PDA

Visualizza Versione Completa : VRaduno 2013 pronti per le iscrizioni?

Pagine : [1] 2

horusbird
29-01-13, 14:43
Abbiamo definito che il VRaduno 2013 si terrà:

In Toscana (zona Castagneto Carducci) nei giorni sabato 27 e domenica 28 aprile 2013

Come sempre c'e' la possibilità per chi arriva da lontano di poter pernottare anche nei giorni precedenti e la domenica sera a prezzi convenzionati nella stessa struttura in cui si alloggerà per il VRaduno vero e proprio.

Quest'anno per una serie di motivi logistici e organizzativi, il VRaduno avra' un numero di partecipanti limitato a 70, quindi tutti coloro che sono interessati dovranno prenotarsi prima possibile per evitare di rimanere a "piedi" :roll:

Altra novità e' che al momento della prenotazione si dovrà effettuare il versamento del 50% dela quota di partecipazione che comunque cercheremo di contenere arrivando come massimo al costo degli scorsi anni, questo non tanto per una questione di fiducia nella affettiva partecipazione, quanto perche' le strutture che ci ospitano vogliono sempre una caparra che gli copra eventuali rinunce dell'ultimo minuto, questo e' dovuto anche ad eventuali "fregature" che probabilmente hanno preso in passato riservando alloggi che poi sono rimasti vuoti.:nono:

Domenica andiamo a fare il sopralluogo definitivo e entro metà febbraio metteremo a disposizione il solito form per la prenotazione e tutte le indicazioni necessarie, la prenotazione comprensiva del versamento del 50% della quota dovra' essere fatta tassativamente entro Marzo (le date precise le metteremo nei soliti Pdf da scaricare e compilare.

La scelta della Toscana come sempre serve ad agevolare sia la discesa dal Nord che la salita dal Sud.

NB: Eventuali utenti di VR residenti in zona (Piombino, Rosignano, Follonica, Cecina ecc.) che volessero collaborare con lo staff per l'organizzazione possono dare la loro disponibilità e poi ci sentiamo a voce e magari ci incontriamo sul posto.

Grazie

:ciao:

salvamoto
29-01-13, 14:49
Abbiamo definito che il VRaduno 2013 si terrà:

In Toscana (zona Castagneto Carducci) nei giorni sabato 27 e domenica 28 aprile 2013

Come sempre c'e' la possibilità per chi arriva da lontano di poter pernottare anche nei giorni precedenti e la domenica sera a prezzi convenzionati nella stessa struttura in cui si alloggerà per il VRaduno vero e proprio.

Quest'anno per una serie di motivi logistici e organizzativi, il VRaduno avra' un numero di partecipanti limitato a 70, quindi tutti coloro che sono interessati dovranno prenotarsi prima possibile per evitare di rimanere a "piedi" :roll:

Altra novità e' che al momento della prenotazione si dovrà effettuare il versamento del 50% dela quota di partecipazione che comunque cercheremo di contenere arrivando come massimo al costo degli scorsi anni, questo non tanto per una questione di fiducia nella affettiva partecipazione, quanto perche' le strutture che ci ospitano vogliono sempre una caparra che gli copra eventuali rinunce dell'ultimo minuto, questo e' dovuto anche ad eventuali "fregature" che probabilmente hanno preso in passato riservando alloggi che poi sono rimasti vuoti.:nono:

Domenica andiamo a fare il sopralluogo definitivo e entro metà febbraio metteremo a disposizione il solito form per la prenotazione e tutte le indicazioni necessarie, la prenotazione comprensiva del versamento del 50% della quota dovra' essere fatta tassativamente entro Marzo (le date precise le metteremo nei soliti Pdf da scaricare e compilare.

La scelta della Toscana come sempre serve ad agevolare sia la discesa dal Nord che la salita dal Sud.

NB: Eventuali utenti di VR residenti in zona (Piombino, Rosignano, Follonica, Cecina ecc.) che volessero collaborare con lo staff per l'organizzazione possono dare la loro disponibilità e poi ci sentiamo a voce e magari ci incontriamo sul posto.

Grazie

Grande Marco .... spero di poter essere dei vostri:ciao:

nicotronico
29-01-13, 15:07
inizio a pianificare il percorso :mavieni: amici della romagna fatevi avanti

farob
29-01-13, 18:30
WOW! :banana:

La strada è il minore dei problemi
Io comincio a studiare il calendario e a cercare di corrompere i colleghi per poter prendere ferie... :ok:

FedeBO
29-01-13, 18:39
Non vedo l'ora!!!Mi sono già bloccato outlook per il venerdì ed il lunedì!

joedreed
29-01-13, 19:03
Week-end sempre occupato quello, causa compleanno :mogli:!! Magari provo a spostare, non ho ancora prenotato nulla quindi proverò a venire. Anche quest'anno è proprio vicino ed in una zona bellissima......!!

Piombino, Isola d'Elba, Punta Ala...................:vespone:

Gabriele82
29-01-13, 19:23
tra l altro gran bei posti!
non tanto distante c è pomarance,e la strada che scende da San Miniato a Pomarance,è veramente caratteristica,anche verso Castelnuovo val di cecina. dopo non so,ma se non erro,siamo in maremma..

desdet !

ricmusic
29-01-13, 19:44
Bene, ci riprovo....mi preprepnoto per quest'anno.
Spero solo di non finire come l'anno scorso......

:ciao: Riccardo

senatore
29-01-13, 21:35

Beh, visto che è da un po' che non ci si vede, spero che questa sia la volta buona!;-):ciao:

farob
29-01-13, 21:39

Guai a te se tiri il pacco :frustate: :sbonk::sbonk:
Dài, che non puoi mancare :ok:

Quelle zone mi sono piaciute tantissimo l'anno scorso, quando con Vespizza, Ruggero e FedeBO abbiamo fatto qualche "divagazione" nel ritorno verso Pisa. Ho ancora nel naso il profumo di quella pineta...

akira1980
29-01-13, 23:08
domani mi sblocco l'agenda per quei giorni! vedo di liberarmi anche il Lunedi... forse e' il caso. se ci si organizza FedeBO, Gabriele e compagnia varia facciamo il viaggio insieme?

Gabriele82
29-01-13, 23:20
Sarebbe il caso,se riesco però dubito fortemente di avere il lunedì.
vedo più probabile un sabato domenica,per me.;)

desdet !

akira1980
29-01-13, 23:47
eh infatti il lunedì è l'incognita. Per me anche il sabato è un dramma (io lavoro) ma in quei giorni la titolare non ci dovrebbe essere quindi direi che riesco a gestirla...

Gabriele82
29-01-13, 23:55
pure io lavoro il sabato,ma diciamo che per una mattina posso farcela.

Andrea,tu te la senti di farla in due giorni? non sono tanti km alla fine,siamo sui 250 che dici?

desdet !

michet3
30-01-13, 00:38
Anche io Laura e la vespa cercheremo di non mancare come gli anni passati!
Raduniamo tutto il gruppo di Arezzo e Perugia e vi raggiungiamo nella speranza di non avere impegni e di poter liberarsi dal lavoro!!!
A presto VRagazzi

akira1980
30-01-13, 01:55
Si me la sentirei. se ne ho fatti 400 in un giorno direi che 500 in due è fattibilissimo! Oltretutto le giornate saranno più lunghe. Attendiamo i form di iscrizione quindi!

nicotronico
30-01-13, 04:38
WOW! :banana:

La strada è il minore dei problemi
Io comincio a studiare il calendario e a cercare di corrompere i colleghi per poter prendere ferie... :ok:

..già avevo un attimo trascurato la questione :mah:, inizierò anch'io con il martellamento :boxing:.

Gabriele82
30-01-13, 08:13
Si me la sentirei. se ne ho fatti 400 in un giorno direi che 500 in due è fattibilissimo! Oltretutto le giornate saranno più lunghe. Attendiamo i form di iscrizione quindi!

Tra l'altro non dovrebbe nemmeno esserci quel caldo come quando siamo andati al passo della futa...sai che a me il caldo dà noia...beh li effettivasmente era molto caldo.
Direi che il periodo sia perfetto per una bella tirata, e tutto sommato perfettamente fattibile.
Io un giro simile in furgone lo faccio spesso, con varie fermate, e quindi perdita di tempo, partendo la mattina alle 7 per l'una sono arrivato a quattro destinazioni. Quindi, considerando che noi andiamo più piano, ma non facciamo divagazioni per paesi, al massimo dopo pranzo, dovremmo essere d'arrivo, e la domenica, se partiamo prima di pranzo, siamo a casa per cena.
Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?

areoib
30-01-13, 08:34

perfetto.. ne parliamo a tavola stasera ;-) insieme a MrOizo

nicotronico
30-01-13, 12:22
Raduniamo tutto il gruppo di Arezzo e Perugia e vi raggiungiamo nella speranza di non avere impegni e di poter liberarsi dal lavoro!!!
A presto VRagazzi

Allora posso guardare se riesco a riunirmi a Voi :ok: , senza essere troppo sfacciato :mrgreen: , contatterò anche Valerio.

vespolello
30-01-13, 12:25
Spero proprio di esserci!!! Che idee ci sono per il pernottamento? C'e' gia' un'idea sul posto?

FedeBO
30-01-13, 12:38
Guai a te se tiri il pacco :frustate: :sbonk::sbonk:
Dài, che non puoi mancare :ok:

Quelle zone mi sono piaciute tantissimo l'anno scorso, quando con Vespizza, Ruggero e FedeBO abbiamo fatto qualche "divagazione" nel ritorno verso Pisa. Ho ancora nel naso il profumo di quella pineta...

era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!

Tra l'altro non dovrebbe nemmeno esserci quel caldo come quando siamo andati al passo della futa...sai che a me il caldo dà noia...beh li effettivasmente era molto caldo.
Direi che il periodo sia perfetto per una bella tirata, e tutto sommato perfettamente fattibile.
Io un giro simile in furgone lo faccio spesso, con varie fermate, e quindi perdita di tempo, partendo la mattina alle 7 per l'una sono arrivato a quattro destinazioni. Quindi, considerando che noi andiamo più piano, ma non facciamo divagazioni per paesi, al massimo dopo pranzo, dovremmo essere d'arrivo, e la domenica, se partiamo prima di pranzo, siamo a casa per cena.
Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?

tranquilli che non è caldo come sulla futa, anzi; per il viaggio l'anno scorso Decima - Pisa (200 km) circa 4 ore con calma e pausa caffè e sigaretta in mezzo, si fa tutta la Porrettana fino a pistoia e poi via per montecatini, Lucca e Pisa, è una passeggiata!

Gabriele82
30-01-13, 12:45
non ci conviene fare l Abetone?
la trovo meno trafficata e forse siamo più in linea..ah beh tu la guardi da Bologna .

desdet !

horusbird
30-01-13, 12:50
Spero proprio di esserci!!! Che idee ci sono per il pernottamento? C'e' gia' un'idea sul posto?

Si dormirà in un villaggio/camping in zona Castagneto Carducci, lunedi' comunque daremo maggiori dettagli visto che domenica andiamo a definire con la direzione del villaggio.

joedreed
30-01-13, 13:23
Se viene Andrea, io non posso mancare!!!! (Almeno il Sabato, in ogni caso, cerco di raggiungervi!!)

Vespa979
30-01-13, 15:00
A presto VRagazzi

Bravo,... e apri il bagagliaio che a noi piace viaggiare leggeri...:mrgreen: perchè per miseri 200 km verrai automunito... o no?
Fabio e Graziano già contattati, ho anche verificato il percorso più conveniente per incontraci e proseguire insieme,insomma fidatevi di me, il Vostro navigatore...che in un modo o nell'altro vi ha sempre portati a destinazione...:sbonk:

Allora posso guardare se riesco a riunirmi a Voi :ok: , senza essere troppo sfacciato :mrgreen: , contatterò anche Valerio.

Sfacciatissimo:mrgreen:... hai il posto letto già pronto,se ti organizzi come l'anno scorso;-), inoltre devo sentire anche Dragonetribale e Mattex93 che intenzioni hanno.
C'è abbastanza tempo per mettersi daccordo!

Afry19
30-01-13, 16:02
io spero di riuscire a esserci...

devo domandare ai pisani se mi fanno compagnia... :mrgreen:

Qarlo
30-01-13, 16:13

Io non vengo, ma vi consiglio di includere nel tragitto la strada che passa da Orciano Pisano, dove troverete un baracchino con la porchetta più buona dell' universo e una strada spettacolarmente panoramica e poco trafficata.

Smirsièv!

Vesponauta
30-01-13, 18:40
Qarlo, già un primo "assaggio" di quelle strade l'abbiamo fatto al VRaid di tre anni fa... ;-)

Vesponauta
30-01-13, 18:41
devo domandare ai pisani se mi fanno compagnia... :mrgreen:

Chissà se i Pisani avranno piacere della tua presenza... :roll:

:Lol_5:

FedeBO
30-01-13, 18:44
Chissà se i Pisani avranno piacere della tua presenza... :roll:

:Lol_5:

tu ricordati che imbandiremo la tavola come l'anno scorso se vi andrà :-)

Gabriele82
30-01-13, 19:14
qarlo, già un primo "assaggio" di quelle strade l'abbiamo fatto al vraid di tre anni fa... ;-)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

akira1980
30-01-13, 19:24
No Qarlo no! Perchè! Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!

dragonetribale
30-01-13, 19:35
Ragazzi, ancora non posso confermarvi nulla......di certo o già chiesto le ferie per quel periodo, inquanto, in quei giorni ad Ascoli cè un meeting a livello nazionale ed io, sono presidente di una sezione appartenente a questa federazione di protezione civile......vi terrò aggiornati

Gabriele82
30-01-13, 19:54

quoto!!

desdet !

joedreed
30-01-13, 20:35
Io devo portare delle cose per l'insettoscoppiettante94.......

Vesponauta
30-01-13, 20:35
tu ricordati che imbandiremo la tavola come l'anno scorso se vi andrà :-)

:sbav:

PANZ
30-01-13, 20:50
......I AM READY!!!! :ok::ciao:

Qarlo
30-01-13, 20:53

quoto!!

desdet !

Semplicemente perchè non sto fuori 2o3 giorni.

Gabriele82
30-01-13, 21:55
peccato..

desdet !

InsettoScoppiettante94
30-01-13, 22:47
Non tanto lontano, allora. :-)

Domenica andiamo a fare il sopralluogo definitivo
Se passate da Pisa, o vi sono necessità, io sono a disposizione.

Io devo portare delle cose per l'insettoscoppiettante94.......
Che mi porti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

joedreed
30-01-13, 22:55
Che mi porti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non so se le conosci, "le palle du'mulo".........e se mi porti una Finocchiona anche "a soppressata".

(Sono due salumi.............):quote:

Mattex93
31-01-13, 12:20
Io vengo sempre se il lavoro me lo permetta

vespolello
31-01-13, 12:32
Pare che per il ponte del 25 Aprile ho via libera...... qui si prefigura l'ipotesi di salire tutta la famiglia (io, moglie e i due animaletti... volevo dire figli) quindi si rischia di noleggiare un furgone.... se qualche romano vuole combinare qualcosa si faccia avanti!

nicotronico
31-01-13, 15:29
Bravo,... e apri il bagagliaio che a noi piace viaggiare leggeri...:mrgreen: perchè per miseri 200 km verrai automunito... o no?
Fabio e Graziano già contattati, ho anche verificato il percorso più conveniente per incontraci e proseguire insieme,insomma fidatevi di me, il Vostro navigatore...che in un modo o nell'altro vi ha sempre portati a destinazione...:sbonk:

Sfacciatissimo:mrgreen:... hai il posto letto già pronto,se ti organizzi come l'anno scorso;-), inoltre devo sentire anche Dragonetribale e Mattex93 che intenzioni hanno.
C'è abbastanza tempo per mettersi daccordo!

...grazie Valerio come sempre ,adesso tempo ne abbiamo abbastanza anche perchè quest'anno non credo di essere solo ma viene mio figlio il grande ;-) che si è già prenotato magari se vengono anche Dragonetribale e Mattex93 veremo come organizzarci ..... a presto.

eleboronero
31-01-13, 16:51
azz. proprio la settimana del ponte del 25?:rabbia:gia' ho nominato i santi perche l'organizzazione fiere ha spostato la fiera proprio il 27 e 28 aprile (cos'ì non ci sara' nessuno......) quest'anno volevo proprio essere con voi......peccato :ciao:

michet3
31-01-13, 17:11

Bene!!! Gia un membro del gruppo lo abbiamo trovato:ok:. Come l'anno scorso! Abbiamo aumentato il raggio d'azione....Arezzo, Perugia e Rimini!!!!!!:banana:
Gli altri due (Fabio e Valerio) non credo proprio che ci daranno buca......:noncisiamo:
Vai, Nico, senti Valerio che tanto e' lui il capo per tutte queste cose (iscrizioni, rotture di balle ecc.....:risata:)!!!
Allora a presto.
Ciao

michet3
31-01-13, 17:20

Sul fatto della destinazione non posso controbattere perche' e' vero, ci hai sempre portati a destinazione.......sempre con qualche intoppo o difficolta' pero'....:azz:
Vediamo se a sto giro si evita di prendere la povera Renault....:risata1:

FedeBO
31-01-13, 17:29
azz. proprio la settimana del ponte del 25?:rabbia:gia' ho nominato i santi perche l'organizzazione fiere ha spostato la fiera proprio il 27 e 28 aprile (cos'ì non ci sara' nessuno......) quest'anno volevo proprio essere con voi......peccato :ciao:

azz neanche stavolta ti conoscerò uffa

senatore
31-01-13, 17:35
Ehi giovane, guarda che non è una novità. Il raduno di VR si è sempre svolto a cavallo del 25 aprile.
Solo nel 2011 lo si è spostato al 7/8° maggio, perchè il 25 aprile era Pasquetta.
Poche ciance, quindi, e vedi di non mancare!!!:evil:

eleboronero
31-01-13, 17:45
e i 210 euro di stand ...........anche se tutti servono e nessuno è indispensabile.......ma chi ce l'ha sempre nel sotto coda sono sempre i soliti.......dici che devo ribellarmi?:mrgreen:

Alext5
31-01-13, 18:15
Vorrei esserci, ma dal sud a "cavallo" o a "rimorchio" quest'anno è davvero dura: da casa mia sono circa 750 km (+750 + varie ed eventuali).

Mi sa che se vengo salgo in auto senza vespa, con moglie e bimba 750 km di furgone vorrei proprio risparmiarglieli, almeno in auto qualche libertà in più ce l'hanno e stiamo tutti più comodi.

E sopratutto speriamo che il lavoro mi consente di affrontare questa spesa, fra benzina, autostrada, mangiare bere e dormire ballano diverse carte da 100! :rabbia:

ruggero
31-01-13, 19:44
Io ci sarò. La distanza quest'anno è a portata di stilografica (ET3) NON furgonata, sebbene anche i 400km a Roma dell'altr'anno fossero stati furgone-esenti.
Lieto, se ve ne sarà la possibilità, di unirmi a un gruppo che transiti da Pisa o zone limitrofe per fare l'ultimo pezzo insieme.

@Ele: ma sì dai ribellati. La causa è nobile e siamo in parecchi a volerti conoscere di persona!
@Valerix&Fabio. Non vedo l'ora di rivedervi, possibilmente con il nuovo propulsore già rodato.
@Fede. Teniamoci aggiornati!
@Roby Farob: finalmente ci si ritrova!
@Pisani in genere... ci si becca sul percorso...
@Alex: ti capisco... tutti gli anni mi tocca rompere il porcellino per la 3mari ma li ho sempre considerati spesi bene!

@ tutti gli altri... a presto!

InsettoScoppiettante94
31-01-13, 19:54
Non so se le conosci, "le palle du'mulo".........e se mi porti una Finocchiona anche "a soppressata".

(Sono due salumi.............):quote:
Conosco, conosco... :mrgreen:

unirmi a un gruppo che transiti da Pisa o zone limitrofe per fare l'ultimo pezzo insieme.

@Pisani in genere... ci si becca sul percorso...
Sempre qua siamo... :-)

farob
31-01-13, 21:19
.....ma chi ce l'ha sempre nel sotto coda sono sempre i soliti.......dici che devo ribellarmi?:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

farob
31-01-13, 21:21
@Roby Farob: finalmente ci si ritrova!

Sarà un piacere, Ruggero :ok:

highlander
31-01-13, 21:49
291 km!!!

ora è da decidere/vedere se farli da solo o in compagnia :D

farob
31-01-13, 22:14
Da Milano sono 359
Anche quest'anno potrebbe scapparci la Cisa

bibbi
31-01-13, 22:33
291 km!!!

ora è da decidere/vedere se farli da solo o in compagnia :D

e che c'é da decidere? Compagnia per forza!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vespa979
31-01-13, 22:44
...grazie Valerio come sempre ,adesso tempo ne abbiamo abbastanza anche perchè quest'anno non credo di essere solo ma viene mio figlio il grande ;-) che si è già prenotato magari se vengono anche Dragonetribale e Mattex93 veremo come organizzarci ..... a presto.

Non c'è problema Fabri, il posto c'è anche per tuo figlio,:ok: Seviene anche Simone(dragone), ho in serbo una collocazione diversa...:Lol_5: così questa volta non farà foto compromettenti.

Sul fatto della destinazione non posso controbattere perche' e' vero, ci hai sempre portati a destinazione.......sempre con qualche intoppo o difficolta' pero'....:azz:
Vediamo se a sto giro si evita di prendere la povera Renault....:risata1:

E.... senza nessun imprevisto che gusto c'è...:mrgreen:

teach67
01-02-13, 00:36
da livorno dovrebbero essere meno di 60 km..... mi preoccupa la spesa del traghetto...... me ne accerto e ne riparliamo avrei proprio voglia di rivedervi.....

:ciao::ciao::ciao:

FedeBO
01-02-13, 08:32
Da Milano sono 359
Anche quest'anno potrebbe scapparci la Cisa

vedi tu che voglia hai, sai che c'è sempre la possibilità di farci un pò di colli insieme da Bologna e poi via per le statali

teach67
01-02-13, 10:01
appena controllato il sito dei traghetti.... circa 180 ad personam.....sto cercando di coinvolgere un caro amico piu' un altro da portare come passeggero in quanto non vedente ma molto vespante......ci siamo già mossi e a castagneto carducci saremmo pure ospiti in villa.......

FedeBO
01-02-13, 11:21
appena controllato il sito dei traghetti.... circa 180 ad personam.....sto cercando di coinvolgere un caro amico piu' un altro da portare come passeggero in quanto non vedente ma molto vespante......ci siamo già mossi e a castagneto carducci saremmo pure ospiti in villa.......

molto bene, e tirati dietro anche Fabris!

horusbird
01-02-13, 15:59
Rinnovo l'appello per eventuale aiuto per organizzare il giro, servirebbe qualcuno che abita in zona per qualche consiglio e magari qualche sopralluogo, e il giorno del Vraduno anche qualche staffetta. :ciao:

Non ci sono Vespa Club locali?

Mattex93
01-02-13, 18:46
Oi Valerio non sarebbe stupendo anche andare a fare un giro all'isola d'Elba ?

Vespa979
01-02-13, 19:14
Oi Valerio non sarebbe stupendo anche andare a fare un giro all'isola d'Elba ?

Non sarebbe male, ma considerando i tempi, per fare una visita e un giro che si possa definire tale...ci vuole una giornata...:roll:

Vesponauta
01-02-13, 19:50
Meglio il Museo Piaggio... ;-)

Psycovespa77
01-02-13, 20:30
Stavolta ci vengo anch'io,non so ancora se il motore nuovo partirà o no ma ci sarò...

ruggero
01-02-13, 21:50
Rinnovo l'appello per eventuale aiuto per organizzare il giro, servirebbe qualcuno che abita in zona per qualche consiglio e magari qualche sopralluogo, e il giorno del Vraduno anche qualche staffetta. :ciao:

Per sopralluoghi io resto un po' distante, ma per dare una mano alle staffette durante il giro, come l'altr'anno, ci sarei.

teach67
01-02-13, 22:41
molto bene, e tirati dietro anche Fabris!

beh il cucciolo ci legge, ma ultimamente è un po' latitante....... bisogna che lo cerchi davvero......

ma ti interessa stendere un itinerario?????? potrei chiedere all'amica di cecina che dovrebbe ospitarci di trovare un percorso breve ma suggestivo.......
:ciao::ciao:​:ciao:

Psycovespa77
02-02-13, 13:15

A circa 7 km dalla nostra meta c'è questo Vespa Club San Vincenzo (http://www.vespaclubsanvincenzo.it/)

highlander
02-02-13, 13:18
e che c'é da decidere? Compagnia per forza!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora bisogna solo organizzarsi :D

Alext5
02-02-13, 14:15
Nella dannata ipotesi che non possa salire, per consolarmi, mi sono fatto portare da un amico che è stato da quelle parti per lavoro, un po' di............. profumi di Toscana.

http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/qu6atu2e.jpg

Sono solo 7-8 kg di roba.

Inviato dalla cabina telefonica

MataPX150
02-02-13, 14:21
io verrei da Milano c'è qualcuno che partirebbe con me?

InsettoScoppiettante94
02-02-13, 14:23
:sbonk:

oldultras
02-02-13, 15:03

Nella dannata ipotesi che non possa salire, per consolarmi, mi sono fatto portare da un amico che è stato da quelle parti per lavoro, un po' di............. profumi di Toscana.

http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/qu6atu2e.jpg

Sono solo 7-8 kg di roba.

E poi ti lamenti......

Case93
02-02-13, 15:40
Io sarei mooooolto lieto di venire ma ,causa studi,credo che farò un giorno solo tornando in su alla sera...
Sarei lietissimo di fare il viaggio con i Pisani e gli Emiliani,almeno conosco un pò di gente visto che fino ad ora ho avuto il piacere di conoscere solo l'Insetto e Psycovespa.
Comunque dubito fortemente di poter dire a breve termine se ci sarò o meno.

Vesponauta
02-02-13, 16:15
Quante storie... Studia adesso in anticipo e così sarai più libero sul momento! ;-)

InsettoScoppiettante94
02-02-13, 16:53
Quante storie... Studia adesso in anticipo e così sarai più libero sul momento! ;-)
Appunto... :-)

volumexit
02-02-13, 17:47

Parliamone.

Vol.

Case93
02-02-13, 21:07
Eh dillo ai miei,che se ci lascio le penne a rompermi le scatole tutti i torti non li hanno(anche se non lo ammetterò mai con loro:mrgreen:)e la posta in gioco è alta,diciamo.

Vespizza
02-02-13, 21:46
[QUOTE=FedeBO;845086]era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!

Pppppppppppppreseeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee!!! ragazzi vi aspetto nella ''mia'' terra!!!!! rifacciamo il gruppo dell'anno scorso!!!

EzioGS160
02-02-13, 22:23
Da Brindisi sono quasi 900 chilometri, anche a farli in auto con il carrello ad 80 km/h sono pesanti, poi in quel periodo c'è la comunione di mio figlio. Quest'anno la vedo dura. :testate:

Vesponauta
02-02-13, 22:46
Eh dillo ai miei,che se ci lascio le penne a rompermi le scatole tutti i torti non li hanno(anche se non lo ammetterò mai con loro:mrgreen:)e la posta in gioco è alta,diciamo.

Li porti un giorno qui da me e ci ragiono io con loro... ;-)

ruggero
03-02-13, 01:11
[QUOTE=FedeBO;845086]era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!

Pppppppppppppreseeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee!!! ragazzi vi aspetto nella ''mia'' terra!!!!! rifacciamo il gruppo dell'anno scorso!!!
Ai posti di combattimento :-)

Da Brindisi sono quasi 900 chilometri, anche a farli in auto con il carrello ad 80 km/h sono pesanti, poi in quel periodo c'è la comunione di mio figlio. Quest'anno la vedo dura. :testate:

Azz quindi niente rallona rossa quest'anno :-(

tommyramone
07-02-13, 21:13
Presente anche io come sempre... :mrgreen: (salvo imprevisti)

Psycovespa77
07-02-13, 22:36
Io ho anche il carroscopa personale,viene anche mia moglie in auto con ricambi,cassetta attrezzi e vettovaglie.Chi avesse voglia di alleggerire il proprio carico puo approfittare del mezzo fino ad esaurimento spazio utilizzabile.Visto che è il primo raid che faccio con VR,mi sapete dire piu o meno come ci si organizza?Giusto per avere tutto l'occorrente a portata di mano.

PANZ
07-02-13, 22:43
.....visto che hai la macchina di scorta.....porta pure salumi vari e qualche boccia di quello buono :Lol_5: sarà una festa per tutti,credimi!!!!!! :mavieni::ok:

Psycovespa77
07-02-13, 23:52
E sia!Rosso dei colli pisani che mette a tacere dopo pochi bicchieri,se abbiamo la corrente porto anche l'affettatrice che semplificherebbe alquanto la vita e un po di maiale in varie forme.Attrezzatura da campeggio varia,un motore di scorta intero(il 130 doppia che ho pensionato) piu ricambi vari e cassetta attrezzi rifornitissima con qualsiasi tipo di vite-dado-bulone-rondella presente su una small e chiavi a volontà ed un paio di accensioni complete di scorta a puntine e 6 poli con centraline che non servono sicuramente ma se dovessero servire sono a disposizione.A casa si torna sulle ruote e non sul carrello!

Vesponauta
07-02-13, 23:55

Allora ci sei sempre! :risata1:

FedeBO
08-02-13, 08:27

era fuori diuscussione il contrario, altrimenti ... niente tortellini!

alla grande!

Mattex93
08-02-13, 11:45
Se c'è la faccio a finire la Pk da Viaggio abbandono la Lml !! cosi qualcuno non si lamenterà ahahah.....

Vespa979
08-02-13, 12:02
Se c'è la faccio a finire la Pk da Viaggio abbandono la Lml !! cosi qualcuno non si lamenterà ahahah.....

No no,:noncisiamo: tu sei LMLista.... ormai sei marchiato a fuoco...:risata:

ruggero
08-02-13, 12:08
E sia!Rosso dei colli pisani che mette a tacere dopo pochi bicchieri,se abbiamo la corrente porto anche l'affettatrice che semplificherebbe alquanto la vita e un po di maiale in varie forme.Attrezzatura da campeggio varia,un motore di scorta intero(il 130 doppia che ho pensionato) piu ricambi vari e cassetta attrezzi rifornitissima con qualsiasi tipo di vite-dado-bulone-rondella presente su una small e chiavi a volontà ed un paio di accensioni complete di scorta a puntine e 6 poli con centraline che non servono sicuramente ma se dovessero servire sono a disposizione.A casa si torna sulle ruote e non sul carrello!

Apperò... un Piaggio Center itinerante con tanto di alimentari incorporato. Tanta robba! :-)

akira1980
08-02-13, 12:30

Ahahahaha! MITICO! Io posso metterci panza e presenza! :risata:

Se riesco a finire il motore power si va alla grande, altrimenti dovrete aspettarmi... sono un filo lento con l'originale!
Dai dai. Speriamo! Forse mi trascino dietro un amico passeggero!
Akira

joedreed
08-02-13, 12:52

LML, pk .........hai il sigillo!!!!:risata:

Gabriele82
08-02-13, 12:53
Ahahahaha! MITICO! Io posso metterci panza e presenza! :risata:

Se riesco a finire il motore power si va alla grande, altrimenti dovrete aspettarmi... sono un filo lento con l'originale!
Dai dai. Speriamo! Forse mi trascino dietro un amico passeggero!
Akira

mi sa che stavolta sono messo male..

desdet !

Vesponauta
08-02-13, 14:21

Beh, Lorenzino s'è... convertito... :mrgreen:

FedeBO
08-02-13, 14:31
Beh, Lorenzino s'è... convertito... :mrgreen:

azz non mi viene mai in mente che era un superconvinto LMLista!

dragonetribale
08-02-13, 15:50
Se riesco a venire, parteciperò anche con la cosidetta zovorra, Marco pertanto mi prenoto come numero 69 e 70............ prenoto anche qualche finocchiona e alimenti vari, sopra descritti.

Psycovespa77
08-02-13, 15:59
Apperò... un Piaggio Center itinerante con tanto di alimentari incorporato. Tanta robba! :-)
Pensavo di usare la fiesta per il viaggio ma è meglio la focus,c'è piu spazio.Il piaggio center si spera sempre che non serva ma questo VRaduno lo faccio con un motore mai provato,nuovo nuovo che metterò in moto tra un mese e mezzo circa;mai avuto problemi finora ma la prudenza non è mai troppa.

Mattex93
08-02-13, 17:10
Dopo tutti i soldi che ho risparmiato in benzina l'anno scorso con la mia Lml, quest'anno voglio spendere un pò di più convertendomi a una Pk 130.

joedreed
10-02-13, 21:25
Confermato! Prenotato Venerdì e Sabato notte; la Domenica sera devo essere a Roma per cena.

senatore
10-02-13, 21:29
Confermato! Prenotato Venerdì e Sabato notte; la Domenica sera devo essere a Roma per cena.
:shock:Sono gia aperte le iscrizioni?:mah:

joedreed
10-02-13, 21:30
Mi sono espresso male, intendevo mi sono prenotato quei giorni come liberi!!!

PANZ
10-02-13, 21:34
:shock:Sono gia aperte le iscrizioni?:mah:

....Ranieri.....sò ragazzi :azz::mavieni::mrgreen:

senatore
10-02-13, 21:37
Ah ok.
M'hai fatto prendere un colpo!!!:evil:

joedreed
10-02-13, 21:41
Auto :frustate:......

ps: volevo partecipare, ma essendo il fine settimana nel quale cade il compleanno della mia fidanzata, non pensavo fosse possibile. Per fortuna a lei non dispiace andare fuori durante la settimana, dunque posso con mio piacere partecipare!

@enzo e ranieri dai ci si rivede!!!!

senatore
10-02-13, 21:43
@enzo e ranieri dai ci si rivede!!!!
Ma certo!!!

Vesponauta
13-02-13, 19:02
;-)

Vespa979
13-02-13, 19:14
Maaa... il sopralluogo come è andato?
Ci avete trovato una sistemazione adatta alla nostra cotanta nobile elevatura?:sbonk::risata:

joedreed
13-02-13, 20:41
Bhè, la metterò di sicuro.....non ti ricordi, quella sera in spiaggia io avevo solo la t-shirt e non faceva proprio caldo!!

ps: tranquillo abbiamo gli stessi gusti!

tommyramone
13-02-13, 21:07
Se la racconti così sembra che ci siamo andati ad infrattare noi due,dillo che eravamo in compagnia delle "veline" del campeggio,se no non ne usciamo bene... :mrgreen:

ruggero
13-02-13, 21:17
Tranquillo Tommy, c'erano i testimoni. Sei salvo! :mrgreen:

joedreed
13-02-13, 21:30
Ammazza le "veline", meglio dimenticare.........:azz:

tommyramone
13-02-13, 22:46
Ahahah... :risata:

appino
14-02-13, 00:03
Purtroppo a malincuore noi non ci saremo e ci dispiace davvero un sacco perchè lo scorso anno (per noi era il primo raduno) ci siamo divertiti un sacco e la compagnia è stata ottima.
Peccato davvero perchè era vicino e probabilmente saremmo venuti direttamente in sella.
Confidiamo vivamente nel prossimo

Mattex93
14-02-13, 00:28
Confermo quella sera in spiaggia faceva veramente freddo e poi ci siamo incontrati dietro l'angolo quell'armadio della sicurezza che ha capito le nostre intenzioni e ci ha lasciato andare.
comunque una t-shirt del VR la appoggio !!

joedreed
14-02-13, 08:13
Appino, siete due "sole"........:frustate:

Peccato ragazzi, quest'anno niente giro......

appino
14-02-13, 08:56
Appino, siete due "sole"........:frustate:

Peccato ragazzi, quest'anno niente giro......

Eh purtroppo la mia signora deve sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico proprio la settimana prima, nulla di che, però questo ci rende impossibile la presenza :-(.

joedreed
14-02-13, 09:11
Mi spiace, speriamo sia un recupero veloce!!

lorenzodz
17-02-13, 15:21
Ci sarò.
Un saluto a tutti, in particolare ai pisani... è un periodaccio questo :-)

Vesponauta
17-02-13, 16:00
Allora sei vivo! :lol:

devid386
17-02-13, 17:43
ciao io abito a 40km da reggio se trovo qualcuno che viene mi potrei aggiungere???

domani mi sblocco l'agenda per quei giorni! vedo di liberarmi anche il Lunedi... forse e' il caso. se ci si organizza FedeBO, Gabriele e compagnia varia facciamo il viaggio insieme?

dragonetribale
17-02-13, 18:14
io, ho ufficialmente messo per iscritto che in quel periodo vorrei essere in ferie.......
qual'ora venisserò accettate, dovrò allungare di circa 100km il traggitto per anadare a prendere la zavorra in provincia di ravenna......riscendere con lei nel pisano per salutare un'amica ed esser presente al raduno già dal sabato mattino.

come lo scorso anno, vorrei sapere come è strutturato il campeggio per poi regolarm,i sul come dovrò caricare la vespa.......
rimango prenotato come numero 69 e 70 perchè è ancora presto

si cercano compagni di viaggio e ospitalità......

akira1980
18-02-13, 12:54
ciao io abito a 40km da reggio se trovo qualcuno che viene mi potrei aggiungere???

Io parto da Correggio al Sabato mattina (complicazioni permettendo) e ci troveremo con Gabriele82 nel modenese. Se vuoi accodarti si viaggia sempre volentieri insieme! :D

nicotronico
19-02-13, 06:22
...quest'anno sicuramente verrà mio figlio il grande (10 anni) veterano di raduni ma mai fatti cosi lontani da casa è già gasatissimo ...più di mè :mrgreen: , aspetto soltanto il modulo iscrizioni oggi intanto faccio la richiesta ferie :mavieni:.

areoib
19-02-13, 09:29
io arriverò in zona già venerdì pomeriggio.. e riparto lunedì mattina.
a presto

joedreed
20-02-13, 21:52
Dopo il tour Romano, con delle ottime indicazioni fornite da amici ciclisti toscani, vorrei organizzare, con il permesso di Horus, il tour Toscano.
Le zone le conosco bene (tanto io comunque senza navigatore mi perdo anche nel mio quartiere) le opzioni sono tre:

Giro Nuova 125

Sabato Mattina ore 12:00:
Castagneto Carducci
Pomarance
Saline
Volterra, sosta pranzo ore 13:30 70,4 km
Montecatini Val di Cecina
Cecina Marina Gelato ore 17:30
Castagneto Carducci altri 68,8 km 19:00

Giro Gtr 125

Sabato Mattina ore 11:30:
Castagneto Carducci
Canneto, Croce bulera, Gallena
Siena, con strada panoramica lunghezza 102,1 km ore 14:00Castagneto Carducci 102,1 km ore 19:00

Giro GS 150 VS1

Sabato Mattina ore 11:00
Castagneto Carducci
Pontedera Pranzo 13:30 e Museo Piaggio (fine visita 17:00 costo 20 euro fino a venti persone in gruppo)Castagneto Carducci 19:00

Sono delle idee, niente di preciso, non so nemmeno se si può fare: insomma come l'anno scorso che alla fine si è trasformato in un bel tour. A limite si possono fare gruppi distinti ed ognuno sceglie cosa preferisce, gruppi troppo numerosi non sono possibili.
Queste sono le mie proposte, se possibile aprirò un post specifico per non disturbare questo.
Ciao!

InsettoScoppiettante94
20-02-13, 22:04
Giro Nuova 125

Castagneto Carducci
Pomarance
Saline
Per questo non ho problemi a fare da navigatore... :ok:

Giro Gtr 125

Castagneto Carducci
Siena, con strada panoramica lunghezza 102,1 km ore 14:00Castagneto Carducci 102,1 km ore 19:00
Questo un pò meno, Siena l'ho girata veramente poco.

Giro GS 150 VS1

Castagneto Carducci
Pontedera Pranzo 13:30 e Museo Piaggio (fine visita 17:00 costo 20 euro fino a venti persone in gruppo)Castagneto Carducci 19:00
Una passeggiata... :mrgreen:
Magari modificalo con passaggio per Lorenzana e Casciana Alta... le strade sono movimentate e spettacolari. :rulez:

Sono delle idee, niente di preciso, non so nemmeno se si può fare: insomma come l'anno scorso che alla fine si è trasformato in un bel tour. A limite si possono fare gruppi distinti ed ognuno sceglie cosa preferisce, gruppi troppo numerosi non sono possibili.
Quotone. :applauso:

joedreed
20-02-13, 22:08
Lorenzo potresti fare il Cicerone per il tour Nuova 125, io per quello 125 GTR e Francesco (pace e bene) per quello GS150.

Magari modificalo con passaggio per Lorenzana e Casciana Alta... le strade sono movimentate e spettacolari. :rulez:

Hai ragione ma si rallenta e si allunga.

Ps: miiii quanta finocchiona mi strafogherò!!!

Psycovespa77
20-02-13, 22:35
Vedo che le idee iniziano a venir fuori,l'unica certezza finora sono le bocce di vino che ho preso in settimana.Meglio essere previdenti e far le cose in tempo...Facendo un rapido riepilogo,quanti siamo ad oggi?

Vesponauta
20-02-13, 22:40
e Francesco (pace e bene) per quello GS150.

Sempre se non sono a Paleiimmo per un matrimonio... :roll:

InsettoScoppiettante94
20-02-13, 23:22
Lorenzo potresti fare il Cicerone per il tour Nuova 125, io per quello 125 GTR e Francesco (pace e bene) per quello GS150.
Più che volentieri. :ok:

Hai ragione ma si rallenta e si allunga.
Vero, però merita... :rulez:

Ps: miiii quanta finocchiona mi strafogherò!!!
Ora te ne faccio fare una da un paio di kg (o in formato soppressata)! Vediamo se me la finisci pure quella! :sbonk:

Vedo che le idee iniziano a venir fuori,l'unica certezza finora sono le bocce di vino che ho preso in settimana.Meglio essere previdenti e far le cose in tempo...
Ti voglio in viaggio con me eh... c'è da fare lo stile "toscano" (come certi monti che tu sai, o statali da casciana terme a rosignano)... :sbonk:
Per il vino ci sono anch'io, se necessario. :mrgreen:

Psycovespa77
20-02-13, 23:36
Certo che facciamo il viaggio insieme,basta ritrovarsi tutti nel posto x all'ora y e di stile toscano ne abbiamo per contaminare tutti i nostri compagni di viaggio.Devo però far finta di comportarmi bene,la moglie mi segue automunita con il piaggio center ambulante.Nel frattempo mi è morta la macchina,pompa acqua kaputt e cuscinetti mozzo ant dx kaputt....prima riparo quella e poi finisco sto benedetto motore così inizio anche a fargli fare i primi passi.Per chi volesse provare il brivido della morte ad ogni curva,si potrebbe passare anche per Miemo.

InsettoScoppiettante94
20-02-13, 23:59
Certo che facciamo il viaggio insieme,basta ritrovarsi tutti nel posto x all'ora y e di stile toscano ne abbiamo per contaminare tutti i nostri compagni di viaggio.Devo però far finta di comportarmi bene,la moglie mi segue automunita con il piaggio center ambulante.
Dai che testimoniamo per te che sei un bravo ragazzo! :mogli:

Nel frattempo mi è morta la macchina,pompa acqua kaputt e cuscinetti mozzo ant dx kaputt....prima riparo quella e poi finisco sto benedetto motore così inizio anche a fargli fare i primi passi.
Un pò di Piaggio Center, e soprattutto paninaro mobile, lo farò anch'io col pe... :Lol_5:

Per chi volesse provare il brivido della morte ad ogni curva,si potrebbe passare anche per Miemo.
Te non glielo vuoi far provare, glielo vuoi assicurare... :risata:

FedeBO
21-02-13, 08:11
Dopo il tour Romano, con delle ottime indicazioni fornite da amici ciclisti toscani, vorrei organizzare, con il permesso di Horus, il tour Toscano.
Le zone le conosco bene (tanto io comunque senza navigatore mi perdo anche nel mio quartiere) le opzioni sono tre:

Giro Nuova 125

Castagneto Carducci
Pomarance
Saline

Giro Gtr 125

Castagneto Carducci

Giro GS 150 VS1

Castagneto Carducci

Queste sono le mie proposte, se possibile aprirò un post specifico per non disturbare questo.
Ciao!

ottima idea!!

:-(

akira1980
21-02-13, 12:14
Belle le idee di joereed! Gustano. MA i form di iscrizione ci sono già? io mi sono perso un pezzo forse...

joedreed
21-02-13, 12:39
Poi ci sarebbero:
il giro 125 Primavera ET3

Castagneto Carducci
Piombino
Follonica
Punta Ala 78 km
Castagneto Carducci altri 78,8 km 19:00

Il giro VBB 150

Sabato Mattina ore 10:00:
Castagneto Carducci
Isola D'Elba 35km+tragetto 13:00
Castagneto Carducci altri 78,8 km (Traghetto alle 18:00) 19:45

salvba
25-02-13, 23:06

:shock::shock::shock:

CHIEDO LE FERIE E VI FACCIO SAPERE.....

Vesponauta
26-02-13, 09:40
Ho parlato con Alessandra... mi ha detto che quel giorno sarai moooooooooolto occupato con lei...

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

FedeBO
26-02-13, 09:44
:shock::shock::shock:

CHIEDO LE FERIE E VI FACCIO SAPERE.....

Ho parlato con Alessandra... mi ha detto che quel giorno sarai moooooooooolto occupato con lei...

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Minkia Roberto ti sposi?

salvba
26-02-13, 11:19
Minkia Roberto ti sposi?

ma che minchia dici....dite!

horusbird
26-02-13, 12:06
http://www.vesparesources.com/raduni/57569-form-e-moduli-di-iscrizione-vraduno-2013-a.html#post852009 qui trovate il modulo da inviare insieme all'acconto e il form online da compilare prima possibile per riservarvi il posto per il Vraduno (ricordo che i posti sono solo 70 quest'anno).

akira1980
26-02-13, 12:43
Horus mi chiedevo, se volesse venire un mio amico non socio, sarebbe obbligato a fare la tessera? Premetto che verrebbe con me come passeggero!

joedreed
26-02-13, 12:52
No Akira,:noncisiamo: se non si è iscritti a Vr si accettano solo belle ragazze; sul regolamento del VRaduno è ben specificato...........

:quote: !!

akira1980
26-02-13, 12:59
ah ok... peccato... :mrgreen:

horusbird
26-02-13, 13:02
Horus mi chiedevo, se volesse venire un mio amico non socio, sarebbe obbligato a fare la tessera? Premetto che verrebbe con me come passeggero!

nessun obbligo, paga solo la sua quota del Vraduno (esattamente come le mogli o i passeggeri)

salvba
26-02-13, 17:25
ho prenotato il traghetto, ho chiesto le ferie.....al 50% ci sono
domani mi iscrivo e pago....quindi (da domani) al 65%

Psycovespa77
26-02-13, 20:25
Per ora mi sono iscritto ed in settimana prox faccio il bonifico,ufficialmente ci sono.

farob
26-02-13, 21:54
Bene, bene...
...si comincia a fare sul serio..! :mrgreen: :mavieni: :banana:

ruggero
26-02-13, 22:55
Modulo online compilato, seguirà a breve modulo email e acconto.

Per il gruppone lombardo-tosco-emiliano: (farob, Fede, Vespizza, Insetto ed eventuali altri...)
Pensate di partire da Pisa sabato mattina come si fece l'altr'anno?
Io per ora ho prenotato i pernottamenti di sabato e domenica con ripartenza prevista lunedì.
Fate sapere come vi organizzate.

FedeBO
27-02-13, 08:04
Modulo online compilato, seguirà a breve modulo email e acconto.

Per il gruppone lombardo-tosco-emiliano: (farob, Fede, Vespizza, Insetto ed eventuali altri...)
Io per ora ho prenotato i pernottamenti di sabato e domenica con ripartenza prevista lunedì.
Fate sapere come vi organizzate.

mi piacerebbe molto fare come lo scorso anno, devo sentire i Pisani poi ti dico

farob
27-02-13, 10:52
Aggiungo:

1) dei Nordici, chi ci sarebbe?
2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina?
3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì?
4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero?

Sono tante domande, lo so: ma bisogna pur avere le idee chiare, per prenotare... :mrgreen:

Intanto, a me piacerebbe partire venerdì mattina, trovarsi da qualche parte con gli amici toscani per mezzogiorno, mangiare un boccone insieme e raggiungere il campeggio nel pomeriggio

SE

mi confermano le ferie... :roll:

akira1980
27-02-13, 11:33
Aggiungo:

1) dei Nordici, chi ci sarebbe? Già compilato il form online. settimana prossima faccio bonifico e invio modulo via mail
2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina? io partirò Sabato Mattina sul presto. Farò una sosta a Ponsacco da amici pisani e poi mi dirigerò al camping. Spero di poter viaggiare con FedeBO, Gabriele82 e altri, altrimenti da solo
3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì? io riparto domenica pomeriggio. lunedì DEVO essere al lavoro
4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero? Forse viene un mio amico passeggero

Sono tante domande, lo so: ma bisogna pur avere le idee chiare, per prenotare... :mrgreen:

Intanto, a me piacerebbe partire venerdì mattina, trovarsi da qualche parte con gli amici toscani per mezzogiorno, mangiare un boccone insieme e raggiungere il campeggio nel pomeriggio

SE

Akira

Psycovespa77
27-02-13, 12:47
@farob
io parto sabato mattina,preferirei sul presto in modo da essere nel primo pomeriggio a castagneto ed ho :mogli:(forse anche figlia) ed auto trasformata in officina mobile e cantina sociale al seguito.Eventualmente se i nordici mi fanno sapere da dove arrivano,ci possiamo trovare a pontedera(o in altro luogo) per raccattare anche l'Insetto e poi avviarci verso pisa tutti insieme con calma e da li scendere verso la VRmeta.

FedeBO
27-02-13, 13:03
1) dei Nordici, chi ci sarebbe? io !!!!!!
2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina? venerdì
3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì? lunedì
4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero? no

Anche a me piacerebbe trovarmi con gli amici pisani, magari per pranzo venerdì (porterei gli amati tortellini) e poi raggiungere il camping per venerdì sera

ruggero
27-02-13, 14:54
1) dei Nordici, chi ci sarebbe? io !!!!!!
2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina? venerdì
3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì? lunedì
4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero? no

Anche a me piacerebbe trovarmi con gli amici pisani, magari per pranzo venerdì (porterei gli amati tortellini) e poi raggiungere il camping per venerdì sera

Hmmm vedo che la tendenza è raggiungere il camping per venerdì sera...

- Qualcuno che invece pensa di partire da Pisa (o dintorni) sabato mattina per raggiungere il camping nel pomeriggio?
- Chi penserebbe di pernottarvi anche domenica per rientrare lunedì con calma?

D'altra parte le attività ufficiali iniziano sabato pomeriggio.

InsettoScoppiettante94
27-02-13, 17:07
Io per quest'anno non partirò da Pisa... allungherei parecchio... passerei da una 60ina di km (da casa mia a Castagneto Carducci) al doppio, 120km... :-(

Io ci sarò sia Venerdì, che Sabato e Domenica (fino a sera). A meno di verifiche inevitabili, s'intende... :testate:
In ogni caso dite voi dove preferite passare... io passo per Casciana Alta e Rosignano, quindi collinare.

[...]
Hai amici rubaorsi? :mrgreen:

io parto sabato mattina,preferirei sul presto in modo da essere nel primo pomeriggio a castagneto
Quoto, prima si parte e più si sta insieme. :ok:

auto trasformata in officina mobile e cantina sociale al seguito.
Forse sarò a disposizione anche con la mia 4ruote... non so se il PE sarà in condizioni di viaggio, per quel periodo... dipende tutto dal mio tempo libero (poco) e dalla voglia d'intervenirci (devo sistemare il freno anteriore, fermare una perdita d'olio al selettore -mea culpa- e stringerlo un pò tutto a suon di dinamometrica...).

ci possiamo trovare a pontedera(o in altro luogo) per raccattare anche l'Insetto e poi avviarci verso pisa tutti insieme con calma e da li scendere verso la VRmeta.
Dove volete... considerate che io passo per la Sterza, Miemo e Bibbona che son le strade più tranquille e meno trafficate (non c'è anima viva, tranne gli animali selvatici), mentre passando per Pisa raddoppio i km (da 60 passo a 120km totali).

Portane taaaaaaaaanti di tortellini! :Lol_5:

- Qualcuno che invece pensa di partire da Pisa (o dintorni) sabato mattina per raggiungere il camping nel pomeriggio?
Ruggè, io ogni sera torno a casa a dormire, quindi ogni mattina torno in giù... :ok:

joedreed
27-02-13, 18:17
Io ho deciso di partire da fuori Roma, per accorciare, Venerdì mattina; quindi se i Toscani organizzano qualcosa verso sera mi aggrego volentieri. Il Venerdì sera dormirò al raduno, magari organizziamo qualcosa lì intorno, che ne dite? Fatemi sapere.
Ps: non so se vengo con il px150 o la gtr, dipende, tanto nessuna delle due può andare in autostrada.....
Partirò da vicino Viterbo e, se qualcuno volesse fare la strada insieme, mi faccia sapere (se si partisse da Roma nessun problema).

PANZ
27-02-13, 18:40
per la cronaca io sono presente già il sabato mattina per fare colazione con gli arrivati del venerdi :rulez::ok:

farob
27-02-13, 19:38
Grande! :mavieni:

Sempre con la tua fantastica ET3?

FedeBO
27-02-13, 19:52
- Chi penserebbe di pernottarvi anche domenica per rientrare lunedì con calma?

io ruggero partirò lunedì

Portane taaaaaaaaanti di tortellini! :Lol_5:

Eh se trovassimo modo di trovarci venerdì a pranzo dal buon Francesco ... ma non so ancora che idee abbia e poi tu non passi da Pisa hai detto ...

per la cronaca io sono presente già il sabato mattina per fare colazione con gli arrivati del venerdi :rulez::ok:

ottimo!

InsettoScoppiettante94
27-02-13, 20:09
Eh se trovassimo modo di trovarci venerdì a pranzo dal buon Francesco ... ma non so ancora che idee abbia e poi tu non passi da Pisa hai detto...
Dipende con che mezzo sono...

Psycovespa77
27-02-13, 20:10
Insetto,se passiamo da miemo tagliamo di ulteriori km e ci divertiamo di più...,una scorciatoia perfetta:Lol_5::Lol_5:!Posso raccogliere compagni di viaggio(e miemo non lo scorderanno piu) a pontedera e trovarci alla rosa oppure da pasquino da dove ci si mette in cammino.Anche la volterrana sarebbe bellissima da fare e sicuramente meno "impegnativa" di miemo e comunque si incrociano poco prima di cecina,lascia perdere casciana alta che è meglio.

PANZ
27-02-13, 21:22
Grande! :mavieni:

Sempre con la tua fantastica ET3?

....La rossa l'ho messa a "riposo".......forse PX 150 .......forse :sbonk::boh:

InsettoScoppiettante94
27-02-13, 21:22
Insetto,se passiamo da miemo tagliamo di ulteriori km e ci divertiamo di più...,una scorciatoia perfetta:Lol_5::Lol_5:!
:ok:

Posso raccogliere compagni di viaggio(e miemo non lo scorderanno piu) a pontedera e trovarci alla rosa oppure da pasquino da dove ci si mette in cammino.
Hai fatto pure la rima! Per me va bene anche dal buon pasquino! :mrgreen:

Anche la volterrana sarebbe bellissima da fare e sicuramente meno "impegnativa" di miemo e comunque si incrociano poco prima di cecina,
Sicuramente, però se andiamo tranquilli miemo te la godi comunque. ;-)

lascia perdere casciana alta che è meglio.
Giusto, chi non c'è abituato prende il volo... :sbonk:

Psycovespa77
27-02-13, 21:34
Aggiudicato miemo,passaggio al fresco del bosco con bel panorama ed eventuale visita facoltativa al pastore per acquistare pecorino(buono,gia testato negli anni).DEVI venire in vespa,i freni sono facoltativi e se perde olio vuol dire che ce n'è ancora;la vespa deve essere rat style!Faccio comunque un sopralluogo un paio di settimane prima,se dovesse essere messa veramente male si va in volterrana.

farob
27-02-13, 21:41
Uè, ragazzacci, non fate scherzi :mrgreen:, che i vecchietti come me hanno le ossa delicate
Io ad esempio arriverò in zona già con un po' di chilometri sul groppone e senza alcuna voglia di fare la Parigi-Dakar :mrgreen:

Psycovespa77
27-02-13, 21:51
Vai tranquillo,le tue ossa sono in buone mani...più o meno...è per questo che faccio il sopralluogo in anticipo;in alcuni tratti l'asfalto ha la mia età e se ci dovessero essere tratti pericolosi,c'è comunque il percorso 2.E poi si dimezza il tragitto,per chi ha gia il culo quadrato da ore di viaggio è una buona notizia!

ruggero
27-02-13, 21:55
Ruggè, io ogni sera torno a casa a dormire, quindi ogni mattina torno in giù... :ok:

Bene, allora magari ci mettiamo d'accordo per sabato per beccarci da qualche parte (se sei in vespa).

io ruggero partirò lunedì
Bene Fede, allora almeno al ritorno facciamo un po' di strada insieme!

....La rossa l'ho messa a "riposo".......forse PX 150 .......forse :sbonk::boh:

Sob, la blu sentirà la mancanza della sorellina rossa.

Uè, ragazzacci, non fate scherzi :mrgreen:, che i vecchietti come me hanno le ossa delicate
Io ad esempio arriverò in zona già con un po' di chilometri sul groppone e senza alcuna voglia di fare la Parigi-Dakar :mrgreen:

Appunto, perché non pernottare magari gratis dalle parti di Carrara e scendere con me riposato sabato? :Lol_5:
Ma immagino che tu domenica sera vorrai essere già rientrato...

teach67
27-02-13, 22:17
bene è quasi sicuro che dovrei esserci con un amico......domani contatto fabris e vedo se ha intenzione pure lui...i prezzi del traghetto sono altini ma vabbè, pazienza, il prox anno voglio fare la tremari....

ruggero
27-02-13, 23:33
bene è quasi sicuro che dovrei esserci con un amico...... il prox anno voglio fare la tremari....

YES! Queste sono due BELLE notizie :-)
Portate anche Fabris :-)

joedreed
28-02-13, 11:59
Fatto!! Iscritto e saldato la quota intera, con notte del 26 in aggiunta alla quota!!:risata1:
Ci si vede in Toscana!:ciao:

andre^^
01-03-13, 14:11
Mi aggiungo al gruppo di Pisa, speriamo che quest'anno sia la volta buona, negli ultimi due anni nonostante fossi partito con le migliori intenzioni per un motivo o per un altro son dovuto rimanere a casa T_T
Dai che non vedo l'ora di conoscervi !!!!

areoib
01-03-13, 14:38
Fatto!! Iscritto e saldato la quota intera, con notte del 26 in aggiunta alla quota!!:risata1:
Ci si vede in Toscana!:ciao:

vediamo chi / quanti siamo in camping venerdì 26:

areoib
joedreed
?
?

Vesponauta
02-03-13, 09:42
Eh se trovassimo modo di trovarci venerdì a pranzo dal buon Francesco ... ma non so ancora che idee abbia e poi tu non passi da Pisa hai detto ...

Sto tentando di definire tutto salvando "capra e cavoli".
Il matrimonio a Palermo è sabato mattina, e non so se prendo il volo il venerdì mattina o la sera. Nel secondo caso è chiaro che possiamo pranzare tutti insieme, poi voi partite e io cercherò di fare il possibile per raggiungervi poi domenica, dato che il volo di ritorno è sabato sera.

Caso limite, i tortellini ce li mangiamo da me a VRaduno concluso... :mrgreen:

lorenzodz
02-03-13, 13:23
effettuato il postagiro, a breve invio la scansione :-)

horusbird
03-03-13, 08:11
ATTENZIONE!
Ricordo che e' sempre necessario compilare il form online oltre che inviare la scansione del bonifico e il modulo firmato dato che con i form ci lavoriamo quotidianamente per iniziare a mettere a punto le disposizioni dei pernottamenti.

Grazie! :ciao:

FedeBO
04-03-13, 09:51
vediamo chi / quanti siamo in camping venerdì 26:

areoib
joedreed
FedeBO

volumexit
04-03-13, 10:22
Aggiungo:

1) dei Nordici, chi ci sarebbe?
2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina?
3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì?
4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero?

SE

Ciao Roby, ho appena inviato i moduli, se ce ancora posto io ci sono. per rispondere alle tue domande:

1) Volumexit,

2) Partenza venerdi mattina

3) Ritorno lunedi mattina

4) Moglie presente, in macchina se c'e' qualche altra moglie, altrimenti in vespa.

Ciao.

Psycovespa77
04-03-13, 12:22
Per i piu piccoli(e non) a pochi km dal villaggio c'è anche questo Cavallino Matto: Il più Verde tra i Parchi Divertimento in Toscana (http://www.cavallinomatto.it/),se venisse anche mia figlia la spedisco li con mia moglie che non è minimamente interessata al mondo vespa.

ruggero
08-03-13, 10:40
Ciao ragazzi, ho creato un nuovo thread in "Viaggi e..." e vi ho spostato la discussione relativa alle magliette.
Lo trovate qui:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e/57748-magliette-vraduno-2013-a.html (http://www.vesparesources.com/viaggi-e/57748-magliette-vraduno-2012-a.html)

Vesponauta
08-03-13, 12:53
Confermo la mia sicura assenza per il sabato (:-(), dato il matrimonio a cui mi hanno invitato.
Vedrò cosa riesco a fare per la domenica. In caso ci vediamo nell'ultima parte, e con chi si trattiene da domenica pomeriggio in poi (spero i più possibile!)!

farob
08-03-13, 13:28
:cry: :cry: :cry:

FedeBO
08-03-13, 14:17
Confermo la mia sicura assenza per il sabato (:-(), dato il matrimonio a cui mi hanno invitato.
Vedrò cosa riesco a fare per la domenica. In caso ci vediamo nell'ultima parte, e con chi si trattiene da domenica pomeriggio in poi (spero i più possibile!)!

mi dispiace cavolo! Comunque a costo di passare da Colignola lunedì al ritorno ti voglio vedere!

senatore
08-03-13, 14:22

Cavoletti di Bruxelles!!!
Maaaaaaaaaaa, non si potrebbe spostare la data di sto matrimoniooo???:evil::mrgreen:

joedreed
08-03-13, 19:24
Ripeto i giri che avrei in mente di fare il Sabato pomeriggio. Io sono indeciso su Siena (gtr125) oppure Isola d'Elba (vbb 150). Non credo saremo tantissimi la mattina di Sabato quindi si potranno fare tre, massimo quattro giri. In ogni caso domando a Tommy, Matteo, Lorenzo, Fabio, Enzo, Ranieri, Marco e Simone che giro preferiscono; chi venisse dal Venerdì o dal Sabato mattina ed avesse una preferenza mi faccia sapere.
Giro "Nuova 125 " (Bellissima strada, curve e tornanti stupendi da fare in vespa) Sabato Mattina ore 12:00:
Castagneto Carducci
Pomarance
Saline

Giro Gtr 125 "(Bella strada e stupenda città)Sabato Mattina ore 11:30:
Castagneto Carducci

Giro GS 150 VS1 (Bella strada, poi c'è il Museo)Sabato Mattina ore 11:00
Castagneto Carducci
Pontedera Pranzo 13:30 e Museo Piaggio (fine visita 17:00 costo 20 euro fino a venti persone in gruppo)
Castagneto Carducci 19:00

il giro 125 Primavera ET3 (Bellissima strada e città stupende, panorama da favola) Sabato Mattina ore 12:00:
Castagneto Carducci
Piombino
Follonica
Punta Ala 78 km
Castagneto Carducci altri 78,8 km 19:00

Il giro VBB 150 (Il mio preferito l'Isola, il sole, la strada a picco sul mare, la spiaggia, il mare......​)Sabato Mattina ore 10:00:
Castagneto Carducci
Isola D'Elba 35km+tragetto 13:00
Castagneto Carducci altri 78,8 km (Traghetto alle 18:00) 19:45

Vesponauta
08-03-13, 20:19
Cavoletti di Bruxelles!!!
Maaaaaaaaaaa, non si potrebbe spostare la data di sto matrimoniooo???:evil::mrgreen:

Magari, ma gli sposi hanno già organizzato tutto.
Magari vi raggiungo domenica. Pur di incontrarvi per tempo mi "piegherò" al limite a prendere la macchina! ;-)

FedeBO
11-03-13, 16:00
io punterei a Siena ... anche se l'idea del museo piaggio non mi dispiaceva, magari ci passo da solo mentre vengo giù! Comunque Roberto io partirei prima delle 12:00, sulle 10:00, qualunque giro si decida di fare ...

akira1980
11-03-13, 16:08
Io allora di sicuro non riesco a fare i giri. Venendo giù il sabato mattina puntavo a fermarmi da amici per "colazione" a salutarli (in provincia di Pisa) e poi proseguivo verso Castagneto Carducci. Se fossi arrivato per le 11.00 e qualcosa magari il giro del museo piaggio mi sarebbe piaciuto, ma a sto punto posso farlo da solo e ci rivedremo al campeggio la sera...

joedreed
11-03-13, 16:17
L'orario è quello limite, sarebbe infatti consigliabile partire verso le 9,30-10:00 per godersi le ore più interessanti del giorno. Molti non riusciranno ad arrivare per le 10:00, quindi volevo aspettarli per poi intraprendere il tour; in ogni caso se si raggiunge il numero di 5-8 partecipanti il tour può iniziare e successivamente un altro gruppetto può partire in seguito.
Io come ho scritto sono indeciso tra Olbia e Siena, entrambi i tour meritano, vedremo.
@fede A che ora pensi di arrivare? ok ci sei come me da Venerdì
@akira magari ci aspetti lungo il tragitto.

akira1980
11-03-13, 16:23
Potrebbe essere un'idea ma non so a che ora sarei in zona. Facciamo così, se riesco telefono e magari ci si mette d'accordo il giorno stesso! :D

joedreed
11-03-13, 16:25
Certo, almeno facciamo il giro insieme.

akira1980
11-03-13, 16:31
Certo, almeno facciamo il giro insieme.

:ok:

manda pm con numero telefono. quello di FedeBO ce l'ho già, anche quello di horusbird (lo aveva dato lui per il VRaid di San Marino e io me lo son tenuto)... Così ho più contatti!!!

joedreed
11-03-13, 16:33
OK, lo metto pubblico per chi non lo avesse 392 8762924 (roberto)

ps: ma a Latina non scendi mai.....

akira1980
11-03-13, 16:36
OK, lo metto pubblico per chi non lo avesse 392 8762924 (roberto)

ps: ma a Latina non scendi mai.....

Se posso il meno possibile... non amo particolarmente la mia città natale (te ne accorgerai dall'accento che non ho più). L'anno scorso sono stato giù con moglie e cane per 3 settimane. Quest'anno se riesco voglio andarmene in Francia. Latina bah... Potrei chiederti: ma tu al nord non vieni mai? :risata:

p.s. metto anche il mio per chi fosse interessato! 333/5466754

joedreed
11-03-13, 16:43
Si, solo a prendermi le vespa......!! :risata:
Verrò a Salsomaggiore a breve.

akira1980
11-03-13, 17:19
Verrò a Salsomaggiore a breve.

Telefona che da casa mia a Salso non è nemmeno un'oretta. Ci mettiamo d'accordo e mangiamo una cosetta insieme... adesso basta :offtopics:

dragonetribale
11-03-13, 19:49
Vespisti, bonifico effettuato questo pomeriggio per me e dragoncinatribale........ partito da Ascoli il 25 e raggiungierò Cascina(PI) nel pomeriggio e aspetterò la zavorra. il 26 girerò per Cascina e dintorni ed il 27 arriverò in campeggio. il 29 a mattina si riparte per Ascoli Piceno, per ora......

joedreed
11-03-13, 19:52
Vai Simone! A che ora arrivi?? Ti fai il giro con me??

akira1980
12-03-13, 11:02
Bonifico appena fatto. modulo iscrizione compilato e spedito! Ci si vede li ragazzuoli! :ok:

Psycovespa77
12-03-13, 12:18
Gia pagato anch'io ed inviato moduli iscrizione.

dragonetribale
12-03-13, 17:50
Vai Simone! A che ora arrivi?? Ti fai il giro con me??

Ciao Roby, per il giro ti farò sapere più in là inquanto, come hai letto dal mio programma viaggio, devo far tappa a Cascina (il 26) che si trova a circa 70 km nord da Castagneto. Magari, il 27, ci si incontra per il pranzo, perchè al mattino non riuscirò sicuramente ad arrivare in campeggio per tempo. l'anno scorso c'era il tour della cacio e pepe; il tour della finocchiona non l'hai fatto?

akira1980
12-03-13, 17:55
mi intrometto... ma voi per attaccare il navigatore alla vespa come fate?

joedreed
12-03-13, 18:12
Io ho fatto una staffa a U che attacca sulla staffa dello specchietto, ci dovrebbe essere la discussione in vespa fai da te.
Adesso sono alla versione 5, con l'ammortizzatore ed attacco sia tomtom che staffa universale. Quello rigido attacco universale è sulla gtr, l'altro ammortizzato pronto per la special.
Ecco il link: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/50665-staffa-navigatore-per-old.html

@simone Andare in Toscana è il finocchiona tour....!

farob
12-03-13, 19:33
Io ho usato questa soluzione:

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/16115-navigatore-su-px-ecco-come-4.html#post758747

InsettoScoppiettante94
12-03-13, 20:21
@simone Andare in Toscana è il finocchiona tour....!
Non suona molto bene eh!!! :crazy: :sbonk:

PS: joe, hai skype? Se sì fammelo sapere via mp! :mrgreen:

joedreed
12-03-13, 20:38
Aggiunto via skype...!

horusbird
15-03-13, 16:04
Alcuni di coloro che hanno scritto in questo post dicedo di voler partecipare, ancora non hanno compilato il form e mandato l'acconto, abbiamo bisogno di sapere quanti saremo per poterci organizzare, quindi chiediamo cortesemente di provvedere all'invio del form e delle schede di partecipazione quanto prima!

Grazie :ciao:

FedeBO
15-03-13, 16:14
mi intrometto... ma voi per attaccare il navigatore alla vespa come fate?

in vespa uso solo le cartine stradali

Alcuni di coloro che hanno scritto in questo post dicedo di voler partecipare, ancora non hanno compilato il form e mandato l'acconto, abbiamo bisogno di sapere quanti saremo per poterci organizzare, quindi chiediamo cortesemente di provvedere all'invio del form e delle schede di partecipazione quanto prima!

Marco io non ho scritto di averlo fatto ma l'ho fatto i primi di Marzo, sia form che bonifico, spero tutto ok!

ruggero
15-03-13, 20:38
Form e ricevuta bonifico inviati oggi via mail.

tommyramone
16-03-13, 11:55

Marco,hai MP da 10 giorni... :mrgreen:

joedreed
16-03-13, 13:57
tommy vedi di venire!! DAI!!!

tommyramone
16-03-13, 15:14
Certo che vengo,attendo solo istruzioni... ;-)

areoib
16-03-13, 18:02
vediamo di capire chi viene :-)

copiate e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti ;-)

Horusbird
Mar-yam
areoib
...
...
...

senatore
16-03-13, 18:09

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
...
...
...

akira1980
16-03-13, 18:11

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
...
...
...

nicotronico
16-03-13, 20:03

Ciao Horus , mi son dimenticato di fare tutto entro il 15 :testate: dimmi se sono ancora in tempo a fare tutto in settimana
.....ti prego dimmi di si :Ave_2:

nicotronico
16-03-13, 20:04

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio (forse)
...
...

Psycovespa77
16-03-13, 20:04

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
psycovespa77+moglie+figlia piccola al seguito
...
...

areoib
16-03-13, 20:55
Ciao Horus , mi son dimenticato di fare tutto entro il 15 :testate: dimmi se sono ancora in tempo a fare tutto in settimana
.....ti prego dimmi di si :Ave_2:

sei in tempo ;-) procedi col pagamento e comunicalo ad Horus

copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti http://www.vesparesources.com/images/smilies/icon_wink.gif

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
...
...

nicotronico
17-03-13, 05:45
sei in tempo ;-) procedi col pagamento e comunicalo ad Horus

.....grazie aeroib in settimana faccio il bonifico :mavieni:

copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti http://www.vesparesources.com/images/smilies/icon_wink.gif

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
...
...

joedreed
17-03-13, 08:41

copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti ;-)

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
...
...

ruggero
17-03-13, 13:36

copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti ;-)

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito
Joedreed
Ruggero
...
...

volumexit
17-03-13, 13:48

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
...
...

Psycovespa77
17-03-13, 22:07
Ma il Piaggio Center,paga la quota intera o gode dell'immunità diplomatica?Vorrei evitare di abbandonarlo legato ad un guard rail...

dragonetribale
18-03-13, 19:26

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
dragonetribale + dragoncinatribale
...

vespolello
18-03-13, 20:02

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito

FedeBO
19-03-13, 08:21

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO

MrOizo
19-03-13, 10:30

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....)

ruggero
19-03-13, 13:54
Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....)

E ancora qua stai? Corri a montarla! :mrgreen:
Non posso pensare di tornare da quel raduno senza aver visto la Blu Pavone in 3D !!!

----------------------

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO

FedeBO
19-03-13, 14:31
Sergio corri in garage!!

farob
19-03-13, 21:43

--------------------------------------
Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
...
...

-------------------------------

PANZ
19-03-13, 22:09
Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
...

----------------------------

tommyramone
19-03-13, 22:54
Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone

lorenzodz
20-03-13, 12:46
Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina

EzioGS160
20-03-13, 13:04
:cry: :cry: :censore: :censore: :censore: :cry: :cry:

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina

joedreed
20-03-13, 13:27
:cry: :cry: :censore: :censore: :censore: :cry: :cry:

Comunque se la rally non la usi sono disposto a ritirala, a mie spese........:risata:

Mi spiace che non riesci ad unirti a noi!!

michet3
20-03-13, 17:06
Se riesco a venire, parteciperò anche con la cosidetta zovorra, Marco pertanto mi prenoto come numero 69 e 70............ prenoto anche qualche finocchiona e alimenti vari, sopra descritti.

........maremmaaaaaaaaaa....................:risat a::risata::risata::risata:

nicotronico
21-03-13, 05:26
......Ok tolgo il forse bonifico fatto :banana:

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina

Vespa979
22-03-13, 16:04
Come al solito in ritardo...:azz:, confermo la mia presenza e quella della solita banda...:mrgreen:
Arriveremo già dal venerdì sera e ripartiremo il lunedi mattina ;-)

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
Vespa979 + 2 Amici
Michet3 e Laurelin

Vesponauta
22-03-13, 16:12
Io invece cercherò di raggiungervi, come già detto, appeno mi libero domenica. Non so se già all'ora di pranzo o dopo, comunque nel dubbio non mi contate a tavola! ;-)

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
Vespa979 + 2 Amici
Michet3 e Laurelin

antovnb4
24-03-13, 22:38
La data corrisponde alle vacanze che prendo per dare un taglio alla lunga attesa fino ad agosto. Come da un po' di anni a questa parte tra il 25 aprile e il 1 maggio sono in Puglia. Mi piacerebbe passare per salutare tutti...essendo in ferie...ma non so se riesco ad organizzarmi i con vespa a seguito. Ora ci faccio un pensierino.
Anzi, mi viene un idea, potremmo organizzare con chi è nel raggio dello splendido Gargano, una salita con la mia auto, giusto per non viaggiare solo... Tipo sabato su domenica e rientro.
Fancesco tu eventualmente come ti saresti mosso? Se ho ben capito volevi fare solo una puntatina come me...sentiamo i in pm.
Anto.

Vesponauta
24-03-13, 22:53
Non è che "voglio", ma "posso" fare solo una capatina per domenica!
Ti ho risposto in MP.

Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
Vespa979 + 2 Amici
Michet3 e Laurelin

highlander
24-03-13, 23:08
Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
Vespa979 + 2 Amici
Michet3 e Laurelin
highlander

nicotronico
25-03-13, 07:12
Mi sà che quest'anno mi tocca fare il viaggio senza la mia banda aretina :nono: , per cui chi vuole aggregarsi io partirò il sabato mattina da rimini direzione forli giù dall'abetone e una volta a firenze o per siena uscita colle val d'elsa ,volterra , castagneto ,oppure da firenze verso livorno e poi il pezzo di A12 fino a castagneto ,per chi viene da sud e vuole spezzare il tragitto possiamo incontrarci a rimini anche la sera prima .......

ruggero
25-03-13, 12:38
Siccome non ricordo più niente di quanto si è detto prima... :-)
A parte Dragone che mi ha scritto in MP, c'è qualcuno che prevede di partire da, o passare nei dintorni di, Pisa sabato mattina?

akira1980
25-03-13, 12:42
io ci passo, ma devo dirigermi a Ponsacco per una sosta da amici... non so a che ora e arrivo e quando riparto...