PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno a Lamezia

Calabrone
10-09-06, 20:44
Stamattina(Smontante dalla notte),di buon ora con i miei giovani amici
ci siamo recati al 2° raduno lametino.Era l'occasione x rivedere l'amico
Nandone e passare una giornata in serenita' ed allegria,cosa che si e'
puntualmente avverata,sia x la buona compagnia che x l'ottima organizzazione.Metereologicamente splendida e anche affollata come
numero di vespa.Bene lascio alle foto i vari commenti.

Calabrone
10-09-06, 20:52
Altre foto

Nandone
10-09-06, 21:47
Oggi č stato molto bello rivedere Calabrone, anche se per trovarlo ho dovuto tribolare, ed ora vi spiego perchč!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 11,15- Arrivo a Piazza Diaz e nn trovo nessuno tranne ke la bacchetta che citava prima Emanuele che aveva problemi di partenza ma ke poi son riusciti a far partire.
Chiamo Calabrone per sapere dove fosse mentre con il mio amico Ottavio si cerka una rivendita per i biglietti della partita pomeridiana del Lamezia che gioka in kasa kon il Rende (ABBIAMO VINTO 2-1 :Lol_5: ).
Ore 12,10-Giungo dopo aver girato invano per l'acquisto dei biglietti visto ke la rivendita era chiusa per ferie, presso la chiesa di Porto Salvo, arrivo , e il corteo di moto si era spostata verso l'Abbazia di S.Eufemia Vetere, e li trovo il mio elettrauto con la donbaghi che faceva parte dell'organizzazione e mi fermo a parlare con loro in attesa che il corteo di moto fuoriesca da una strada sterrata lunga seicento metri che portava all'abbazia.
ore 12 45-Seguo il corteo che arriva a Piazza Italia verso le tredici abbondanti.
Chiamo Calabrone per vedere ndostava, e lui rikonoscendomi mi porta dal buffet un aperitivo e li abbiamo iniziato una bella chiacchierata.
Anke io ha skattato qualke foto poi perņ kome spesso akkade la batteria della fotokamera mi si skarika, e quindi ci si akkontenta di quel ke si pło!!!!!!!!!

Ora cerko di postarvele.
Grazie Kalabbrone per l'aperitivo!!!!!!!!!!!!!

italopapi
11-09-06, 01:13
Altre foto
Se la mia signora mi farebbe un regalo del genere,quasi quasi me la risposerei :D
comunque bella la mitica 90ss, e' per caso la tua calabrone? :D

GustaV
11-09-06, 09:22
Che bello! L'allegria di percepisce dalle foto!
Beati voi, qui al nord comincia gią a far fresco e non si riesce pił ad andare in vespa solo in maglietta....:-(

highlander
11-09-06, 10:12
sigh!!! quest'anno ho dovuto passare.

l'anno prox ci organizziamo e facciamo un bel trio con Calabrone e Nandone :D

p.s. bello il px che ti sei fatto Nando :Lol_5:

Nandone
11-09-06, 11:33
hai visto ke bello.............
Ben tenuto motore nuovo.....................solo 9 euro :doh: :cry: