Visualizza Versione Completa : FMI/ASI problema fmi foto numeri di telaio
Salve a tutti,
sapreste darmi qualche consiglio su come cercare di evidenziare il numero di telaio e di omologazione per scattare le foto per l'iscrizione fmi?
la prima foto mi è stata bocciata e così anche la seconda che ho fatto cercando di evidenziare i numeri con della polvere di grafite
allego le rispettive foto
vi ringrazio
E il tuo referente FMI del club non ti ha dato indicazioni? Che ci stà a fare lui...scalda la solita poltroncina...:rabbia:
Strano perchè nella seconda foto i numeri si leggono chiaramente,dunque non penso si possa fare di meglio!!!!!
l'esaminatore dice di ripassare con oggetto appuntito tipo un chiodo, ma così si toglie tutta la vernice! cosa ne pensate?
eleboronero
07-02-13, 13:20
cambia esaminatore
savimaltese
07-02-13, 13:27
Io mi sono sporcato le dita con un po' di morchia sotto il motore un po c'ė sempre, le ho passate sui numeri che si sono riempiti di nero ho pulito l'esterno e.......foto accettata:risata:
l'esaminatore dice di ripassare con oggetto appuntito tipo un chiodo, ma così si toglie tutta la vernice! cosa ne pensate?
:orrore:
cambia esaminatore
Quoto!
Dì all'esaminatore di grattarsi il cervello con un chiodo arrugginito!
Ciao, Gino