Visualizza Versione Completa : 经典 Vespa 摩托车呈现蒸汽朋克风 (ovvero vespa cllassica in stile psico-punk ( PX 200E VSX1T)
tratto da un altro sito :
ecco la
经典 Vespa 摩托车呈现蒸汽朋克风 (http://tech.weiphone.com/2013-01-29/The_classic_Vespa_motorcycle_rendered_steam_punk_s tyle_545218.shtml)
经典 Vespa 摩托车呈现蒸汽朋克风 (traduz. dal web : vespa classica in stile psico-punk (PX 200E VSX1T)
Quasi quasi, visto che devo metter mano al px 200,
questa volta voglio uscire dagli schemi di un restauro classico/conservativo, concedermi qualche piccola "distrazione da fumo" :risata::risata:
e farla come questa :
Gabriele82
30-01-13, 22:08
fumo pesante però...
a parte l estetica pesante e un po tamarra...belle le ruote e la forma generale!
desdet !
a parte l estetica pesante e un po tamarra
dici che si nota troppo??? :mah::azz:
Gabriele82
30-01-13, 22:15
secondo me è un filino troppo,ma giusto le frecce e poco altro,per il resto è piuttosto sobria..
desdet !
InsettoScoppiettante94
30-01-13, 22:26
E' il cosìddetto stile Steampunk, ovvero uno stile basato sull'industria dell'800 (esteticamente) con tecnologie moderne. Si basa molto su rifiniture color rame, ottone, e quant'altro ricordi l'industria, soprattutto le colonne di vapore e gli ingranaggi di precisione degli orologi.
Questa Vespa è stata fatta da una ditta Greca; questa versione è chiamata "Guardian", mentre un'altra sempre fatta da loro è chiamata "Iron Horse"... è già più un incrocio con una Lambretta. Può piacere o meno; a me non dispiace, ma va riconosciuta l'abilità, visto che è tutto fatto a mano a quanto dicono... ;-)
scherzi e gusti a parte,
guardando bene le foto, devono averci speso non poco e poi pare che sia un telaio originale
(per fortuna si stratta solo di un px e non una bacchetta o un vs1...;-))
non male le manopole
Adoro lo steampunk.... ma non su una Vespa :azz:
la ,vespa di conan??????
:ciao::ciao::ciao:
la ,vespa di conan??????
:ciao::ciao::ciao:
:risata:
:risata:
Vespa 50 L
31-01-13, 12:18
:polliceverso: Nun m piasssch.......
Sono uno a cui le vespe personalizzate piacciono, ma questa è davvero troppo, anche se c'e da apprezzare il lavoro che è stato fatto... :ciao:
ad un raduno di cosplayer pensate di presentarvi vestiti steampunk con questa qui. Avete vinto il primo premio sicuro! :D
Secondo me ; un conto è personalizzare la Vespa e un conto è stravolgerla in tutte le sue parti. In questo caso è stata stravolta completamente :azz: e a dire la sincera verità a me non piace affatto :nono:.Io non sono contro le piccole modifiche sia di motore , che estetiche (naturalmente se eseguite su mezzi costruiti dopo il 1975-1980) ; ma quando vedo una Vespa conciata in questo modo non approvo affato il lavoro eseguito :noncisiamo: e mi viene da piangere per la Vespa.
Certo bisogna anche riconoscere l' ottimo lavoro svolto che senza dubbio non era una passeggiata :bravo:; però questi stravolgimenti a me non piacciono.
Gabriele82
31-01-13, 14:53
ad un raduno di cosplayer pensate di presentarvi vestiti steampunk con questa qui. Avete vinto il primo premio sicuro! :D
eh ?!
luciano il piadinaro partecipa?
desdet !
eh ?!
luciano il piadinaro partecipa?
desdet !
Tu sei vecchio dentro... fine :offtopics:
Gabriele82
31-01-13, 15:25
io invece sono ciofane,ma rinnego le nuove tendenze...amo le tradizioni..:)
desdet !
Special Dave
31-01-13, 15:30
Bellissima.... :applauso:
Fantastica ;-) :ok: :applauso:
....mentre un'altra sempre fatta da loro è chiamata "Iron Horse"... è già più un incrocio con una Lambretta.
Eccola : Pulsar Project Iron Horse EN (http://www.pulsar-project.com/pages_en/iron_horse_en.php) :ciao:
Guardando altre loro creazioni ho notato una cosa, cosa vi ricorda questo ?
123303 123304
Vi dirò a me non dispiace ;-) e anche vero che io ho la Cosa :risata: