Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerca l'errore....ovvero restauro primavera

lusa
13-02-13, 15:40
Salve a tutti. Mi rivolgo a voi per scoprire le varie "magagne" che ci sono nella mia vespetta 125 primavera. Non ha documenti, come ho scritto in quest'altro tread http://www.vesparesources.com/pratiche/57271-perplessit%E0-su-incentivi.html#post848068
ma giusto stamani, l'ing della motorizzazione mi ha detto che è tutto ok.
da un controllo sul database telai, risale al 1974, come confermato dal cronologico:-)
Le perplessità che ho io riguardano i fori attraverso i quali passano i cavi che vanno nel vano portaoggetti (foto) ed i fori per le strisce pedana, soprattutto quelli più esterni e più alti: considerate che cambierò le pedane, ma i fori più alti penso che rimangano quelli originali, perché il kit pedana non arriva così alto. Sbaglio??:-(
poi, i fori di fianco al tunnel centrale sulla pedana: devono essere 2 a sx e 4 a dx?
tra un paio di minuti metto le foto!!:mah::mah:

lusa
13-02-13, 16:22
...volevo postare le foto...
ma non mi carica nemmeno quelle che pesano 40 Kb!!!
problema???:mah::mah:

lusa
13-02-13, 16:33
non capisco: la dimensione massima consentita dal forum è 97.7 kb per il jpg, ma non me le carica nemmeno se sono 27 kb!!!
:mah::mah::mah:

joedreed
13-02-13, 16:38
Potrebbe essere un problema di dimensioni (max 800x600) e non di pesantezza del file.

lusa
13-02-13, 16:42
le ho riscalate tutte a 600x448.....???

Vespa979
13-02-13, 16:44
Il forum dovrebbe fare il ridimensionamanto automatico...:mah:

Comunque per quanto riguarda la pedana, i fori per i listelli inox che fermano il tappettino centrale sono 4+4, per i fori della pedana, se non ricordo male hai anche una ET3, puoi benissimo confrantarli con ques'ultimi perchè identici.
Per i fori dei cavi elettrici nel bauletto, la primavera ne è sprovvista, solo L'et3 li ha per via dell'alloggiamento della centralina elettronica.
:ciao:

lusa
13-02-13, 17:20

... dovrebbe...

FedeBO
13-02-13, 17:40

Comunque per quanto riguarda la pedana, i fori per i listelli inox che fermano il tappettino centrale sono 4+4, per i fori della pedana, se non ricordo male hai anche una ET3, puoi benissimo confrantarli con ques'ultimi perchè identici.
Per i fori dei cavi elettrici nel bauletto, la primavera ne è sprovvista, solo L'et3 li ha per via dell'alloggiamento della centralina elettronica.

quoto!

luciovr
14-02-13, 01:14
Potrebbe essere che lusa ha superato lo spazio a sua disposizione per postare altre foto, come da ultimo regolamento che fissa a 5 Mb il limite per gli utenti registrati:
http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/55997-aggiornamento-livelli-mercatino-ecc.html

lusa
21-02-13, 19:47
Ok...ma non capisco come faccio, adesso, a postare delle foto. Ho letto in un post che poteva essere utile cancellare tutti i messaggi privati: ho fatto così ma non ho risolto assolutamente niente.
Altri consigli?
Comunque, è una grande limitazione all'uso del forum!!!

lusa
21-02-13, 19:49
Se ci fosse un modo per cancellare i file postati nelle discussioni precedenti, lo farei: insomma mettere a disposizione un modo per poter liberare dello spazio...:mah::mah::twisted:

luciovr
21-02-13, 21:02
Non saprei come risolvere se il problema fosse quello, prova a scrivere in MP a qualche moderatore...