Visualizza Versione Completa : Nuovo vespista vecchia vespa (VNB5t)
Salve a tutti, non ho mai posseduto una vespa e questa è la mia prima 2 ruote piaggio.
é una vnb5t, scusate se non so ancora tutti i dettagli ma sono alle prime armi.
120848
Purtroppo ha il cilindro bloccato :azz: e sto cercando di venirne a capo.
cosa ne pensate ?:rulez:
Ciao e benvenuto!!!
Bella vespa a documenti com'è messa?
Per il motore bloccato inonda di svitol....altrimenti se proprio non riesci apri una discussione in officina large!!!
a documenti è messa così così, nel senso che sto aspettando che il proprietario li recupera.
Se non li riesce a trovare si valuterà cosa fare.
Se richiederli nuovi o richiederli direttamente a mio nome.
Stavo leggendo proprio adesso la vostra guida per come reimmatricolare una vespa radiata d'ufficio.
Nel portabollo ci sono i bolli fino mi pare al 76
a documenti è messa così così, nel senso che sto aspettando che il proprietario li recupera.
Se non li riesce a trovare si valuterà cosa fare.
Se richiederli nuovi o richiederli direttamente a mio nome.
Stavo leggendo proprio adesso la vostra guida per come reimmatricolare una vespa radiata d'ufficio.
Nel portabollo ci sono i bolli fino mi pare al 76
Hai fatto la visura al pra? Risulta cancellata/radiata d'ufficio?
Se così fosse anche se ritrovi il libretto dovrai passare prima dall'iscrizione Fmi/Asi...
ciao e benvenuto.........
:ciao::ciao::ciao:
:ciao: benvenuto in VR :ok:
.......evvaiiiii.......buon lavoro!!!:ok:
Specialino75
11-12-12, 14:54
Benvenuto! :ciao:
E bella vespa! :ok:
grazie a tutti, grazie ad un amico, sono riuscito a sbloccare il pistone nel cilindro. ora gira che è un piacere.
Siamo riusciti a togliere i prigionieri, ma il cilindro è come incollato al carter e non si riesce a toglierlo.
La visura al Pra non l'ho ancora fatta.
Ho sentito che si può fare online, avete mica un link da passarmi ?
vespabaddyno
20-12-12, 21:01
per la visura online, ecco il collegamento