Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti..
Ciao a tutti, sono un 33enne dalla prov. di Pistoia possessore di un P125X dell'1981
da meno di un anno, vi seguo e vi ringrazio per le dritte e la compagnia che vespisticamente fate.. ;-) .
Non vi nascondo il mio interessamento al VRraduno sul lago.., deve essere uno
spettacolo..., gia' pensavo in primavera di fare un giro dei laghi Trasimeno-Bolsena.
Praticamente appena ho preso la Vespa e' arrivato l'inverno ma per quel poco
che ho girato per me e' stata un'esperienza unica, tenda sacco a
pelo e mac.fotografica ad aspettare l'alba incima a qualche monte...
Son Vespista solitario ma in cerca di Vespai per farsi qualche chilometro e quattro
risate...
Ciao..
ciao, e benvenuto nel forum ;-) :ciao:
Benvenuto su VR.com e buona permanenza.
Ci vediamo dunque sul Trasimeno ;-)
:ciao: :ciao:
Benvenuto e buona permanenza su VR!!!!!!!
Tanto per cominciare, benvenuto a bordo. Per quanto riguarda il raduno, se seguirai i nostri forum, avrai notizie più dettagliate. Se deciderai di unirti a noi, sarai il benvenuto. :ciao:
Benvenuto a bordo specifico! :D
Benvenuto Specifico!
Ci vediamo sul Trasimeno ;-)
Benvenuto Specifico!
Ci vediamo sul Trasimeno
O al TrasiPIU' come lo ha definito qualcuno
Benvenuto anche da parte mia.
highlander
28-01-08, 13:23
bentrovato!! :D
se non vieni al VRaduno dopo ti mangerai le unghie dei piedi ;-)
Ciao e grazie dell'accoglienza :D , gia' le unghie me le rodo.., mi hanno abbattuto
il Px :cry: e dovro' cercare dei pezzi.., in caso di dubbi conto su di voi...
Oggi ho portato il mezzo dal carroziere che tristezza mammamia. :nono: ..!
;-) Ciaoo
C'e' gente che lotta per poter venire!
highlander
29-01-08, 11:03
C'e' gente che lotta per poter venire!
guarda, io conosco uno che viene apposta dall'Inghilterra, e 2 suoi Amici stanno organizzandosi per prestargli una vespa :mrgreen:
highlander
29-01-08, 11:05
Ciao e grazie dell'accoglienza :D , gia' le unghie me le rodo.., mi hanno abbattuto
il Px :cry: e dovro' cercare dei pezzi.., in caso di dubbi conto su di voi...
Oggi ho portato il mezzo dal carroziere che tristezza mammamia. :nono: ..!
;-) Ciaoo
ke pezzi devi cercare, che danni hai avuto???
sabato sono a Firenze, fammi sapere cosa ti serve, se è qualkosa che ho doppione ci possiamo organizzare
Ciao Highlander, m'hanno preso in pieno (bucando uno stop sgommando :applauso: ) sulla destra e sbattuto il mezzo sulla sinistra..., la ragione
non mi fa passare l'inca@@atura e i dolori, ho spiccato il volo.., comunque i pezzi da sostituire sono: le due pance (con i gancini), bauletto,
parafango anteriore, manubrio.., di quest'ultimo solo i gusci superiore inferiore e parabola.
Questi sono i pezzi che cerco usati per ovvie ragioni, per le altre minuterie varie ho gia' un sito a cui rivolgermi.
Presto dovro' armarmi di Santa Pazienza e mettermi alla ricerca dei pezzi (molto probabilmente su e@ay),
se avete qualche consiglio o dritta ve ne saro' grato e birra offerta al VRaduno.., perche' ce la devo fare a rimetterla
in strada, non mi posso perdere la primavera...;)!
Highlander fammi sapere.., grazie ciao ;-)
La vespa era cosi'... :nono: ..:
http://img180.imageshack.us/img180/5637/2512200709ef8.jpg
ciao Specifico benvenuto su VR...
non perderti il raduno al trasimeno,con questa bella gente il divertimento e' piu'
che assicurato e poi tu sei ad un volo..
pensa noi che vi raggiungeremo dalla bella Puglia... ;-)
highlander
30-01-08, 22:00
purtroppo non sono più in grado di preparare nulla per sabato, domani e dopodomani sarò fuori sede per lavoro, quindi non avrei il tempo materiale di trovare la roba in garage :-(
cmq pance e parafango anteriore non se ne parla
potrei guardare per il bauletto, la parte inferiore del manubrio sicuramente ce l'ho, la superiore sarebbe sicuramente da riparare e la parabola non credo
cmq ti consiglio, vista la quantità di pezzi, di cercare in qualche sfascio una vespa da cannibalizzare, magari ti resta anche qualke pezzo di scorta (motore compreso) e spendi quanto spenderesti per prendere i pezzi sfusi su ebay ;-)
dimenticavo: la forcella sei sicuro che sia dritta???
Ciao.., la forcella e' dritta ne sono certo, ho guidato fino al carroziere e tutto
sembra come prima.., anche senza mani tira dritto.., i danni sono quelli sopra citati
piu' le pedane fino sotto il manubrio dx/sx :cry: .., la Vespa da cannibalizzare e' una
buona idea vedro' un po' che fare.., comunque ti ringrazio per la disponibilita'...
Ciao ;-)
eleboronero
31-01-08, 08:20
benvenuto!
In gamba Specifico,hai tutto il tempo per organizzarti e qui sei in buone mani,inoltre condividiamo qualcosa,speriamo d'incontrarci magari al Trasimeno ciao e benarrivato