Visualizza Versione Completa : Cambio Nickname
Visto che mi è stato proposto, non ci ho dormito la notte :shock: :mrgreen: ed ho deciso di chiedere a voi ;-)
Sondaggio
Il sondaggio è aperto ;-)
Mah, io ormai ti conosco su queste pagine come Anton, per cui io voterei per l'attuale :mrgreen:
I nick storici non si cambiano mai! E Ranieri ne sa qualcosa.
La situazione è pari al momento. Anch'io non voglio cambiarlo, ma a sto punto, vediamo come va a finire il sondaggio, poi decido. Ma son più propenso per il NO.
Scatta la curiosità adesso.
eleboronero
28-01-08, 14:48
poi uno inizia con cambiare il nik e poi una cosa tira l'altra...........
:quote: :quote:
Cambierei lavoro, ragazza (se necessario), amicizie (sempre se necessario), tutto il resto, ma sesso, preferenze sessuali e famiglia, NO! :noncisiamo:
Comunque :rulez: :rulez: sei sempre il numero 1.
Io voto per Anton!!! sono tradizionalista.
Vota Anton Vota Anton Vota Anton Vota Anton Vota Anton
ps.: Cmq a Pasquale le tette stanno già crescendo!!!!
Scusa Pasquà, che battuta cretina... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Tette????
A me sta uscendo sempre più un'unica tetta che è la panza. Non sono ancora pronto psicologicamente per una nuova, seria e costante dieta. Ma a breve..........
..........altrimenti non entro più ne nel casco e nel nel giubbino da moto/impermeabile che mi regalarono.
http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/43.gif
Vabbè, da oggi caffe e dolcificante
Il caffè lo bevo amaro, a prescindere dalla dieta.
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/50.gif
Intendevo il dolcificante al posto del cornettazzo che ti spari dopo il caffe :Lol_5:
mmmh...oggi sto cattivello...
Vero, ultimamente il cornettazzo è diventata un abitudine di tutti i giorni. :twisted:
Presto finirà ;-)
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/22.gif
Ammazza, non mi ti si riesce proprio di farti innervosire...
MI.TI.CO
MI.TI.CO
Spelling
Se
MI innervosisco
TI
COspargo di benzina e ti do fuoco :twisted: e la VNB me la prendo io. :Lol_5:
Odio gli ..Squali,percio' meglio anton.
Odio gli ..Squali,percio' meglio anton.
:mrgreen: :mrgreen:
Sei stato per caso "mordicchiato" qualche volta???? :twisted: :twisted:
.............e anton resterà. http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/16.gif
signorhood
28-01-08, 17:24
Tanto ti chiamiamo ugualmente PASQUALO!!!
anton in franchezza non vedo il perchè uno debba cambiare...anton non mi dispiace come nick, pasqualo non mi piace x nulla.. sei alla soglia dei 6000 messaggi vr e vorresti cambiare? DORMI TRANQUILLO E LASCIA STAR TUTTO COSI'!!!! ;-)
Ho votato anche io di no!
Pasquale ma che ti passa per la mente? Poi come farai senza il pi...anton storto?
E pensare che se ero in te tornavo anche al vecchio avatar! (senza offesa per quello attuale)
A N T O N for ever!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Nella vita bisogna anche saper cambiare. Io sono per il cambiamento, un riformatore per vocazione. Io voto per PaSqualo che mi piace un bel po'.
Hai fatto venire voglia anche a me di cambiare Nick, sono 10 anni che uso lo stesso.
Fai così: cambia nick in "PaSqaulo was Anton" per 1 anno, poi lo sostituisci con "PaSqualo" e basta, che ne dici?
Anton non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Per gli amici potresti anche diventare PaSqualo, ma su Vr rimani l'inimitabile ANTON :rulez: :rulez:
Gabriele82
28-01-08, 22:09
io voto Anton
Per gli amici potresti anche diventare PaSqualo,
Lui E' PaSqualo
Se Anton diventa Pasqualo ........ Alain diventerà ... finalmente .... ALIEN?
Vi assicuro che ha fatto un errore di digitazione in sede di registrazione, lui voleva scrivere Alien!!
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Gabriele82
28-01-08, 23:10
allora è isdito.. :quote:
...niente da fare...la preferenza mi pare chiara...
Condivido pienamente...Anton è Anton....
Pensa se lo molli e se ne appropria qualcun altro.....
Per me no , sono tradizionalista ...
CIAO
GUABIX
Io voto per PaSqualo...
e anche per Alien se e' necessario aprire un sondaggio anche per lui :Lol_5:
Anche io ho votato PaSqualo.... mah! :mah:
Pasquà, io sono un conservatore, ti ho votato come Anton, così ci scambieranno ancora hihihihi :azz:
Che sorpresa questa mattina, trovare quella sfilza di NO e quella sfilzetta di SI :shock:
E' evidente che prevale il NO, per cui, avendo chiesto vostro consiglio per la scelta, avendo esaminato attentamente tutti i commenti.............che NO sia! :D
E come il Signorhood ha detto, qualcuno mi chiamerà Anton, qualcun'altro Pasquale e qualcun'altro ancora, magari la maggior parte, da oggi, PaSqualo :orrore:
Quando dovrò nascondermi perchè maxi ricercato, ve lo farò sapere :mrgreen:
Grandi ragazzi, grazie a tutti. :applauso:
Utente Cancellato
29-01-08, 08:36
Io ha votato per Anton.
Ciao Pasqualo!! :ciapet:
Ciao Pasqualo!! :ciapet:
:Lol_5: :Lol_5:
per me Anton sei e Anton rimani... :-)
Sono contrario e l'ho votato, al cambio di nick. Nel tuo caso è anche particolarmente simpatico con:"Oh...mi si è storto il pi...anton!"
mi aspettavo che qualcuno avrebbe fatto lo spiritoso... daltronde me la sono cercata, visto che ho proposto io il cambiamento.
Non ho ancora votato, e non so fino all'ultimo cosa farò. PaSqualo è bello ed ha un senso :Lol_5: ..ma anton ha anche la sua storia. Tanto comunque pasqualo lo chiameremo.
A te la scelta!
...oppure taglia la testa al toro ed aggiungilo magari cosi: anton "PaSqualo"
:mrgreen:
Ormai è deciso.
Visto che non sei riuscito a farmi cambiare nick, ti conviene cambiare il tuo in ALIEN!
Ti si addice moltissimo ;-)
:twisted: :twisted: