Visualizza Versione Completa : vespa u
eleboronero
06-02-13, 22:03
vespa u | eBay (http://www.ebay.it/itm/vespa-u-/261165684471?pt=Moto_e_Scooter&hash=item3cceb016f7)
quasi la regala..............
:ciao::ciao::ciao:
eleboronero
06-02-13, 22:34
Peró quanto č bella....
preferisco questa;-)
Tutte le vedo che vedo mezzi cosi' messi in vendita e poi guardo i feedback del venditore scopro che e' gente che ha venduto altre belle vespe ma poi mi chiedo:
dove diavolo le prendono? sono mercanti che si accontentano di guadagnare qualcosa acquistando a caro prezzo e rivendendo o sono appassionati come noi che ad un certo punto devono vendere?
E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco!:rabbia:
:mrgreen:
duecentorally
07-02-13, 07:54
E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco!:rabbia:
:mrgreen:
Dovevi iniziare 10 anni prima..........;-)
E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco!
Vuoi la mia?8)
Dammela!!
...C'č la fila...prendi il numerino...:mrgreen:
Credo che anche Senatore l'abbia presa in tempi non sospetti e che non abbia dovuto fare i salti mortali per verificarne l'originalitā dei componenti come invece dovremmo fare di questi tempi.
Resta comunque una vespa particolare.
Nono, l'ho presa da qualche anno e l'ho anche pagata abbastanza. Il giusto diciamo, per le condizioni in cui era.
Fortunatamente, i pezzi essenziali c'erano tutti. Mancava il serbatoio, la sella, il portapacchi, due strisce pedana e del motore ho recuperato solo i carter, per fortuna. Ovviamente, marmitta, fanalino posteriore, faro anteriore, devioluci, ruote, mancavano pure, ma sono pezzi facilmente trovabili.
Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare le due strisce pedana mancanti e cosė ho comprato quelle rifatte. Solo che non sapevo che erano fatte in fusione e sono piene e grezze. Insomma, non combacia la centina e sono da raffinare. Per farla breve, mi sono rotto le scatole ed ho sospeso il restauro. :rabbia:
Non c'č traccia di documenti nč di targa nč conosco il vecchio n° di targa.
Spero di farmi tornare la voglia, cosė potro finirla.
vordarecchie
11-02-13, 11:52
rimediare mezzi come quelli sono belle botte di c.......lo !:ciapet:
Nono, l'ho presa da qualche anno e l'ho anche pagata abbastanza. Il giusto diciamo, per le condizioni in cui era.
Fortunatamente, i pezzi essenziali c'erano tutti. Mancava il serbatoio, la sella, il portapacchi, due strisce pedana e del motore ho recuperato solo i carter, per fortuna. Ovviamente, marmitta, fanalino posteriore, faro anteriore, devioluci, ruote, mancavano pure, ma sono pezzi facilmente trovabili.
Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare le due strisce pedana mancanti e cosė ho comprato quelle rifatte. Solo che non sapevo che erano fatte in fusione e sono piene e grezze. Insomma, non combacia la centina e sono da raffinare. Per farla breve, mi sono rotto le scatole ed ho sospeso il restauro. :rabbia:
Visto che tanto la voglia non ti tornerā e tanto non la metteresti neppure in moto una volta l'anno mi sa che la prossima volta che scendo ti faccio una proposta! :mrgreen:
Ok, abito sempre allo stesso posto.;-)
Dove hai preso le strisce rifatte???
Non mi ricordo.
Se non sbaglio, da un certo Rossi, mi pare in Lombardia.
Purtroppo, son passati diversi anni.