Visualizza Versione Completa : accessorio indispensabile
Questa mattina ho montato un accessorio che ritenevo indispensabile!
Un po' caro ma fa la sua bella figura!!!! :Lol_5:
troppo forte... a te non poteva mancare!!
hai il cuppini??
Si ne ho due di cui uno da montare!
beh.. uno per vespa basta.. no!? ;-)
mi daresti il codice esatto per una ev. ordinazione.. sul sito (tra l'altro assente di immagini degli art.) non l'ho trovato.
grazie
ciao
highlander
11-09-06, 10:15
Questa mattina ho montato un accessorio che ritenevo indispensabile!
Un po' caro ma fa la sua bella figura!!!! :Lol_5:
le corna che c'hai ... quanto hai speso prima che ti scendesse?!!? io sono a circa 10 neuri e sono pieno di uccelletti e draghetti :evil:
Guarda che Gianni ha ricevuto un regalo di compleanno che ti farebbe morire d'invidia! :Lol_5:
Ciao, Gino
.. il peluche che "canta e balla"??
Proprio lui! Abbiamo dovuto nasconderlo ai bambini! :mrgreen:
Ciao, Gino
....cioè state parlando di me.....mah, non mi ricordo di essere stato regalato a tal Gianni........
MrOizo, ma tu non sei una rana col casco! :roll: :mrgreen:
Ciao, Gino
voglio il peluche!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio il peluche!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho vinto alla riffa un compagno per Sofia!
Ad Aurora è venuto un colpo! Hihihi!
Ciao, Gino
highlander
22-09-06, 12:05
ma porka pupazza ....
1° ciaoooooooooooooooo sofiaaaaaaaa!!! piccola calabro-pulgiese :ciao:
2° venerdi scorso sono andato nel solito supermercato dove mi riempio di pulcini e draghetti cercando di trovare la rana pazza, ci ho trovato una macchinetta di quelle che devi cercare di prendere con il braccio meccanico i giocattoli all'interno, c'erano pure alcuni pupazzi della rana .... ci ho buttato 4 neuri, nulla!!!! poi sono tornato alla macchinetta dei pulcini e ci ho vinto una rana pazza .... proprio quella che Marco ha già evvabbè (niente sorpresa !!! ) ....
MA QUANDO HO VISTO UNA TIPA CON LA RANA SOTTOBRACCIO, SONO ANDATO A CONTROLLARE ED HO VISTO CHE ERA QUELLA CHE CERCAVO DI PRENDERE IO ....... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II VOLEVO SPACCARE TUTTO!!!! :doh:
la piccola Sofia cresce.... complimenti!
adesso chi lo sente più ad horus.... ;-)
Io l'ho presa al 1° colpo! Hihihi!
Ciao, Gino
highlander
22-09-06, 12:28
Io l'ho presa al 1° colpo! Hihihi!
Ciao, Gino :rulez: