Accedi

Visualizza Versione Completa : Vfs



supertonj
09-02-13, 16:11
questo è il VFS..il massimo dello sviluppo del carburatore SI!

gian-GTR
10-02-13, 00:04
Interessante, ma sei in un forum e non in un mercato.
Almeno se presenti un prodotto che vendi vedi di non mettere il prezzo e descrivilo tu per capire cosa ne pensano gli altri..... Una delle funzioni del forum appunto
Ciao Spero di non continuare a leggerti
Gian

teach67
10-02-13, 00:09
ho come la sensazione che il tread verrà oscurato........


:ciao::ciao::ciao:

vesparolo
10-02-13, 02:02
...anche perchè per quel che rende costa esageratamente tanto...




Inviato tramite Tam-Tam.

vesparancio77
10-02-13, 02:55
QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANT OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????? ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????? :azz::azz::ok::risata:

supertonj
10-02-13, 08:09
Mi piacciono le reazioni,e anche la maleducazione di qualcuno! Non vendo il prodotto, il pdf è quello che avevo dal produttore,con tanto di prezzo, almeno si sa il costo! Se il rendimento posso assicurare che c è ,quello scritto è assicurato..se vi pare un inserto commerciale, cancellate il tutto e ciao!

tekko
10-02-13, 08:49
...anche perchè per quel che rende costa esageratamente tanto...




Inviato tramite Tam-Tam.

ciao

lo hai provato?
in che configurazione, e con quali risultati?

grazie

supertonj
10-02-13, 11:26
ne ho uno sul 200 malossone e uno da 26, primo proto, sul T5, sempre malossi 182 cc.................posso assicurarti che vanno.......un altro proto da 26e rotti è su una vespa gialla da accelerazione, mi fermo qui, visto che qualcuno ha scritto"spero d non continuare a leggerti"!
Ad altri forum!

Flycat
11-02-13, 14:50
Beh, una presentazione, visto che ti fu fatto notare già nel 2007, sarebbe una cosa gradita e anche il modo di proporre la scoperta di questo carburatore, ok il pdf esplicativo, ma sarebbe stato più carino metterci un paio di frasi a contorno, tipo:

"Ragazzi guardate cosa ho trovato, sembra essere lo stato dell'arte dei carburatori SI, io l'ho provato e sono soddisfatto, qualcuno di voi l'ha provato?"

Bye, Luca

Pievà
11-02-13, 16:21
Io ne ho uno... non l'ho preso da supertony in quanto lui mi ha espressamente detto che non vende e ho parlato direttamente con mototecnica al telefono.
Il propietario è una persona deliziosa, ti tiene al telefono rispondendo a tutte le tue mille domande che puoi fargli. Il prodotto ricevuto è confezionato in maniera eccellente completo di istruzioni con foto, kit per l'installazione completo in tutta la minuteria che serve e anche di una chiave a brugola modificata x aggevolare l'installazione dell'articolo.
Come resa non posso dire che rende come il phbh28 che avevo prima, ma tutt'altro comportamento della vespa con il classico si24. La mia vespa con vfs è piu reattiva, sembra aver guadagnato qualcosa in coppia e allunga quasi 1000 giri in piu (strumento sip).
Il prezzo pultroppo è quello che è, vero che con gli stessi soldi ti prendi 2 phbh28, ma altrettanto vero che se vuoi qualcosa di più dal tuo motore restando "invisibile" qua si guadagna bene senza aprire il motore o fare altro... 10 min lo monti e via. Il bello è che te lo danno già carburato in base alla configurazione. Nel mio ho dovuto solo dare un colpetto alla vite dell'aria.

Io lo confesso ero il primo scettico, ma a parole come siamo abituati nei forum, siamo tutti bravi a giudicare senza aver provato. Io l'ho comprato e mi sono tolto i dubbi... e FUNZIONA! Dopo si possono fare 100mila discorsi del tipo "piuttosto di buttare 200€ mi tengo il si24", "piuttosto di un altro si mi metto un bel phbh28 che va di piu"... ognuno spende i soldi come vuole, ma il discorso è che il prodotto è valido e funziona, ovivamente con i limiti che puo avere un SI concepito dagli egizi. Poi come tutti i prodotti di nicchia se li vuoi aspetti e paghi!

Pace e bene a tutti!!! :-D :-D