PDA

Visualizza Versione Completa : FMI/ASI versamento 50 euro e dubbio vespa special

gaetano88
07-02-13, 18:22
Salve a tutti ragazzi.
Perdonatemi per la banalità delle domande ma vengo a me.
Ho 4 vespe da iscrivere all'FMI per poi assicurarle tutte tramite un'assicurazione cumulativa.
Adesso qui nelle istruzioni è scritto che bisogna fare sto bel versamento di 50 euro.
Ma devo fare un versamento per ogni vespa o uno è sufficiente?
Altro dubbio che ho è sulla vespa 50: alla voce "numero posti" cosa devo mettere? (automaticamente poi dovrò pure indicare "massa complessiva" e "tara")
Io sapevo che le 50 sono omologate per una sola persona ma mettendo la targa "quadrata" si può andare anche in due. Correggetemi se dico cavolate.
Grazie mille in anticipo a tutti.

Ale0592
07-02-13, 18:26
50 euri a pratica,200 in totale,col 50ino targa grande o piccola non puoi andare in due,nonostante il sellone lo permetta,in termini di spazio:ciao:

gaetano88
07-02-13, 18:33
Cavolo! Mi tocca sborsare 200 euro allora! :azz:
quindi per quanto riguarda la 50 posso compilare il tutto tenendo conto che la vespa è omologata solo per una persona.
Grazie mille.
:ciao:

GiPiRat
07-02-13, 18:41
Cavolo! Mi tocca sborsare 200 euro allora! :azz:
quindi per quanto riguarda la 50 posso compilare il tutto tenendo conto che la vespa è omologata solo per una persona.
Grazie mille.
:ciao:
Sì, 50 euro a vespa, ogni veicolo ha una pratica a sè. Per misure e dati tecnici, puoi scaricare le schede tecniche omologative delle tue vespe dal download (sperando ci siano tutte!): Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione (http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=cat&id=22)

Ciao, Gino

gaetano88
07-02-13, 19:40
Grazie mille :ciao:

Sì, 50 euro a vespa, ogni veicolo ha una pratica a sè. Per misure e dati tecnici, puoi scaricare le schede tecniche omologative delle tue vespe dal download (sperando ci siano tutte!): Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione (http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=cat&id=22)

Ciao, Gino