Visualizza Versione Completa : Che roba è? 150 Sprint Veloce
fabietto78
22-01-13, 09:21
ma che vespa è?
Vespa 150 sprint veloce a Varazze - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/savona-annunci-varazze/vespa-150-sprint-veloce/39960761)
Freno a sinistra e tunnel centrale non trapezoidale dritto?
Vedo male io?
122894122895
Ciao, le foto sono fatte parecchio male ma mi sembra cha abbia una botta sullo scudo all'altezza della piega, appena sopra i listelli pedana, il freno è al posto giusto(se parli di quello posteriore)
ma che vespa è?
Vespa 150 sprint veloce a Varazze - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/savona-annunci-varazze/vespa-150-sprint-veloce/39960761)
Freno a sinistra e tunnel centrale non trapezoidale dritto?
Vedo male io?
Il pedale è messo nel posto giusto. Anche la forma del tunnel mi sembra quella corretta. A parte la mancanza del tappetino centrale. Credo che tu debba girare la prima foto di 90° verso destra. Altrimenti non ho capito io cosa intendi.
fabietto78
22-01-13, 10:12
Il pedale è messo nel posto giusto. Anche la forma del tunnel mi sembra quella corretta. A parte la mancanza del tappetino centrale. Credo che tu debba girare la prima foto di 90° verso destra. Altrimenti non ho capito io cosa intendi.
Si infatti la foto era messa male e mi erano impicciati gli occhi, mo mi faccio mandare altre foto sembra messa bene di telaio vediamo il motore.
Si infatti la foto era messa male e mi erano impicciati gli occhi, mo mi faccio mandare altre foto sembra messa bene di telaio vediamo il motore.
Ok. Poi pubblicale le foto se te le manda.
non è male se effettivamente è in regola con i documenti... metti le foto quando ti arrivano...
cuorenevro1977
23-01-13, 16:25
peccato abbia il carter rotto comunque e' un modello che a me ha fatto impazzire prima di trovarlo in condizioni decenti magari il carter si puo' riparare!!!