PDA

Visualizza Versione Completa : paraoli vna



games25
17-02-13, 16:45
buongiorno a tutti, stò revisionando un motore della mia vna e mi è sorto un dubbione, allora ho comprato i paraoli per vna e guardando un altro carter che ho c'è montato un paraolio come quello che ho comprato, cioè quello che si vede nero a sinistra

124084

invece sul carter del motore che stò mettendo a posto c'era una boccola in alluminio (quella in alto)con un paraolio come quello sotto la boccola.
ora cosa è meglio che metto?
rimetto la boccola con un paraolio come quello chiaro o metto solo il paraolio nero?
ma inserendo il paraolio chiaro nella boccola sarebbe metallo su metallo e non c'è rischio che trafili olio?

qualcuno che ha già visto una situazione così mi potrebbe dare un consiglio?
grazie mille a tutti
gabriele
aggiungo altre foto
124090124088124085

antovnb4
17-02-13, 22:25
Mai visto una situazione simile.
Trovi in commercio quello con la struttura in metallo. Ma ti consiglio di mettere il corteco Blu. Sono quelli più affidabili.

games25
17-02-13, 22:51
sono un po confuso su cosa montare , in commercio ho visto che ci sono vari set diversi , mi consigliate di eliminare la boccola in alluminio ?

antovnb4
17-02-13, 23:11
Ti ho già detto tutto. Mi sembra di essere stato più che esaustivo.

games25
18-02-13, 13:40
ok si avevo capito, ma in una foto che allego tratta da il sito il rifugio delle vespe ho notato che hanno rimontato la boccola in alluminio è per questo motivo che sono ancora indeciso

124160