Accedi

Visualizza Versione Completa : Restauro vespa v5b1t

Maxct
16-12-12, 02:03
Salve a tutti
Desideravo avere chiarimenti sul restauro che ho iniziato su una v5b1t del '74 3 marce
Ad esempio colori, eventuali particolari da tenere in consid, colore nasello e fanale post, ecc. Grazie saluti

zichiki96
16-12-12, 23:07
cercare un po' no?
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/8269-tutto-sulla-vespa-50-special-contribuite-alla-verifica.html

Maxct
17-12-12, 00:15
Scusa zic ecc ma i c.... tuoi no?!

Maxct
17-12-12, 00:32
Perdonami!! evidentemente ho sbagliato persona. Pensavo forse un amico che mi aveva detto che mi avrebbe risp.
Scusa ancora mi dispiace.

zichiki96
17-12-12, 00:34
Scusa zic ecc ma i c.... tuoi no?!
Mi piace come ragioni, prima chiedi una cosa e poi quando ti postano la soluzione, mostrandoti che hai sbagliato a postare il tuo messaggio senza prima cercare sul forum, visto che in restauro small-frame è uno dei topic in rilievo, quindi di facile ritrovo (posso capire vecchie discussioni), ti alteri. Se la prossima volta dovrò farmi i fatti miei, eviterò di rispondere a qualunque tuo messaggio.
Ti avverto però che non avrai vita facile qui dentro se continui con questo carattere .
Buon restauro
:ciao:

zichiki96
17-12-12, 00:35
Perdonami!! evidentemente ho sbagliato persona. Pensavo forse un amico che mi aveva detto che mi avrebbe risp.
Scusa ancora mi dispiace.
:mrgreen:
tutto risolto allora. Buona restauro :ok: