Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa faro basso

saveriovespa
07-02-13, 23:21
Ragazzi che ne dite di questa?ultimo prezzo 3500....
Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Avellino (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-avellino-58284338.htm)

d.uca23
07-02-13, 23:30
Azz è omologata motocarrozzetta....
Fai visura,poi soliti controlli di routine (numeri telaio/motore.ecc) per me se potrebbe fa!!!

saveriovespa
07-02-13, 23:33
ho i miei dubbi..visto che ha detto che non capisce niente per telefono di vespe....ma 3500 non sono cari per una vespa radiata e mancante di molti pezzi?

eleboronero
08-02-13, 13:31
ho i miei dubbi..visto che ha detto che non capisce niente per telefono di vespe....ma 3500 non sono cari per una vespa radiata e mancante di molti pezzi?
concordo ...poi guarda dove hanno fatto passare le guaine frizione e accelleratore,listelli ecc. puo' riservare molte costose sorprese. interessante la storia motocarrozzetta ,ma anche questa va verificata sul libretto!:ciao:

senatore
08-02-13, 22:07
Guardando le foto, non si vedono traccia di fori sulla pedana, necessari per montare il sidecar. Ed i fori sono anche abbastanza grossi.
Comunque, l'angolazione delle foto, non è la migliore per vedere se ci sono o meno fori.
Quanto ai documenti, ricordo che su tutti i libretti di circolazione di allora c'era scritto MOTOCICLO MOTOCARROZZETTA, perchè il documento era uguale per entrambi i mezzi; quello che occorre vedere, è cosa dice l'interno del documento.

valeZX
20-02-13, 15:19
La Vespa è stata di sicuro riverniciata :doh:e ha diversi particolari non specifici per il modello. Se riuscissi a portare il prezzo sotto i 3500 ; l'annuncio potrebbe anche rivelarsi un buon affare ; anche se dubito che il proprietario possa scendere fino a 3000 e di 1500 euro :mah:. Comunque bisogna informarsi sulle condizioni burocratiche del libretto e se i numeri di telaio e motore sono ben visibili.