PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione soci VCC - Vespa Club Cisterna di Latina

Katanga
10-01-13, 14:28
Come comunicato nella mail inviata a tutti i soci del VCC, in questa discussione, è possibile presentarsi. Sarà gradito anche l'inserimento di una foto. Inizierò io...;-)

Il mio nome è Bruno. Come da tradizione di famiglia, sono da sempre appassionato di due ruote. Come tanti "sono partito" dallo scooter 50cc a 14 anni, per poi passare all'enduro con una KTM 2T 200cc, e poi ho avuto varie moto di tipo stradale sia sportive sia turistiche.
La passione per la Vespa mi è stata trasferita da mio padre ed insieme ci dilettiamo in garage a fare "qualche lavoretto" sulle nostre Vespe e Lambrette. Quella a cui siamo più legati è una Lambretta 125 Li del 1961 appartenuta a mio nonno e quindi sempre rimasta in famiglia.
Sono un socio del VCC da quando è stato fondato. All'inizio non facevo parte del Direttivo. In seguito il Presidente ed altri soci del Dirtettivo mi hanno proposto di rappresentare la carica di Responsabile delle relazioni esterne e mosso dalla passione per la Vespa e dall'enfasi della creazione del club del mio paese ho accettato. Sicuramente mi impegnerò a far si che tutti gli eventi organizzati dal VCC riescano nel migliore dei modi sperando di far divertire sempre il maggior numero di persone e migliorare quindi l'operato del VCC con il passare delgli anni.

Ora tocca a voi!!!!
:ok:

forestadelborneo
10-01-13, 16:20
Mittttticccooooooooooo!!

joedreed
10-01-13, 16:44
Bruno sul px200e!

scacla1
10-01-13, 22:54
grande Bruno!!!sono sicuro che ci divertiremo un mondo...
un saluto a tutti i vespisti;-)

Katanga
11-01-13, 08:36
Mittttticccooooooooooo!!

Dai Stefano non fare il timidone come al solito...Presentati!

Bruno sul px200e!

No. Era il px150.

grande Bruno!!!sono sicuro che ci divertiremo un mondo...
un saluto a tutti i vespisti;-)

Wee Claudio! Presentati anche tu e metti una foto delle tue Vespe....sopratuto della special....e se ti va anche un video dove si sente il motore! ;-)

s7400dp21957
11-01-13, 09:33
salve soci,
che aggiungere a quello che ha già detto katanga (mi fio).
Aggiungo un po di foto, una di moooolti anni fa vicino alla vespa di mio zio, una di qualche anno fa, con la mia ex lambra
( oramai tutte le due ruote so de katanga) e l'altra più recente.

d.uca23
11-01-13, 10:36
Complimenti a tutti!!!!!

Arnaldigno
11-01-13, 14:54
salve ragazzi, che bello il nostro forum! ;-)

continuiamo con le presentazioni. Sono Aldo, ufficialmente rappresento il revisore dei conti del nostro vespa club, ed è per me un piacere partecipare ad ogni iniziativa alla quale è presente una vespa. Possiedo una vespa da pochi anni, ma la passione per le due ruote c'è sempre stata, visto che papà mi ha regalato una vespa a pedali già ad 1 anno! Ora mi diverto con la mia mitica 125Ts e, quando il presidente me lo concede :lol:, salgo anche in sella alla sua 125 Primavera bianca.
Un saluto a tutti. :ciao:

122343122344122345

Katanga
11-01-13, 17:55
salve ragazzi, che bello il nostro forum! ;-)

continuiamo con le presentazioni. Sono Aldo, ufficialmente rappresento il revisore dei conti del nostro vespa club, ed è per me un piacere partecipare ad ogni iniziativa alla quale è presente una vespa. Possiedo una vespa da pochi anni, ma la passione per le due ruote c'è sempre stata, visto che papà mi ha regalato una vespa a pedali già ad 1 anno! Ora mi diverto con la mia mitica 125Ts e, quando il presidente me lo concede :lol:, salgo anche in sella alla sua 125 Primavera bianca.
Un saluto a tutti. :ciao:

Grande Aldoooo! Metti anche la foto dove salti sulla pedana con la TS...uno spettacolo!

salve soci,
che aggiungere a quello che ha già detto katanga (mi fio).
Aggiungo un po di foto, una di moooolti anni fa vicino alla vespa di mio zio, una di qualche anno fa, con la mia ex lambra
( oramai tutte le due ruote so de katanga) e l'altra più recente.

Esagerato....qui al club lo sanno tutti che le usi più tu che io!!!

ALDO dai conferma pleaseee!!!!

usap71
13-01-13, 22:29
Ma che, mi devo presentare davvero? :)
Vespista d'annata, Vespa Club Reali: Pisa, Mass e Cisterna di Latina...Virtuali: VOL dal 97 e VR...su entrambi ormai quasi sparito, ma se mettete il mio nick associato alla parolina Vespa....qualcosa ancora scovate, se proprio vi va di leggere qualcosa di antico:
'+' (http://web.tiscali.it/Usap71/vespa/low.html)
Baci e scuregge!

Usappete

Katanga
14-01-13, 09:09
Ma che, mi devo presentare davvero? :)
Vespista d'annata, Vespa Club Reali: Pisa, Mass e Cisterna di Latina...Virtuali: VOL dal 97 e VR...su entrambi ormai quasi sparito, ma se mettete il mio nick associato alla parolina Vespa....qualcosa ancora scovate, se proprio vi va di leggere qualcosa di antico:
'+' (http://web.tiscali.it/Usap71/vespa/low.html)
Baci e scuregge!

Usappete

Ciao Pietro. Complimenti per il tuo blog sulla Vespa. Non lo avevo mai visto. :ok:

usap71
14-01-13, 09:36
Ciao Pietro. Complimenti per il tuo blog sulla Vespa. Non lo avevo mai visto. :ok:

Grazie caro, ma quello ormai è un sito abbandonato, quando ho fatto l'ultima modifica (attorno al 2001) i blog ancora dovevano diffondersi :)
Usapperlaprecisione

Arnaldigno
15-01-13, 13:56
Ciao Pietro!

Arnaldigno
15-01-13, 14:04
Grande Aldoooo! Metti anche la foto dove salti sulla pedana con la TS...uno spettacolo!

Esagerato....qui al club lo sanno tutti che le usi più tu che io!!!

ALDO dai conferma pleaseee!!!!

... in effetti devo dare ragione e Bruno per l'uso delle vespe :mrgreen:

ecco anche il salto con la povera ts! considerando che ha subito anche altri salti più "pesanti"!

122608

Ago-px125
15-01-13, 14:18
Eccomi...ci sono anch'io...:sbonk:

Katanga
15-01-13, 14:24

Ciao Simone! Era ora!!!! :ok:

Ago-px125
15-01-13, 14:27
Ciao Simone! Era ora!!!! :ok:
Meglio tardi che mai...:ciao:

Arnaldigno
18-01-13, 12:12

Ciao Simone :ciao:

scacla1
01-06-13, 23:32
ciao ragazzi,siamo pronti per il 9 giugno?:mrgreen:

Katanga
02-06-13, 11:21
ciao ragazzi,siamo pronti per il 9 giugno?:mrgreen:

Ehi Claudio...tutto pronto!:ok:
Ho aperto anche un post dedicato su "RADUNI".....;-)

Ago-px125
04-06-13, 14:12
Speriamo solo che il tempo ci assista e che esca una bellissima giornata..

Katanga
04-06-13, 15:22
Speriamo solo che il tempo ci assista e che esca una bellissima giornata..

Ciao Simone. Sisi, sarà una bella giornata. Ho visto il meteo. A Latina ci saranno 26°C.

joedreed
04-06-13, 16:22
Ciao Simone. Sisi, sarà una bella giornata. Ho visto il meteo. A Latina ci saranno 26°C.

:quote: :quote: :quote:

Quanto mi piacciono gli ingegneri che grazie a calcoli probabilistici, basati su complessi modelli di algoritmi matematici, ci danno la certezza del bel sole!!!!!!!!!!!!!!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata:
Bruno, direi che è meglio dire che speriamo sia bel tempo.......e ragionevolmente potrebbe esserlo.....!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata:

Katanga
05-06-13, 09:15
:quote: :quote: :quote:

Quanto mi piacciono gli ingegneri che grazie a calcoli probabilistici, basati su complessi modelli di algoritmi matematici, ci danno la certezza del bel sole!!!!!!!!!!!!!!

Bruno, direi che è meglio dire che speriamo sia bel tempo.......e ragionevolmente potrebbe esserlo.....!

Se come ingegnere avessi il modo di avere le certezze sul meteo....sarei milionario!!!! :quote:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata:

Ci sono 3 buoni motivi per cui sono sicuro che Domenica ci sarà il sole. Un motivo è che basta andare su un qualunque sito meteo....e io per sicurezza ne stò tenendo soto controllo 4...e vedere le previsioni per Domenica!!!!:ok:

Gli alri due te li spiego dal vivo...ricordamelo!!!! ;-)
:vespone:daiiiii che Domenica è alle porteeeee!!!!

joedreed
05-06-13, 09:48
Ci sono 3 buoni motivi per cui sono sicuro che Domenica ci sarà il sole. Un motivo è che basta andare su un qualunque sito meteo....

Fantastico, il motivo per cui ci sarà sicuramente il sole Domenica è la consultazione di un qualunque sito meteo!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata: (Scherzo!!)

Di sicuro sarà una meravigliosa giornata!!!

Katanga
05-06-13, 09:53
Fantastico, il motivo per cui ci sarà sicuramente il sole Domenica è la consultazione di un qualunque sito meteo!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata: (Scherzo!!)

Esatto :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

Almeno se dovesse piovere potrei sempre dire "ma c....o il meteo dava sole"!!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

joedreed
05-06-13, 10:02
Esatto :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

Almeno se dovesse piovere potrei sempre dire "ma c....o il meteo dava sole"!!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

Non è pioggia è sole al 93%!

Ago-px125
05-06-13, 13:04
Ti ricorda qualcosa questa foto Bruno??128968

Katanga
05-06-13, 13:06
Ti ricorda qualcosa questa foto??128968

Questa dove l'abbiamo fatta? Aprilia?

Bella questa foto!:ok:

Ago-px125
05-06-13, 13:07
sisi...Aprilia