Visualizza Versione Completa : come valorizzare "un mezzo"
poteva metterci anche una targhetta con la scritta vespa e aumentare altri 10 euro:mrgreen:
scusate non mi scarica il link
eleboronero
15-12-12, 14:20
adesso la mia curiosità va alle stelle................natalizie!:ciao:
adesso la mia curiosità va alle stelle................natalizie!:ciao:
e che io sono imbranatissimo con il PC........ve la racconto a voce o meglio a scritta,questa mattina su SUBITO.IT vendevano una cariola molto vissuta a 15 euro e il venditore si vantava e sicuramente aveva alzato il prezzo per quello,perche la cariola appunto montava un cerchio di una vespa e pneumatico stradale cosi diceva il testo..........da li il mio titolo"come valorizzare un mezzo":mrgreen:
eccola
Carriola carretta con ruota rinforzata - Attrezzature di lavoro In vendita a Perugia (http://www.subito.it/attrezzature/carriola-carretta-con-ruota-rinforzata-perugia-54820728.htm)
vordarecchie
15-12-12, 18:38
E diventata una carriola da sbarco.con la ruota vespa la carretta e Inarrestabile !!
e che io sono imbranatissimo con il PC........ve la racconto a voce o meglio a scritta,questa mattina su SUBITO.IT vendevano una cariola molto vissuta a 15 euro e il venditore si vantava e sicuramente aveva alzato il prezzo per quello,perche la cariola appunto montava un cerchio di una vespa e pneumatico stradale cosi diceva il testo..........da li il mio titolo"come valorizzare un mezzo":mrgreen:
Tra l'altro, il cerchio non è di una Vespa, ma di una Lambretta!!!