Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
un saluto e un buon anno a tutti.
Mi presento, mi chiamo Matteo, abito a Lecco e sono un felice possessore di un 200 rally .... in fase di restauro e per questo vi bombarderò di domande :mrgreen:
Specialino75
07-01-13, 15:33
Benvenuto e.. foto del vespone!
:ciao:
Benvenuto... complimenti BEL MEZZO !!!! :D
benvenuto!
ma... e sarebbe questa la vespa che stai restaurando e vorresti sabbiare...?! :azz:
cuorenevro1977
08-01-13, 03:28
benvenuto!
ma... e sarebbe questa la vespa che stai restaurando e vorresti sabbiare...?! :azz:
Mi sembra sia in condizioni smaglianti, io sono indeciso se sabbiare la mia per paura che nascano dei problemi! Con tutto il rispetto mi sà che sei proprio nuovo! Cmq bellissimo modello complimenti
Mi sembra sia in condizioni smaglianti, io sono indeciso se sabbiare la mia per paura che nascano dei problemi! Con tutto il rispetto mi sà che sei proprio nuovo! Cmq bellissimo modello complimenti
qui ho aggiunto altre foto http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/56803-restauro-200-rally.html#post839025 .... meglio le foto che dal vivo :mrgreen:
devo farla fmi, altrimenti non si circola, e quindi devo riverniciarla ....e sotto il tappetino la situazione non è critica, ma c'è ruggine e una marea di stucco
complimenti per il rellone, e benvenuto............
:azz::azz::azz:
Benvenuto e complimenti per la vespa!!!
Benvenuto e complimenti per la vespa Rally che è stupenda :ok: e fai pure le tue domande
Ciao!:ciao:
vordarecchie
08-01-13, 17:17
Matteo ben venuto in VR :ciao: