Visualizza Versione Completa : Cric sollevatore
Può essere un'ottima base di partenza da modificare alla bisogna ;-)
Cric professionale da officina - Attrezzature di lavoro In vendita a Torino (http://www.subito.it/attrezzature/cric-professionale-da-officina-torino-49842674.htm)
vordarecchie
23-01-13, 22:56
se funzionante mi sembra un bdell'oggetto, il peso di una vespa nemmeno lo sente !!
un po' datato ma bello
:ciao::ciao::ciao:
Gabriele82
24-01-13, 00:14
beh bello...sopratutto economico.. con poco più del doppio se ne prende uno nuovo,fatto apposta..vale la pena?
desdet !
beh bello...sopratutto economico.. con poco più del doppio se ne prende uno nuovo,fatto apposta..vale la pena?
desdet !
:ok:
:ciao: Gg
Prenderlo nuovo? No, secondo me se il pistone è solo sporco e non arrugginito (dalle foto non si capisce bene) meglio prendere questo. Quasi quasi ci faccio un pensierino, ho già visualizzato il piano per tirare su la vespa. :mavieni:
Gabriele82
24-01-13, 10:40
se uno ha i pezzi,la manualità,e il tempo per modificarlo,ok,ma se devo anche solo comprare una ruota non ne vale la pena..
ma poi tu che lo prendi a fare?!
tanto non ne hai voglia e rimane li...:p
desdet !
Infatti, poi a me piace sdraiarla, però potrei sempre comprarlo, modificarlo, verniciarlo e rivenderlo :Lol_5:
Gabriele82
24-01-13, 10:57
si ma rimane il fatto che rimane in mezzo alle ball per minimo due anni..
desdet !
Lo spazio non mi manca, il tempo e la voglia invece.... :roll:
Gabriele82
24-01-13, 11:18
vedi che ti conosco?;)
desdet !
Il brutto di avere il garage con attrezzi e spazio a 30 km da casa, e presto diventeranno 60 :cry:
Gabriele82
24-01-13, 11:28
bruttissimo!
ti trasferisci ?
desdet !
desdet !
Poco più del doppio... hai detto niente :mrgreen:
Io per 100€ un pensierino ce lo farei.... il problema mio è lo spazio :roll:
Gabriele82
24-01-13, 14:15
beh per 300 euro se ne prende uno specifico nuovo e perfetto.
come detto,se non si hanno già pezzi in abbondanza,e non li conteggi nella spesa,non so se conviene.
desdet !