Visualizza Versione Completa : MOTORE VESPA TS O PX VNL3M a 6V
Motore Vespa VNL3 per TS o PX prima serie, nuovo di magazzino è solo da montare alla Vespa. Vendo E.300. Garantisco max serietà. Spedisco in tutta Italia.Tel. 339_xxxxxx
Il motore si trova a Caianello (CE)
Gabriele82
28-01-08, 23:23
foto?
Gabriele82
28-01-08, 23:24
che cilindrata sarebbe?
Foto non ne ho.La cilindrata è 125cc.
Credo di essere stato esauriente nel descrivere lo stato reale di come è il motore.Chi ha intenzione di venirlo a ritirare a domicilio garantisco la prova al banco.
Da adesso solo contatti telefonici al xxxxxxxxx per chi è seriamente interessato.No curiosi,no perditempo.
Grazie
Ma quanta cordialità in questa risposta. Le risposte che dovresti dare, sono leggibili da tutti ed interessano tutti coloro che hanno un interesse per il tuo oggetto, curiosi e perditempo compresi, anche se bisogna riconoscere che i perditempo non sempre sono dalla parte degli acquirenti.
Se ti da fastidio rispondere alle domande dei possibili acquirenti, credo che possiamo anche chiudere questo post.
Bravo/a!!
Quindi, lo chiudiamo???
Foto non ne ho.La cilindrata è 125cc.
Credo di essere stato esauriente nel descrivere lo stato reale di come è il motore.Chi ha intenzione di venirlo a ritirare a domicilio garantisco la prova al banco.
Da adesso solo contatti telefonici al 339_xxxxxx per chi è seriamente interessato.No curiosi,no perditempo.
Grazie
Forse, e ogni tanto dobbiamo ricordarlo, non si e' ben capito che il mercatino e' uno strumento messo a disposizione degli utenti di VR per poter acquistare, vendere, scambiare vespe o articoli inerenti la vespa; strumento per gli utenti significa che abbiamo pensato di dare questo spazio per agevolare i nostri utenti e dar loro modo di interfacciarsi, comprare, vendere ed anche dialogare.
Frasi tipo "da adesso solo contatti telefonici" non fanno parte dell'idea che avevamo creando il mercatino, se ci si collega a VR esclusivamente come nel tuo caso per svolgere una funzione puramente commerciale non si e' capito lo spirito e certamente il luogo dove vendere la tua mercanzia non e' qui ma su eBay o in siti che svolgono un servizio di compravendite.
Se hai qualcosa da rispondere a questa mia puoi usare i messaggi privati dato che chiudo il post e oscuro il tuo numero telefonico.
Scusa Horus, ma avevi dimenticato di oscurare il n° nel secondo messaggio. Ora è davvero oscurato.