Visualizza Versione Completa : Meraviglioso antifurto per farobasso!
Mai visto, stupendo!!
RARE VESPA BACCHETTA ACCESORIO VESPA FARO BASSO 1951-52 | eBay (http://www.ebay.it/itm/RARE-VESPA-BACCHETTA-ACCESORIO-VESPA-FARO-BASSO-1951-52-/140905313357?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20ce9c744d&_uhb=1#ht_500wt_1414)
Strano che non ci siano offerte, se avessi una farobasso lo prenderei...
Molto bello come accessorio. Anche se dice "prezzo di partenza 1 euro" invece parte da 99 euro. E poi non vende la scatola. Io a 99 euro chiederei anche quella. Tanto per avere l'oggetto completo.
Mancano ancora 11 ore se non sbaglio. Secondo me rivecerā qualche offerta verso la fine dell'asta.
Strano che non ci siano offerte, se avessi una farobasso lo prenderei...
a Robč tu lasceresti una faro basso incustodita?
:ciao:
NON si tratta di un antifurto... ma solo di una serratura per il bauletto laterale.. infatti le prime farobasse ne erano sprovviste.
:ciao:
Giusto Fabio, cmq un bell'accessorio.
bell'accessorio, ne ho visti diversi ,ma secondo me non lo vende a quel prezzo...č un po alto...
Secondo me invece salirā ancora :mah:
Non vado matto per gli accessori ma questo č carino...
eleboronero
22-01-13, 17:16
anni fa a novegro vi era un tale che ne vendeva a scatole da 5 pz. e ne aveva uno scatolone. il prezzo era buono,ma come sempre i soldi (pochi) che avevo erano destinati a finire i restauri in corso e non acquistai nulla.
anni fa a novegro vi era un tale che ne vendeva a scatole da 5 pz. e ne aveva uno scatolone. il prezzo era buono,ma come sempre i soldi (pochi) che avevo erano destinati a finire i restauri in corso e non acquistai nulla.
dovrebbe essere lo stesso tipo che ne ha ancora qualche scatola, mi sa che li tira fuori pochi alla volta per evitare che il mercato si inflazioni! :roll:
Io comunque ne ho uno! :ciapet:
vordarecchie
22-01-13, 21:50
aaaaaaaa il tablet non mi apre la pagina. che serratura é ?
Impariamo a catturare le foto!;-)
matopaavespa
24-01-13, 13:57
io avevo la scatola completa, ma la presi a meno del dopio di quel prezzo.
secondo me č assolutamente sproporzionato, il presso dell'asta.