PDA

Visualizza Versione Completa : Mostra scambio Pesaro

LUIGINO
09-02-13, 11:10
c'è la mostra scambio a Pesaro questo fine settimana ,mi preoccupa il tempo ...neve, stamattina qui da me ne ha fatta ...non tanta ma...:cry:

Pippo88
09-02-13, 23:11
Ciao,io sono di Pesaro,tu?qua il tempo è bello.puoi venire tranquillamente

LUIGINO
10-02-13, 00:14
Civitanova 100 Km da Pesaro .... domani mattina penso di venire

Pippo88
10-02-13, 10:07
Spero per te che oggi ne valga la pena.ieri faceva schifo.ormai conviene poco comprare alle fiere.due miei amici hanno fatto due buoni acquisti,uno ha preso uno shoei bianco NUOVO a 15 euro,roba vecchia,ma non d'epoca.l'altro a 80 euro ha preso due caschi anni 50.basta,di vespe ce ne sono un pò ma i prezzi sono troppo alti

LUIGINO
10-02-13, 14:41
appena tornato...stamattina verso Senigallia ho preso una lieve nevicata,poi tempo bellissimo ,acquisti?un carter laterale (plastica) ciao buono a 20 euro ,5 dischi per mola a 5 euro ,infine un caffe'.La gente compra poco e l'offerta è scarsa e cara.Comunque mezza giornata ...diversa,veramente ormai nei mercatini tutta la grande convenienza,se consideriamo le spese di viaggio,non c'è piu'

:ciao::ciao:

zichiki96
10-02-13, 15:30
appena tornato...stamattina verso Senigallia ho preso una lieve nevicata,poi tempo bellissimo ,acquisti?un carter laterale (plastica) ciao buono a 20 euro ,5 dischi per mola a 5 euro ,infine un caffe'.La gente compra poco e l'offerta è scarsa e cara.Comunque mezza giornata ...diversa,veramente ormai nei mercatini tutta la grande convenienza,se consideriamo le spese di viaggio,non c'è piu'

:ciao::ciao:
un pò caruccio o sbaglio?

LUIGINO
10-02-13, 15:54
un pò caruccio o sbaglio?

dici? è quello della prima serie e finora non avevo trovato di meglio :boh:

zichiki96
10-02-13, 16:58
dici? è quello della prima serie e finora non avevo trovato di meglio :boh:
Penso che per solo un carter, e non la coppia sia caruccio. Da me c'è una coppia NOS,imbustati piaggio, che gira nei vari mercatini, ma non ho chiesto il prezzo :ciao: