PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio Gioco VR - VRgame

horusbird
04-01-13, 12:49
Come annunciato diversi mesi fa, siamo pronti con i definitivi per l'eventuale stampa del gioco da tavolo VR Game.

Il gioco sarą composto da un tabellone ripiegabile, dadi e pedine il tutto stampato in quadricromia e su cartone robusto, quindi un classico gioo nato per durare negli anni (in stile Monopoli)

Come e' facile intuire, la spesa degli impianti di stampa ha ragione di essere e viene coperta soltanto se poi il gioco viene ordinato in quantitą almeno sufficiente a pareggiare i costi, al momento non abbiamo stabilito un cifra dato che questa dipende moltissimo da quanti giochi faremo stampare/realizzare ma intanto vorremmo fare un sondaggio per capire a quanti di voi potrebbe interessare e un limite massimo di spesa che sareste disposti a spendere per un gioco del genere.

Il sondaggio e' quindi aperto!

vordarecchie
04-01-13, 13:01
se la spesa non supera i 30 € ne prendo uno.
ciao

mimmole
04-01-13, 13:11
Votato, sono interessato!

:ciao:

mimmole
06-01-13, 20:55
Uhmm....mi sa che il progetto andrą nel cassetto....peccato!:cry:

Special Dave
06-01-13, 21:08
Sarebbe bellissimo! Come gią detto se non superasse i 30euro ne prenderei uno di sicuro!

ricmusic
06-01-13, 22:17
Ne prenoto uno.....

:ciao:
Riccardo

fradon
08-01-13, 09:01
Votato ed interessato anche io...

horusbird
08-01-13, 09:39
Al momento siamo a 7.... :roll: direi decisamente pochini per poter anche solo ipotizzare di procedere.
Lasciamo comunque attivo il post e vediamo cosa succede andando avanti, certamente con oltre 1000 utenti attivi pensavamo che 50 o 100 giochi potessero essere richiesti.

bene, vediamo come procede! ;-)

luciovr
08-01-13, 10:07
Mi aggiungo alla conta, sono il N° 8 :-)