Accedi

Visualizza Versione Completa : E si come no!

fabietto78
17-01-13, 12:04
cito:
Come puo vedere la vespa si trova in ottime condizioni, mai incidentata, garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola ed e pronta per fare il trapasso. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la vespa qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 1800,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447501073034

Apparso a roma e a milano ci prova sempre..
Poi se stai a londra la vendi che un attimo, non dico come a roma ma...

cuorenevro1977
17-01-13, 12:26
cito:
Come puo vedere la vespa si trova in ottime condizioni, mai incidentata, garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola ed e pronta per fare il trapasso. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la vespa qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 1800,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447501073034

Apparso a roma e a milano ci prova sempre..
Poi se stai a londra la vendi che un attimo, non dico come a roma ma...

Io gli risponderei in primis dicendogli che sono interessato e poi chiedendogli un appuntamento poichè casualmente proprio in quella città ho un amico fraterno che potrebbe visionare il mezzo, pagarglielo e ritirarlo per nostro conto!
Non sarò un chiaroveggente ma sono certo che d'incanto sparirà!:mrgreen:
Visto che questi deficenti sopravvivono allora divertiamoci un pochino anche noi no?

Chiama
Invia SMS
Aggiungi a Skype
È necessario il Credito SkypeGratuito via Skype

fabietto78
17-01-13, 13:36
Detto fatto mandata email mo vediamo se risponde

cuorenevro1977
17-01-13, 20:00
Detto fatto mandata email mo vediamo se risponde
Almeno ci si fà 2 risate! di sicuro non ci sarà nessuna risposta! Credo che alla prossima si possa tranquillamente rispondere che casualmente si ha un cognato inglese che è un polizziotto proprio in quella città!!! Sai che risate ;-)

salvamoto
17-01-13, 22:13
Già fatto sparirà come ha fatto con me quando gli ho detto che mio cognato vive a Londra ( cosa vera ) e che avrei mandato lui per concludere immediatamente!!!!!

cuorenevro1977
17-01-13, 22:20
Già fatto sparirà come ha fatto con me quando gli ho detto che mio cognato vive a Londra ( cosa vera ) e che avrei mandato lui per concludere immediatamente!!!!!

Grande Salvamoto!! Vorrei tanto guardare la faccia di questo deficente appena legge la e.mail!!!:risata1:

dex1
17-01-13, 22:30
Io gli risponderei in primis dicendogli che sono interessato e poi chiedendogli un appuntamento poichè casualmente proprio in quella città ho un amico fraterno che potrebbe visionare il mezzo, pagarglielo e ritirarlo per nostro conto!
Non sarò un chiaroveggente ma sono certo che d'incanto sparirà!:mrgreen:
Visto che questi deficenti sopravvivono allora divertiamoci un pochino anche noi no?

Chiama
Invia SMS
Aggiungi a Skype
È necessario il Credito SkypeGratuito via Skype
quoto io e un pezzo che lo dico hihihi :mrgreen:

cuorenevro1977
17-01-13, 22:59
quoto io e un pezzo che lo dico hihihi :mrgreen:
Dex1 sicuramente se ci mettiamo a giocare noi con questi deficenti gli facciamo passare la voglia di cercar di fregare la gente, sti sciem!!!:boxing:

dex1
17-01-13, 23:48
Dex1 sicuramente se ci mettiamo a giocare noi con questi deficenti gli facciamo passare la voglia di cercar di fregare la gente, sti sciem!!!:boxing:
e in più ci divertiamo senza spendere niente :lol:

vordarecchie
18-01-13, 20:18
é palese, truffa al 100% !!
tutto in medicine !!

cuorenevro1977
18-01-13, 21:16
é palese, truffa al 100% !!
tutto in medicine !!

Troppo buono!!!!!!!! In clisteri e olio di ricino!!!!!!!

dex1
18-01-13, 21:38
Troppo buono!!!!!!!! In clisteri e olio di ricino!!!!!!!
quoto anche questa ma sarebbe da incivili, ci sono i tribunali per questa gente e una cella sovraffollata con ergastolani superdotati hihihihihi