Visualizza Versione Completa : Piccole vespiste crescono!
La piccola Sofia ha ricevuto in regalo la sua prima Vespa, e la sorellina Irene ne ha approfittato per farsi dare un passaggio, in attesa di avere l'età per ricevere la propria Vespa! :D
Comunque, la prima cosa che Sofia ha controllato, da brava femminuccia, è stata la capacità del bauletto porta oggetti! :mavieni: ;-)
Ciao, Gino
:applauso: :applauso: :applauso:
Complimenti a mamma e papà!
Hai davvero due belle bambine!!!!!!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Io non ho mai avuto la vespa della Chicco :rabbia: :rabbia: :rabbia: :cry: :cry:
:applauso: :applauso:
Splendide Gino!
Figlie d'arte. ;-)
io ho quella vespa......
per mio nipote michele
anzi colgo l'occasione per ringraziare Neropongo che si è interessato all'acquisto.... e ai suoi per avermela portata---
Hehehe! Ma non fate troppo rumore, Sofia non ha ancora la patente, anche se ormai guida da vera amazzone! La vespa è omologata dai 18 mesi ai 3 anni, e lei ha solo 17 mesi! ;-)
Ciao, Gino
highlander
28-01-08, 13:58
belle bimbe!!!! :D
poi organizziamo le gare tra bimbi :mrgreen:
Si, il Giro dei Tre Marmi (pavimento salotto, corridoio e cucina)!!! :mrgreen: :bravo:
....Quanto rosa in quella casa ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
28-01-08, 14:43
bellissime!!!!!!!!
si vede che hanno preso tutto dalla mamma.........
ciao bel topastro.
Bellissime Gino,complimentoni!!!!
E bravo anche per l'educazione vespistica che vedo hai iniziato proprio da subito ad inculcare.
:D :D :ciao: :ciao:
highlander
28-01-08, 16:15
Si, il Giro dei Tre Marmi (pavimento salotto, corridoio e cucina)!!! :mrgreen: :bravo:
BELLA IDEAAAAAAAA!!! Gino segna che appena la prendo anche io organizziamo il giro dei 3Marmi :mrgreen:
Si, il Giro dei Tre Marmi (pavimento salotto, corridoio e cucina)!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BELLA IDEAAAAAAAA!!! Gino segna che appena la prendo anche io organizziamo il giro dei 3Marmi :mrgreen:
Si, il Giro dei Tre Marmi (pavimento salotto, corridoio e cucina)!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie grazie, troppo buoni. :oops: :oops: :oops:
....Quanto rosa in quella casa ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao: :ciao:
Eeeeeeeessì, in qualche modo devo portarle dalla mia parte, così ora, tra tutt'e tre, hanno 5 vespe! :mrgreen: ;-)
Ciao, Gino
Ah ah ah :applauso: :applauso: :applauso: e chi le ferma più adesso? :D
La gioia degli ziiiiiiiii....!!!!
Fantastiche :applauso: :applauso: :applauso:
Bravo Gino ... chi ben comincia !!!
bellissima idea Gino e complimenti alla neo-nata,ha delle guanciotte niente male...
Bellissime Gino,complimentoni!!!!
E bravo anche per l'educazione vespistica che vedo hai iniziato proprio da subito ad inculcare.
:D :D :ciao: :ciao:
D'accordissimo, complimenti per le pupette e che vespa sia con loro.....
:ciao: :ciao:
e quando un maschietto? :ciao: :ciao: :ciao:
bellissima idea Gino e complimenti alla neo-nata,ha delle guanciotte niente male...
Grazie a tutti!
Mari, la piccola non cresce . . . lievita! :shock: :D
Ciao, Gino
infatti ho notato ;-)
ha delle guanciotte bellissime,immagino le cosciotte da omino michelin... :-)
La nostra pediatra dice che Irene non cresce bene . . . DI PIU'! Pare che le abbia trovato persino la cellulite! ;-)
Ciao, Gino