Visualizza Versione Completa : dado frizione DRT o Pinasco ? quale sceglire?
salve in previsione di smontare la frizione vorrei anche togliere il dado a castello che non so a cosa serva ma non so quale scegliere molti dicono che il DRT sia buono e quoto quello per andare sul sicuro ma perchè non prendere in considerazione anche il Pinasco? Qualcuno lo usa ne ha sentito parlare? E poi... perchè il dado DRT costa di più da Tonazzo mentre di meno su SIP di meno?
Il sistema a castello è ottimo per evitare che si molli, maanche con un dado esagonale ,una buona rondella zigrinata e del buon frena filetti stai tranquillo.
Io da circa un anno uso questo
Nut M12mm, hexagonal, clutch, | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/en/main/base/Details.aspx?ProductNumber=87261000)
costa molto meno del DRT e fa il suo dovere
Tieni condo che è un dado e come tale deve solo tenere la frizione ferma ,il lavoro meccanico lo fa la chiavetta
io li trovo dal piaggio center a 2 euro l'uno...
Non ne so la marca ma fanno molto bene il loro lavoro
io li trovo dal piaggio center a 2 euro l'uno...
Non ne so la marca ma fanno molto bene il loro lavoro
scusa uno se ti faccio una domanda,ma quale tipo trovi al piaggio center?dovrei cambiarlo anche io e la cosa mi interessa??
molto simile a quello drt o sip...
Non so dove li prendano ma costano poco e vanno bene.
Non credo li abbiano in tutti i piaggio center però...
PS: il dado a castello ora di listino l'hanno messo a 8 euro.. tacci loro
molto simile a quello drt o sip...
Non so dove li prendano ma costano poco e vanno bene.
Non credo li abbiano in tutti i piaggio center però...
PS: il dado a castello ora di listino l'hanno messo a 8 euro.. tacci loro
vedi la differenza qui quello a castello lo trovo a molto meno:mrgreen:......in un ricambista molto fornito ma che avendo discusso con la ditta Drt non si fornisce piu da loro,comunque vado dal piaggio center e chiedo hai visto mai una botta di:ciapet:.......per il momento grazie:ok:...P.S. una curiosita' come mai alla sip ne vendono uno da 3.50 euro e uno da 10 e qualche centesimo,come mai questa differenza sono tutti e due da 12 mm
vedi la differenza qui quello a castello lo trovo a molto meno:mrgreen:......in un ricambista molto fornito ma che avendo discusso con la ditta Drt non si fornisce piu da loro,comunque vado dal piaggio center e chiedo hai visto mai una botta di:ciapet:.......per il momento grazie:ok:...P.S. una curiosita' come mai alla sip ne vendono uno da 3.50 euro e uno da 10 e qualche centesimo,come mai questa differenza sono tutti e due da 12 mm
forse cambia il materiale ?