Visualizza Versione Completa : emorroidi
eleboronero
05-12-12, 16:27
visto le selle..........:orrore:
Vespa 125 faro basso del 1953 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-faro-basso-del-1953-cagliari-54237939.htm)
:orrore::orrore::orrore::orrore:
č proprio brutta con quelle selle li..e pensare che č iscritta asi anche...:nono::nono:
bart.found
05-12-12, 16:52
Chissā come mai ha messo delle fotografie di fotografie.. notate il riflesso del flash.. mh
Chissā come mai ha messo delle fotografie di fotografie.. notate il riflesso del flash.. mh
E' vero!Che occhio!
credo di averla vista dal vero quella sella........ anche il nome mi ricorda qualcosa.........
:ciao::ciao::ciao:
vordarecchie
05-12-12, 18:46
Non credo che quella sella era montata quando l'anno fatta asi. Sul mio px mi hanno contestato il colore del copri volano. Leggermente scolorito
Non credo che quella sella era montata quando l'anno fatta asi. Sul mio px mi hanno contestato il colore del copri volano. Leggermente scolorito
L'ASI chiude un occhio per selleria e colore, a meno di non voler fare l'omologazione FIVA.
Certo che la sella anteriore "nun se po' vardā!".
Ciao, Gino