Accedi

Visualizza Versione Completa : et3 senza strisce

mamato
07-12-12, 07:39
ciao,
noto spesso deli annunci di vespa et3 in vendita senza le strisce adesive laterali

secondo voi c'č un motivo logico? ( es erano optional, si staccano col tempo, ...) o si tratta di ipotetiche truffe?

grazie

casabis
07-12-12, 08:20
O sono dei Primavera, o chi le ha restaurate non ha voglia di metterle, ho durante gli anni hanno subito dei ritocchi ed i carrozzieri che le hanno riparate non li hanno pił messi.

Cordialmente

mamato
07-12-12, 09:13
O sono dei Primavera, o chi le ha restaurate non ha voglia di metterle, ho durante gli anni hanno subito dei ritocchi ed i carrozzieri che le hanno riparate non li hanno pił messi.

Cordialmente

da quello che vedo (ho in mente un paio di casi) non sono restaurate.
qualcuno sa se erano un optional ?

ruxt
07-12-12, 09:14
Optional erano quelli diversi dal classico blu credo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

GiPiRat
07-12-12, 09:35
da quello che vedo (ho in mente un paio di casi) non sono restaurate.
qualcuno sa se erano un optional ?
Non erano assolutamente un optional, le ET3 uscivano tutte dalla fabbrica con le striscie adesive.

Ciao, Gino

giorginox1
07-12-12, 11:36
Io dovrei regalare a un mio amico le strisce per la sua et3 blu jeans. Dove posso comprarle?

Sent from my iPhone using Tapatalk

GiPiRat
07-12-12, 11:43
Io dovrei regalare a un mio amico le strisce per la sua et3 blu jeans. Dove posso comprarle?

Da un ricambista fornito o presso un Piaggio Center. Le rifanno. Perņ verifica che siano quelle giuste, blu con la scritta rosso arancio.

Ciao, Gino

giorginox1
07-12-12, 11:45
Su internet non si trovano?

GiPiRat
07-12-12, 12:00
Su internet non si trovano?
Naturalmente sģ, ma non puoi vederle dal vivo, e possono essere delle belle schifezze!
Se le vuoi comprare online, affidati ai ricambisti pił noti.

Ciao, Gino

giorginox1
07-12-12, 12:03
Ho cercato invano su sip scootershop. Cercheró altrove. Grazie Gino

GiPiRat
07-12-12, 12:09
Vedi qui: http://www.zangheratti.it/ricambi_vespa/targhette_scudetti/TA/TA4200?Page=25&position=3
Nei forum ne parlano bene.

Ciao, Gino

Farinos
07-12-12, 12:11

Ce le hanno su acme special parts (che č importatore italiano di SIP).

Serie adesivi originali Vespa ET3 (http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/large-frame/telaio/serie-adesivi-originali-vespa-et3.html)

Io ci ho preso diverse cose non ho mai avuto problemi...

:ciao:

giorginox1
07-12-12, 12:49
Che ladruncoli peró...

Farinos
07-12-12, 14:44
Che ladruncoli peró...

Questo č scontato! I prezzi su certi siti sono un 30% piu alti rispetto a ebay... Ma se cerchi qualcosa di particolare tocca sganciare!!! :azz:

GiPiRat
07-12-12, 17:05
Questo č scontato! I prezzi su certi siti sono un 30% piu alti rispetto a ebay... Ma se cerchi qualcosa di particolare tocca sganciare!!! :azz:
E' vero, ma non sempre la qualitą dei ricambi che si trovano su ebay č all'altezza di quelli che si trovano dai ricambisti.

Ciao, Gino