Visualizza Versione Completa : convogliatore d'aria
buona sera a tutti!!:mrgreen: sto inziziando a prepararmi per l'estate ed eventualmente a qualche giorno di sole:vespone: sto cercando un portapacchi posteriore magari brunito di nero per poter alloggiare una tenda, accessori vari per riparazioni e candele.. mentre spulciavo su internet ho trovato dei convogliatori d'aria per PX.. domanda.. sono funzionali?? si riesce a raffeddare un po di più il motore? vi ricordo che sono un vespista da ottobre quindi non so cosa voglia dire girare d'estare (almeno con la vespa)
buona sera a tutti!!:mrgreen: sto inziziando a prepararmi per l'estate ed eventualmente a qualche giorno di sole:vespone: sto cercando un portapacchi posteriore magari brunito di nero per poter alloggiare una tenda, accessori vari per riparazioni e candele.. mentre spulciavo su internet ho trovato dei convogliatori d'aria per PX.. domanda.. sono funzionali?? si riesce a raffeddare un po di più il motore? vi ricordo che sono un vespista da ottobre quindi non so cosa voglia dire girare d'estare (almeno con la vespa)
Sicuramente un po migliora il raffreddamento, ma se hai il motore originale non conviene buttare soldi! Io nel dubbio sulla mia ho messo una bella presa d'aria... Ma è piu' estetica che altro...
Qui c'è qualche foto se ti interessa delle prese d'aria
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/56098-uno-due-tre-via-restauro-px-125-e-1982-a.html
Wow hai fatto proprio un bel lavoro!!.. però pensavo a una cosa del genere, costo 10euro.. se mi dici che è inutile non lo prendo123338
A vederlo sembra piu' chiuso dell'originale! In marcia probabilmente ti migliora un po' il raffreddamento ma da fermo secondo me fa peggio!
bhe quello è orribile con la scritta "turbopx" però intendevo qualcosa di simile