Visualizza Versione Completa : Special a Padova.
Vespa 50special Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50special-padova-56412330.htm)
Tralasciando il controllo della lecita provenienza da chi di dovere (:mah:), credo che la seconda foto possa essere utilizzata come riferimento per il concetto "ruggine passante"!:shock:
vordarecchie
14-01-13, 12:36
ho visto di peggio !? :ok:
C'è di molto peggio :mrgreen:
Concordo con quanto detto in precedenza , ma anche se il prezzo è basso (270 euro per una special non sono di certo una grande cifra) credo che sia quasi giusto, ripeto quasi : lo scudo può essere certamente recuperabile , ma la pedana è sicuramente da sostituire perchè è chiaramente visibile nella foto 2 che si trova in pessime condizioni .(Io sono il primo che dice che la vespa deve essere mantenuta con la pedana originale , ma quanto si presenta in quelle condizioni è fattibile recuperala , ma sarebbe molto svantaggioso);
per non parlare del motore e delle parti meccaniche , infatti mancano numerosi componenti di certo non trascurabili. inoltre cosa che abbassa notevolmente il prezzo è la mancanza dei documenti infatti , La vespa e' priva di documenti . Ripeto ci sono vespe messe peggio di carrozzeria , ma che almeno hanno il motore completo , i cerchi e i documenti etc. a 400 -500 euro . Quindi credo che 300 euro non siano ne troppi ne pochi. :ciao:
Sicuramente hai ragione.
Il prezzo e' interessante, ma se passi per un carroziere l'operazione diventa mooolto importante!
Visti i pezzi mancanti, la situazione burocratica ed i lavori da fare è il suo prezzo... potrebbe essere buona considerando che oggi il difficile è proprio trovare Vespe al loro reale prezzo :azz: