Visualizza Versione Completa : sara' vero sara' falso...sara ferguson??
se e vero un affarone....... Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-98-bologna-57718765.htm)
Alby non era una battuta........:mrgreen: sto' parlando seriamente o questo e' un gran furbo o e l'unico al mondo che non sa' cosa ha tra le mani......io un msg l'ho lasciato lo avrei chiamato se c'era il numro sto' a 40 minuti da bologna e vado a prendermela al volo,oppure ha sbagliato a mettere gli zeri...:mrgreen:
Gli ho mandato una mail, vediamo come risponde, mi sembra la solita bufala di truffa!
se non mi sbaglio quella della foto è targata pr ed è di paolo zanon
adesso gli ho mandato una mail e vediamo che risponde......... sicuramente sarà in balia della separazione con la moglie e ha bisogno di contante e la fa arrivare tramite corriere.........le solite ca@@ate insomma.......
:ciao::ciao::ciao:
Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-98-bologna-57718765.htm)
cedo vespa 98 al migliore offrente non conosco il valore perche non me ne capisco ma penso che 1500-2000 euro possa valerli visto che posseggo anche il libretto,mi e' stata lasciata da mio nonno e vendo per inutilizzo e mancato spazio...funzionante
123267
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... Secondo me c'è qualcosa di strano o chi vende è completamente pazzo! :azz:
Si tratterà del solito burlone para:censore: :mrgreen:
Si tratterà del solito burlone para:censore: :mrgreen:
Si è quello che suppongo!!! ;-)
Oddio mi sono accorto che era gia' stato creato un post con lo stesso annuncio ( http://www.vesparesources.com/ebays-news/57192-sara-vero-sara-falso-sara-ferguson.html )!!! Moderatori eventualmente chiudete il mio che ho creato dopo!
per un moderatore c'e una discussione uguale
per un moderatore c'e una discussione uguale
Si l'ho aperta io... e me ne sono accorto solo dopo! comunque l'ho segnalato! SORRY!!!! :sbonk:
Alby non era una battuta........:mrgreen: sto' parlando seriamente o questo e' un gran furbo o e l'unico al mondo che non sa' cosa ha tra le mani......io un msg l'ho lasciato lo avrei chiamato se c'era il numro sto' a 40 minuti da bologna e vado a prendermela al volo,oppure ha sbagliato a mettere gli zeri...:mrgreen:
sarà che ormai non credo più a certi individui, ma non posso credere che un signore che possiede una 98 e che mette un annuncio su internet non faccia una ricerca anche solo per curiosità
quando ho scoperto la special nel mio garage mi sono letto le specifiche tecniche di tutte e 4 le serie (compresa la 3° migliorata, che poi è la mia :-))
poi tutto è possibile, anzi spero di si e che uno di voi se la possa aggiudicare ad un prezzo umano :-)
sarà che ormai non credo più a certi individui, ma non posso credere che un signore che possiede una 98 e che mette un annuncio su internet non faccia una ricerca anche solo per curiosità
quando ho scoperto la special nel mio garage mi sono letto le specifiche tecniche di tutte e 4 le serie (compresa la 3° migliorata, che poi è la mia :-))
poi tutto è possibile, anzi spero di si e che uno di voi se la possa aggiudicare ad un prezzo umano :-)
Credo anche io che avendo messo l'annuncio su internet NON PUO' NON ESSERSI INFORMATO sul vero valore del mezzo!!!
se e vero un affarone....... Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-98-bologna-57718765.htm)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non conosce la quotazione, sa usare internet tanto da saper pubblicare un annuncio ma non ha mai provato a vedere quanto più o meno chiedono in giro per vespe simili.
maperfavore!
:ciao:
ps ho unito le due discussioni.
l'annuncio e' sparito............adesso parlate che e' di voi che gli ha offerto 5.000 euris????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::risata 1:.........
"Non conosco il valore . . . ma so benissimo come truffarvi!" :risata:
Ciao, Gino
L'ho presa io!! 500€!! Ce l'ho in furgone!! ;-)
eleboronero
31-01-13, 13:46
la vespa in questione è stata scambiata anni fa con un maggiolino 6v cabriolet.....
vordarecchie
31-01-13, 23:01
alla finavete scoperto il prezzo ??