Visualizza Versione Completa : per mancanza di tempo
eleboronero
05-02-13, 17:31
cedo:crazy:
Vespa 125 del 1958 con faro basso e seduta... a Altamura - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/bari-annunci-altamura/vespa-125-del-1958-con-faro-basso-e-seduta-doppia/39512522)
Praticamente una lambretta :risata:
:ciao:
mmmmmm mi sa di fregatura!
appèro diecimila neuri:orrore:
eleboronero
05-02-13, 18:27
CERTIFICATO ALLA CIRCOLAZIONE PER MOTOCICLO ORIGINALE:mah:
La cifra è elevatissima per le condizioni attuali :doh:, non credo che troverà molte persone disposte a sborsare 10.000 euro per una faro basso come questa :noncisiamo: .
Inoltre nel breve testo sono più le cose false che scrive , che quelle vere (es. originalissima) :azz:.
a me sa molto di vietnam style...
Cosa è il certificato alla circolazione per motociclo originale :mah:? Io penso che se lo sia inventato tanto per aggiungere attributi positivi alla Vespa;forse potrebbe solo essere che dispone di libretto originale corrispondente al telaio;oppure che il motore non è modificato e è conforme alle regole per la circolazione,o che ha passato la
revisione. Non riesco a capire :boh:
soccia che rutto!
:quote::mrgreen:
Un' altro speculatore intelligentone...:azz:
Ah si verniciatura originale poi! Ahahahh
Probabilmente intende che e' ha un allestimento originale, cioe' unico nel suo genere, non "originale di fabbrica" :-)
Comunque 10k non glieli darei neanche per sbaglio...
forse intende libretto originale e non rifatto
forse intende libretto originale e non rifatto
Me lo auguro per lui! I certificati di circolazione sono solo i libretti per i ciclomotori e le macchine agricole! :roll:
Ciao, Gino
Puzza di foto presa su Google Images seguita da "io essere in Regno Unito mandare denaro via western union e poi io spedire vespa a mie spese".
:ciao:
vordarecchie
06-02-13, 23:01
10000 per quella ?? un peletto cara !!:testate:
sentite la vernice è originalissima non state a guardare il pelo nell'uovo!!
Ahahahaha.. Che tamarrata!
Specialino75
13-02-13, 20:49
Il solito che pensa di avere in mano l'ultima vespa sulla faccia della terra. :crazy:
beato lui che ce l'ha, un pezzo da intenditori!! peccato non avere 10000 euri di avanzo senò
Allego qualche foto per i posteri. :Lol_5:
Ciao, Gino
ma avete visto i listelli sulla pedana!!!!?????????
eleboronero
27-02-13, 13:21
ma avete visto i listelli sulla pedana!!!!?????????
infatti ha scritto:originalissima!:risata:
E noi, ci perdiamo pure del tempo a seguire ste inserzioni.....ridiamoci sopra :risata: