Visualizza Versione Completa : Mi presento..
Ciao a Tutti, vengo dalla provincia di Livorno e sono possessore di 5 vespe... spero di trovarmi bene qui... e di conoscere nuova gente interessante !
Benvenuto Merak, a Vada ci sono stato per qualche estate ... Bei posti!!! :ok:
Qualche foto delle tue vespette sono sempre gradite!
:ciao: Gg
mi fa piacere ti sia piaciuto il posto, torna quando vuoi se ti va e dimmelo... le vespe sono 2 special, una px 150cc del 2004, un hp 3 marce e da poco un et3 del 76 per le foto vedrò domani di fare qualcosa :)
benvenuto complimenti per le 5 in particolare per l' et3 :applauso:
cuorenevro1977
06-02-13, 02:00
benvenuto complimenti per le 5 in particolare per l' et3 :applauso:
anche le 2 special niente male, cmq ciao è un vero piacere fare la tua conoscenza!:ciao:
ciao merak benvenuto sul forum sara un piacere parlar di vespe...........:mavieni:
Ciao e benvenuto,complimenti per le vespe,aspettiamo le foto!!
ciao ben arrivato e buona permanenza...........
:ciao::ciao::ciao:
anche le 2 special niente male, cmq ciao è un vero piacere fare la tua conoscenza!:ciao:
certo anche le special ma la et3 di più :mrgreen:
eleboronero
06-02-13, 13:30
benvenuto!:ciao:
123589Special prima serie del 1970123590px del 2004123580questa è l'et3 del 76 biancospino123579questa è una special 4 marce dell'80 3 serie colore non originale però.. piaceva a me.. è ò'unica con colore non originale che ho..
le altre vespe provvederò a trovare le foto...
Ps. Un parere dai più esperti.. sul biancospino per et3, esisteva? se si in che anni ???
non ho foto dell' HP però.. poi provvederò a farne è una 3 marce del 91
vesparancio77
06-02-13, 15:06
Ciao e benvenuto!!! :ciao:
grazie a tutti per i benvenuti !!
Benvenuto, e complimenti per il "vespaio" :mrgreen:
Per l'et3, il biancospino è stato utilizzato per un lotto di veicoli per l'estero intorno al 1978/1979, successivamente riproposto su un altro lotto di et3 destinate esclusivamente al Giappone tra il 90/92.
Quindi se la tua è 76, e quasi sicuro che il bianco non sia la prima vernice.
Dato che sei in zona ti vorrei segnalare questa iniziativa: http://www.vesparesources.com/raduni/57167-vraduno-2013-pronti-per-le-iscrizioni.html
:ciao:
ciao e benvenuto in famiglia! quoto tutto ciò che ha scritto il buon 979!
vordarecchie
06-02-13, 19:02
ciao .
ben venuto in VR:ok:
:ciao: benvenuto in VR :ok: