Accedi

Visualizza Versione Completa : MOTORE VESPA TS O PX VNL3M a 6V

Maco
27-01-08, 22:04
Motore Vespa VNL3 per TS o PX prima serie, nuovo di magazzino è solo da montare alla Vespa. Vendo E.300. Garantisco max serietà. Spedisco in tutta Italia.Tel. 339_xxxxxx

PaSqualo
27-01-08, 23:35
Dove si trova il motore?

Maco
27-01-08, 23:46
Il motore si trova a Caianello (CE)

Gabriele82
28-01-08, 23:23
foto?

Gabriele82
28-01-08, 23:24
che cilindrata sarebbe?

Maco
29-01-08, 00:29
Foto non ne ho.La cilindrata è 125cc.
Credo di essere stato esauriente nel descrivere lo stato reale di come è il motore.Chi ha intenzione di venirlo a ritirare a domicilio garantisco la prova al banco.
Da adesso solo contatti telefonici al xxxxxxxxx per chi è seriamente interessato.No curiosi,no perditempo.
Grazie

senatore
29-01-08, 07:35
Ma quanta cordialità in questa risposta. Le risposte che dovresti dare, sono leggibili da tutti ed interessano tutti coloro che hanno un interesse per il tuo oggetto, curiosi e perditempo compresi, anche se bisogna riconoscere che i perditempo non sempre sono dalla parte degli acquirenti.
Se ti da fastidio rispondere alle domande dei possibili acquirenti, credo che possiamo anche chiudere questo post.

Maco
29-01-08, 14:25
Bravo/a!!

senatore
29-01-08, 14:26
Bravo/a!!
Quindi, lo chiudiamo???

horusbird
29-01-08, 14:46
Foto non ne ho.La cilindrata è 125cc.
Credo di essere stato esauriente nel descrivere lo stato reale di come è il motore.Chi ha intenzione di venirlo a ritirare a domicilio garantisco la prova al banco.
Da adesso solo contatti telefonici al 339_xxxxxx per chi è seriamente interessato.No curiosi,no perditempo.
Grazie

Forse, e ogni tanto dobbiamo ricordarlo, non si e' ben capito che il mercatino e' uno strumento messo a disposizione degli utenti di VR per poter acquistare, vendere, scambiare vespe o articoli inerenti la vespa; strumento per gli utenti significa che abbiamo pensato di dare questo spazio per agevolare i nostri utenti e dar loro modo di interfacciarsi, comprare, vendere ed anche dialogare.
Frasi tipo "da adesso solo contatti telefonici" non fanno parte dell'idea che avevamo creando il mercatino, se ci si collega a VR esclusivamente come nel tuo caso per svolgere una funzione puramente commerciale non si e' capito lo spirito e certamente il luogo dove vendere la tua mercanzia non e' qui ma su eBay o in siti che svolgono un servizio di compravendite.
Se hai qualcosa da rispondere a questa mia puoi usare i messaggi privati dato che chiudo il post e oscuro il tuo numero telefonico.

senatore
29-01-08, 14:51
Scusa Horus, ma avevi dimenticato di oscurare il n° nel secondo messaggio. Ora è davvero oscurato.