Accedi

Visualizza Versione Completa : A chi è pratico di Malpensa

senatore
28-12-12, 15:54
Ho necessità di sapere, visto che mia figlia dovrà andarci a Gennaio.
Come sono i collegamenti da e per Varese?
Va bene sia il pulmann che il treno.
Il rientro da Varese, è previsto per il 13 e dovrà essere in aeroporto entro le 12,30, ed il 13 gennaio, è domenica.

eleboronero
28-12-12, 20:36
non posso aiutarti.....sempre andato in macchina.:ciao:

volumexit
28-12-12, 20:49
Ho necessità di sapere, visto che mia figlia dovrà andarci a Gennaio.
Come sono i collegamenti da e per Varese?
Va bene sia il pulmann che il treno.
Il rientro da Varese, è previsto per il 13 e dovrà essere in aeroporto entro le 12,30, ed il 13 gennaio, è domenica.
Terminal 1 o termninal 2?

Al terminal 1 c'e' la stazione, non sono pratico del treno ma di sicura con qualche cambio si arriva a Varese. Al terminal 2 non cìeì la stazione, di sicuro c'e il pulman per milano ma non so se c'e' per varese.

ciao.

senatore
28-12-12, 21:28
Terminal 1 o termninal 2?

Al terminal 1 c'e' la stazione, non sono pratico del treno ma di sicura con qualche cambio si arriva a Varese. Al terminal 2 non cìeì la stazione, di sicuro c'e il pulman per milano ma non so se c'e' per varese.

ciao.
Terminal 2. Ho controllato ora i biglietti.
Comunque, non mi interessano i collegamenti per Milano, ma per Varese, da dove poi mia figlia dovrà raggiungere Luino.
Tutto ciò, avverrà giorno 9 e poi, giorno 13, ci sarà il percorso inverso e cioè Luino Varese e Varese Malpensa, sempre Terminal 2, da dove prenderà l'aereo per Brindisi.
Nel caso fosse necessario, dal Terminal 2 non si può andare al Terminal 1?

areoib
28-12-12, 22:01
Sicuramente non a piedi.. E non sono sicuro ci siano delle navette. Considera che sono 2 aeroporti.

volumexit
28-12-12, 22:10
Comunque, non mi interessano i collegamenti per Milano, ma per Varese, da dove poi mia figlia dovrà raggiungere Luino.
Tutto ciò, avverrà giorno 9 e poi, giorno 13, ci sarà il percorso inverso e cioè Luino Varese e Varese Malpensa, sempre Terminal 2, da dove prenderà l'aereo per Brindisi.

Easyjet?

Comunque, ci sono treni da malpensa a Varese.
Vai qui e metti malpensa a luino e trovi i treni dal terminal 1
Trenord - Orari dei treni (http://www.trenord.it/it/servizi/motore-orario.aspx)
Poi guarda anche qui.

collegamenti Malpensa e principali citta (http://www.malpensa.it/web2002/term1e2.htm)

Vol.

senatore
28-12-12, 22:25
Easyjet?

Yes!!!

areoib
28-12-12, 22:45
Eh.. Easyjet, se non erro, parte dal 2!

luxinterior
29-12-12, 00:28
Dal terminal 1 al terminal 2 ci sono bus navetta gratuiti, perlomeno lo erano fino al Settembre scorso, non credo sia cambiato qualcosa in tre mesi.
Da Malpensa a Varese piazzale Ferrovie Nord c'era, e mi auguro per te ci sia ancora, tre corse giornaliere con un bus navetta delle FNMA, al costo di 15/16€. Per sicurezza prova telefonare a questo numero: MALPENSA/VARESE - FNMA Tel. 02-96192301.
Ti ripeto è da Settembre che non vado da quelle parti, non credo vi siano stati dei cambiamenti, alla peggio vieni a Milano e poi prendi il treno per Varese, in tre ore circa al massimo ci sei, anche se è un po' il giro dell' oca.
Ciao Lux

senatore
29-12-12, 07:13
Eh.. Easyjet, se non erro, parte dal 2!
Ma infatti, ho detto che arrivano e partono dal Terminal 2.

elwally
29-12-12, 08:42

Conviene questo. Luino da varese non e' semplice da raggiungere

Ticino-Malpensa | TILO Treni Regionali Ticino Lombardia (http://www.tilo.ch/it/177/ticino-malpensa.aspx)