Visualizza Versione Completa : colorazione moto d'epoca BMW anni '30
Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso trovare i riferimenti per la colorazione delle moto d'epoca. Specificatamente di una bmw anni 30?
Grazie
Per ora posso solo segnalarti questo forum: BYCI-Forum (http://www.byci.it/forum/)
E' un forum riconosciuto BMW riguardante i veicoli storici BMW. Non so se esiste un forum omologo e dedicato esclusivamente alle moto BMW. Puoi provare dal sito BMW se c'è qualche riferimento oppure chiedi su byci.
:ciao:
eleboronero
31-01-13, 17:17
non dovrebbe essere difficile di solito è nera con filetti bianchi
che hai preso una r42?:sbav::sbav::sbav:
grazie Alext5, lo terrò d'occhio!
non dovrebbe essere difficile di solito è nera con filetti bianchi
che hai preso una r42?:sbav::sbav::sbav:
No no, ho trovato giusto ieri in una stalla vicino a casa mia una R32 completa:ok::mavieni::boh:
eh non tutte hanno i filetti... volevo sapere dove trovare il codice del fondo e del nero...
grazie Alext5, lo terrò d'occhio!
No no, ho trovato giusto ieri in una stalla vicino a casa mia una R32 completa:ok::mavieni::boh:
...
R32 cioè proprio il primo modello... complimenti:ok:
R32 cioè proprio il primo modello... complimenti:ok:
Si magari:Ave_2:
rispolvero la discussione per chiedere se qualcuno sa che marca di pneumatici montavano le bmw nell'anteguerra e dove potrei trovare informazioni tecniche in Italia? Collezionisti o appassionati bmw...
Grazie