PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco rifugio da mia madre

zichiki96
16-02-13, 18:44
Non mi vuole in casa:mogli::mogli:

Ok, forse non avrei dovuto entrare nel salone con le scarpe (nuove) e i pantaloni pieni di fango dopo una giornata di moto cross, e soprattutto non avrei dovuto entrare con la moto piena di terra in casa. :azz:. Chi mi ospita? :risata::risata::risata::risata:

La discussione è ironica, solo che vi lascio immaginare la sua espressione nel guardarmi arrivare così

franky
16-02-13, 18:59
eheheheh immagino immagino,comunque complimenti per la motina da un altro hondista,io ho la sorella maggiore 124054

Vesponauta
16-02-13, 19:39
Le mamme sono tutte uguali... pensa che succede a me alla mia veneranda età mentre mi "ingrasso" mentre smonto cestelli, pompe, cuscinetti, motori... :roll: :mrgreen:

Ale15
16-02-13, 20:38
Bella motoretta :mrgreen:

Ci faccio continuamente un pensierino sulla sorella maggiore, è un'ottima moto e si trova a poco prezzo...
Spero di avere un giorno un garage tutto mio perchè per ora il rischio che corro ogni volta che metto gli occhi su qualche nuovo mezzo è di trovarmi costretto a cercare asilo insieme a te :mrgreen:

teach67
16-02-13, 23:45
zichi fila a studiare.........:frustate:

:risata:

:ciao::ciao::ciao:

franky
17-02-13, 09:00
Bella motoretta :mrgreen:

Ci faccio continuamente un pensierino sulla sorella maggiore, è un'ottima moto e si trova a poco prezzo...
Spero di avere un giorno un garage tutto mio perchè per ora il rischio che corro ogni volta che metto gli occhi su qualche nuovo mezzo è di trovarmi costretto a cercare asilo insieme a te :mrgreen:

te la consiglio non te ne pentirai,anzi sara difficile poi separartene,..........sono sicuramente di parte ma per me è una delle migliori moto mai costruite. (vespa a parte ovviamente eh):-)

vordarecchie
18-02-13, 13:59
goditi i tuoi 16 anni !!