Visualizza Versione Completa : pezzo raro?
penso che ha fumato....
Esemplare raro Moto e Scooter usato - In vendita Catania (http://www.subito.it/moto-e-scooter/esemplare-raro-catania-57447504.htm)
:crazy::crazy:
Si... pero' mi deve dare il numero dello spacciatore.... perchè ha roba buona davvero :risata::risata:
cuorenevro1977
27-01-13, 22:48
Cesso Raro? ne ho viste di sciocchezze in giro ma questa poi.....:orrore:
l'ha pure riscritto in corsivo, casomai qualcuno pensa che si è sbagliato con gli zeri.......... questo è fuori...
:ciao::ciao::ciao:
il mio giulietta è più bello... :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::c iapet:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:ciao:
non avete capito la cosa che è rara è proprio il fatto che costa 10mila euro,tu lo compri e sei l'unico in italia ad aver speso quella cifra!!!
nooo è sparito! cos'era??
purtroppo è colpa mia,non ho pensato a salvare l'annuncio,non era una truffa bensi un pazzo che chiedeva 10000 euro per un ciclomotore giulietta a 3 marce ,chiedo scusa i moderatori l'hanno detto sempre di salvare gli annunci relativi all'argomento....
cuorenevro1977
28-01-13, 13:24
Ragazzi l'annuncio non c'è più mi sà che l'han venduta!!!!!
eleboronero
28-01-13, 13:33
Ragazzi l'annuncio non c'è più mi sà che l'han venduta!!!!!
sì l'ho acquistata io e ora la rimetto in vendita per farci 5000 euro di guadagno...............:risata:
vordarecchie
28-01-13, 23:09
che roba era ????