Visualizza Versione Completa : 125 Primavera con difetto
Avere la targa eurpea sembra essere un difetto talmente grave da doverlo specificare nell'inserzione:
125 primavera 1 serie Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/125-primavera-1-serie-roma-56457155.htm)
"vespa 125 primavera 1 serie iscritta fmi unico difetto targa nuova mezzo originale non fatta sabbiare in quanto non presentava difetti"
Ma guidiamo la moto o la targa???
:crazy:
Il fatto è che la vespa è anche un mezzo da collezzione e non un semplice mezzo di trasporto,non ci sono problemi se ha la targa nuova,ma se dovessi spendere 4500 euro preferisco prenderne una con la targa originale:ok:
Poi ognuno fa le sue scelte e ha le sue preferenze,è normale che se mi regalano un gs senza targa non mi farei problemi a reimmatricolarlo e usarlo con targa nuova,ma se lo dovessi pagare il suo prezzo di mercato lo prendo con la targa originale....
:ciao:
Si in effetti anche a mè che non mi posso definire un "purista", la targa "nuova" su una vespa non piace tanto.
Seriamente, se c'e' qualcuno che vuole svendere un Primavera a causa di questo orribile difetto, si faccia avanti! :Lol_5:
Seriamente, se c'e' qualcuno che vuole svendere un Primavera a causa di questo orribile difetto, si faccia avanti! :Lol_5:
infatti, a mio avviso l'unico difetto è il prezzo!!!
infatti, a mio avviso l'unico difetto è il prezzo!!!
ma infatti se aveva sta' targa originale quanto voleva chiedere il tizio...?????
Non è un difetto ma sicuramente qualcosina dal valore finale va tolto... evidentemente l'inserzionista se ne è dimenticato :roll:
Personalmente preferirei pagare meno un mezzo con targa nuova piuttosto che uno in pari condizioni con targa originale ma ad un prezzo più elevato... però sono considerazioni personali :boh:
Se dovessi spendere 4500 euro per una primavera,tanto vale prendere questa :VESPA 15 PRIMAVERA 1a SERIE -ASI- da VETRINA Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-15-primavera-1a-serie-asi-da-vetrina-salerno-56449462.htm)
O prendereste quella con la targa nuova? :Lol_5:
Se dovessi spendere 4500 euro per una primavera,tanto vale prendere questa :VESPA 15 PRIMAVERA 1a SERIE -ASI- da VETRINA Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-15-primavera-1a-serie-asi-da-vetrina-salerno-56449462.htm)
O prendereste quella con la targa nuova? :Lol_5:
io l'ho pagata 800 € :risata: (ovviamente non restaurata) secondo te quale prenderei:mah:???? forse forse nessuna delle due :sbonk:
ma se le tengano a sti prezzi :frustate:
io l'ho pagata 800 € :risata: (ovviamente non restaurata) :frustate:
Eh, vabbe', ma tu non fai testo perche 'abiti in un posto dove la follia vespistica non e' ancora giunta, e i nostri insetti sono ancora solo dei vecchi mezzi di trasporto... :-)
Eh, vabbe', ma tu non fai testo perche 'abiti in un posto dove la follia vespistica non e' ancora giunta, e i nostri insetti sono ancora solo dei vecchi mezzi di trasporto... :-)
mammmmmmmagari... farei incetta!! :mrgreen:
purtroppo anche qui i prezzi sono alle stelle.
un pelo meno che in ialia, ma non cambia tantissimo.. più che altro ho avuto una botta di culo. il tipo la ha messa su internet e tolta 3 ore dopo per le troppe telefonate ricevute :mrgreen: e me l'ha data a 200 in più di quello che aveva scritto:doh: :frustate::polliceverso:, ma anche cosi valeva la pena:banana:...
vordarecchie
16-01-13, 07:53
tolta la targa ... e cara