PDA

Visualizza Versione Completa : 26 Maggio: Tutti all "Opera"

Echospro
22-02-13, 00:01
VRisti e Vespisti di Milano, provincia e NON,
volevo segnalarvi un'iniziativa in collaborazione col Comune di Opera che ci darebbe la possibilità di incontrarci, Domenica26 Maggio, in una piazza allestita con varie attrazioni, nella quale ci verrà destinato uno spazio e dove verrà premiata la Vespa più "gagliarda". :lol:

L'amico Alelocate riserverebbe, per noi vespisti, il suo locale da utilizzare come punto di ritrovo e di ristoro.
Secondo me è un occasione da sfruttarre per conoscerci e scambiare quattro chiacchere in amicizia davanti ad una birra ....

Aggiornamenti e chiarimenti in corso.... d'opera :mrgreen:

Siamo parecchio in anticipo per poterci organizzare al meglio.
Che ne dite??? Si fa??
Si fa, si fa!!!

Dai, passiamo parola e ritroviamoci in tanti!!!! :ok: :ok: :ok:

:ciao: Gg

alelocate
22-02-13, 09:26
Dai raga mi raccomando che questa è la volta buona per beccarci!
La settimana prossima ho appuntamento in Comune per ulteriori dettagli, per ora prendete le opportune precauzioni per tenervi libera la giornata :D

alelocate
22-02-13, 09:28
Tra l'altro il caso vuole che "Tutti all'opera" è il nome della compagnia teatrale operese, che se tutto va bene avrete modo di conoscere lo stesso giorno! ;-)

farob
22-02-13, 11:49
WOW..!

...Gagliardo..! :rulez: :mrgreen:

Magari è la volta buona che faccio fare qualche chilometro anche alla Marrone... :mavieni:

:ciao:

Echospro
22-02-13, 12:13
WOW..!

...Gagliardo..! :rulez: :mrgreen:

Magari è la volta buona che faccio fare qualche chilometro anche alla Marrone... :mavieni:

Bella Robi!!! :ok:

luxinterior
22-02-13, 23:17
Una buona opportunità per rivederci o conoscerci. Manca ancora un po' di tempo, cercherò di tenermi libero da impegni famigliari e lavorativi, mi farebbe molto piacere esserci; intanto aspetto il programma della manifestazione.
Ciao Lux

akira1980
22-02-13, 23:22
Me lo segno... Volentieri se riesco!

Echospro
22-02-13, 23:53
Una buona opportunità per rivederci o conoscerci. Manca ancora un po' di tempo, cercherò di tenermi libero da impegni famigliari e lavorativi, mi farebbe molto piacere esserci; intanto aspetto il programma della manifestazione.
Ciao Lux

Me lo segno... Volentieri se riesco!

Bene dai: Lux, akira, organizzatevi che ci si vede!!!!
Più siamo meglio è!!!!

gluglu
23-02-13, 07:01
Presente, io ci sono!:mavieni:

alelocate
23-02-13, 10:04
Raga la data è domenica 26 maggio, hanno sbagliato a comunicarmela!

akira1980
23-02-13, 10:06
allora diventa decisamente piu' fattibile!!!

Echospro
23-02-13, 10:11
Raga la data è domenica 26 maggio, hanno sbagliato a comunicarmela!

..... :frustate::rulez: .... mannaggia!!!!! :lol:

Per cortesia, qualche Mod che cambi il titolo al 3D .... Grazie :mrgreen:

giorginox1
23-02-13, 10:44
Ci sono! Forse porto altri 2 amici in vespa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Echospro
23-02-13, 11:43
Per cortesia, qualche Mod che cambi il titolo al 3D .... Grazie :mrgreen:

Chiunque tu sia ... Grazie 1000!!!!! ;-)

Gabriele82
23-02-13, 11:46
non sono stato io..ho comunicato a chi di dovere.;)

Gigi scusa per prima ma c era una discussione da poco terminata,per quello ero un po asciutto.;)

desdet !

Echospro
23-02-13, 11:58
non sono stato io..ho comunicato a chi di dovere.;)

Gigi scusa per prima ma c era una discussione da poco terminata,per quello ero un po asciutto.;)

desdet !

Vai tranquillo.

Grazie ancora anche all'amico che hai disturbato!!! :ok:
Se venite birretta offerta!!!! :mrgreen:

gluglu
23-02-13, 13:27
Se venite birretta offerta!!!! :mrgreen::ciao: GgPerchè non provarci, sarebbe un gemellaggio con gli amici modenesi! Ovviamente l'invito è esteso a qualunque altra "delegazione" che vorrà aggregarsi. :ciao:

gluglu
23-02-13, 13:30
allora diventa decisamente piu' fattibile!!!Grande!

alelocate
25-02-13, 13:03
Non fate scherzi che della zona siamo in tanti!!poi ci inventiamo un programma, ci starebbe bene anche un girello tutti insieme a Milano con eventuale aperitivo serale, che dite?

volumexit
25-02-13, 13:08
VRisti e Vespisti di Milano, provincia e NON,
volevo segnalarvi un'iniziativa in collaborazione col Comune di Opera che ci darebbe la possibilità di incontrarci, Domenica26 Maggio,

Peccato, sarei venuto volentieri ma il 26 c'e' un raduno a Crema.

Vol.

Echospro
16-03-13, 20:19
Dunque dunque ... piccolo ma significativo aggiornamento.
Il nostro amico Alelocate si sta impegnando molto sul fronte organizzativo ed oggi, io ed buon Gluglu, siamo andati a trovarlo per farci spiegare le news.
Davanti ad un ottimo spumantino (Gluglu ha il palato fine), Ale ci ha spiegato che con buona probabilità i Vespisti si affronteranno in una gara di gimkana!!!
Infatti il comune di Opera, che patrocina l'evento, pensa di metterci a disposizione un'area all'interno della manifestazione dove sistemare il tracciato.
Ale sponsorizzerà l'evento offerndo una Targa al miglior gimkamista, inoltre si pensava di aggiungere dei premi utili quali Oli, gadget, ecc ecc.
Si pensava anche di fare una sorta di "giro turistico" per Opera :mah: passando per un punto ristoro dove fermarci per un Aperi-pranzo a costo modico (molto modico oserei dire) e scambiare 4 chiacchere tra appassionati.
Per finire si voleva organizzare, in un area chiusa, una "specie" di dimostrazione di accelerazione da fermo. (.... e qui vediamo quelli che millantano motori mostruosi sul forum!!! :mrgreen: )
Poi di nuovo a festeggiare ovviamente!!!! :mavieni:

Tenente presente che ci saranno attrattive varie quali bancarelle, gonfiabili (Giorgio saliamo io e te!!!) ed altro ancora.

Ragazzi, Ale si sta sbattendo tantissimo per farci riunire come gruppo di appassionati, sarebbe bello incontrarci e ricambiare l'impegno con la nostra presenza.
Qualcuno dice che " i Milanesi hanno il culo pesante e non si muovono mai!!! ": Opera è a 2 passi, vediamo si smentire queste voci anche perchè di tempo per organizzarci ne abbiamo!!!
Se qualcuno ha idee per migliorare l'evento sono ben accette!!! :ok:

luxinterior
16-03-13, 23:25
Il programma direi che è interessante, salvo imprevisti dovrei esserci; la gimkana mi stimola, per la gara di accelerazione mi chiamo fuori.
Ciao Lux

Echospro
16-03-13, 23:42
Il programma direi che è interessante, salvo imprevisti dovrei esserci; la gimkana mi stimola, per la gara di accelerazione mi chiamo fuori.
Ciao Lux

..... ma si Lux, è per divertirsi tra amici, mica una gara vera e propria.
Ci si fanno due risate tra chiacchere ed un boccale di birra.
L'importante è non essere in 4 gatti. :shock:

luxinterior
16-03-13, 23:57
Fidati, saremo numerosi.
Ciao Lux

giorginox1
18-03-13, 00:32
Ottimo ragazzi, state davvero organizzando un raduno rivoluzionario! Cerchiamo di spargere la voce

alelocate
18-03-13, 11:48
Ciao a tutti!
Dai che viene fuori una bella giornata...
Ultimamente sto partecipando poco al forum, mi piacerebbe recuperare conoscendovi di persona..
Se siamo numerosi facciamo anche un bello show, visto che a Opera c'è tutti gli anni il "maggio operese" che è un attrattiva di per se per un sacco di gente e le vespe sono simpaticissime!
Per la gimcana valutate voi se farla da sobri o con già un fondo alcoolico :D
voglio vedere vespe dappertutto!!

farob
18-03-13, 13:42
Come già dissi, l'intenzione di esserci c'è.
E ci verrei volentieri con la Marrone che, poverina, non si sgranchisce da un po'.
Ma se partecipassi alla gara di accelerazione morirebbero tutti dal ridere (me compreso), dato che un motorello di 38 anni fa, tutto originale, credo che abbia ben poca cattiveria da scaricare a terra :mrgreen:
Per la gimkana invece mi sa che finirei per scaricarmici io da solo, a terra! :sbonk: (e poi sai il rimorso per il danno... :testate: )

gluglu
18-03-13, 20:47
Farob, ce la giochiamo io e te, trofeo vespe pensionate! :mrgreen:
Tanto per rendere l'idea mi ha dato la paga il figlio di Echo con la motoretta Beta...:azz:

gluglu
25-03-13, 07:43
OT mode ON:
Vorrei pubblicamente ringraziare l'amico Echospro per avermi omaggiato alcuni ricambi che a lui erano di intralcio in garage. Un regalo inaspettato, un sacco di belle cosine: un GT Pinasco compreso di testa, un albero Pinasco, un carburatore VRX Pinasco (per questo sono un pò deluso, avrei preferito il racing ma tantè... a caval donato...), un piatto frizione Pinasco (che però d'accordo con Echo abbiamo buttato nel secchio del ferro, visto che non serviva neanche a me).

Il problema è che una volta a casa, mi sono accorto che nulla di quanto sopra poteva servire sui miei motori, essendo tutti 125. Ho quindi pensato di fare cosa gradita, girando il tutto ad Alelocate che ha un 200. Mi diceva che avrebbe provveduto quanto prima al montaggio, non vedeva l'ora di provare.
In attesa di ricevere notizie da Ale sulle prestazioni, ringrazio ancora l'amico Echo.:Ave_2:

giorginox1
25-03-13, 13:50
Povero Ale... L'elaborazione pinasco non vale niente! Pochi giri e una spiccata tendenza al grippaggio. Ultimamente ho messo gli occhi su una vespa malossi abbastanza seria, è pure del mio colore preferito: sabbia. Credo che con quella non farei fatica a vincere la gara di accelerazione il 26 maggio.

Echospro
25-03-13, 13:56
@giorginox1 - Ma dove sei sparito? Ti hanno rapito i Navajo??? Ohhhhh torna tra noi!!!!!

gluglu
25-03-13, 16:59
Giorgino, sbrigati a chiudere il motore che il 26 si avvicina...:Lol_5:

giorginox1
25-03-13, 17:30
Posso portare un amico di et3.it? Non vorrei fosse contro il regolamento...

gluglu
25-03-13, 19:30
Posso portare un amico di et3.it? Non vorrei fosse contro il regolamento...

Porta chi vuoi, nessun problema. Chiunque abbia voglia di stare in compagnia è il benvenuto. Anche io oggi ho esteso l'invito ad un amico, spero che accetterà.

X Echospro:
Visto che il giovine è sempre pieno di risorse? Ha già rimediato un passaggio...:mrgreen:

Echospro
25-03-13, 21:27
Porta chi vuoi, nessun problema. Chiunque abbia voglia di stare in compagnia è il benvenuto. Anche io oggi ho esteso l'invito ad un amico, spero che accetterà.

X Echospro:
Visto che il giovine è sempre pieno di risorse? Ha già rimediato un passaggio...:mrgreen:

.... in effetti è un giovine intraprendente.
Tieni da conto i pezzi che ti ho dato, perchè se non si muove a portarmi la Vespa, li usiamo come merce di scambio per la birra!!!! :mrgreen:

luxinterior
26-03-13, 01:19
OT mode ON:
Vorrei pubblicamente ringraziare l'amico Echospro per avermi omaggiato alcuni ricambi che a lui erano di intralcio in garage. Un regalo inaspettato, un sacco di belle cosine: un GT Pinasco compreso di testa, un albero Pinasco, un carburatore VRX Pinasco (per questo sono un pò deluso, avrei preferito il racing ma tantè... a caval donato...), un piatto frizione Pinasco (che però d'accordo con Echo abbiamo buttato nel secchio del ferro, visto che non serviva neanche a me).

Il problema è che una volta a casa, mi sono accorto che nulla di quanto sopra poteva servire sui miei motori, essendo tutti 125. Ho quindi pensato di fare cosa gradita, girando il tutto ad Alelocate che ha un 200. Mi diceva che avrebbe provveduto quanto prima al montaggio, non vedeva l'ora di provare.
In attesa di ricevere notizie da Ale sulle prestazioni, ringrazio ancora l'amico Echo.:Ave_2:

Non voglio fare della sviolinate..., per esperienza personale, con piacere confermo che Echo ha un cuore d'oro (anche un po' nerazzurro :ok:).
Ciao Lux

gluglu
26-03-13, 06:55
.... in effetti è un giovine intraprendente.
Tieni da conto i pezzi che ti ho dato :mrgreen:

Allora ti conviene dire ad Ale di mettersi i guanti bianchi mentre li monta...:mrgreen:

alelocate
26-03-13, 12:50
Ciao a tutti
Io non posso fare altro che ringraziare tutti per l attrezzatura fornitami...
Preso dalla foga di montare tutto ho lasciato fuori l albero (lavoro troppo lungo)
L unico dettaglio e che ho piantato giù un inchiodata dopo 15 minuti di giro:(((((((
Pedivella inchiodata proprio...

giorginox1
26-03-13, 13:00
Ciao a tutti
Io non posso fare altro che ringraziare tutti per l attrezzatura fornitami...
Preso dalla foga di montare tutto ho lasciato fuori l albero (lavoro troppo lungo)
L unico dettaglio e che ho piantato giù un inchiodata dopo 15 minuti di giro:(((((((
Pedivella inchiodata proprio...

Ciao Ale. Se sei rimasto x strada passo a prenderti io! Sto per rimediare un Dobló rosso da un signore, lo porteró via gratis praticamente... È molto spazioso e la tua vespa ci entra senza problemi!

Echospro
26-03-13, 13:54
... hihihihi :lol:

gluglu
26-03-13, 17:26
Il Doblò è cosa da morti di fame, meglio l'Audi... Se poi è integrale...

Echospro
26-03-13, 21:22
Il Doblò è cosa da morti di fame, meglio l'Audi... Se poi è integrale...

eeehhhh no :noncisiamo: l'audi non si tocca!!!!

La uso come teca per i serpenti!!!! Meglio non salirci!!! :mrgreen:

Basta cavolate gente, torniamo in Topic
Ale, hai aggiornamenti a riguardo?

desmodue
02-04-13, 12:15
Io ci sono!magari se qualcuno passa da Saronno o io passo dalle vostre parti ci si becca cosi si fà strada insieme!

Specialino75
02-04-13, 12:40
Ragazzi mi piacerebbe venire a conoscervi, ma col 50 originale da Vimercate credo che neanche Mc Gyver ce la farebbe!
Allora facciamo così: se entro il 26 riusciamo a sistemargli la scatola guida e rimontagli il motore, sbattiamo l'insetto dentro il "Frigo", come lo chiamiamo noi :mrgreen: e veniamo giù con lui!

http://img849.imageshack.us/img849/4055/ilfrigo2.png

Disturba se lo parcheggiamo in mezzo alle vespe?

Echospro
02-04-13, 15:15
Io ci sono!magari se qualcuno passa da Saronno o io passo dalle vostre parti ci si becca cosi si fà strada insieme!

Tranquillo, ci si trova in gruppo e si va!!!!
Siamo in un po della nostra zona!!!

Ragazzi mi piacerebbe venire a conoscervi, ma col 50 originale da Vimercate credo che neanche Mc Gyver ce la farebbe!
Allora facciamo così: se entro il 26 riusciamo a sistemargli la scatola guida e rimontagli il motore, sbattiamo l'insetto dentro il "Frigo", come lo chiamiamo noi :mrgreen: e veniamo giù con lui!
Disturba se lo parcheggiamo in mezzo alle vespe?

A parte che Vimercate / Opera sono circa 40Km .... ma se vuoi venire col potente mezzo non ci sono problemi di parcheggio!!!
Di sicuro c'è che una volta che teniamo sotto controllo Ale non te lo tocca nessuno!!! :risata:

Specialino75
02-04-13, 19:24
Eh considera una media di 30/40 km/h, ci metto più di un'ora! E poi deve arrivarmi l'attestato FMI perchè se mi fermano son cacchi.. :nono:
Cmq sia spero di rimettere in sesto il furgo per venire (lo terrò lontano da Ale :mrgreen:)!

Echospro
02-04-13, 19:50
Eh considera una media di 30/40 km/h, ci metto più di un'ora! E poi deve arrivarmi l'attestato FMI perchè se mi fermano son cacchi.. :nono:
Cmq sia spero di rimettere in sesto il furgo per venire (lo terrò lontano da Ale :mrgreen:)!

ma chi ti ferma!!!!! :nono:
Va beh, comunque ti aspettiamo anche a piedi!!!! :mrgreen:

gluglu
03-04-13, 06:09
E poi deve arrivarmi l'attestato FMI perchè se mi fermano son cacchi.. :nono:

Allora arrestateci tutti!

Echospro
03-04-13, 07:03

:ok: .... però prima mi devono prendere!!! :Lol_5:

Specialino75
03-04-13, 08:47

Ahahaahah! Ma infatti sono mesi che vado in giro senza, però pensavo che magari nel milanese facessero più controlli.
Allora quasi quasi.. :mrgreen:

desmodue
03-04-13, 09:38
Tranquillo anche io son senza iscrizione dato che la devo ancora fare!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Echospro
09-04-13, 20:04
AGGIORNAMENTO:

Ale mi ha chiamato per aggiornarmi sulla manifestazione.
La location è stata spostata in un luogo più consono, quindi abbiamo sicuramente lo spazio ed i permessi per la "gara di abilità" o Gimkana che dir si voglia.
Si pensava di posticiparla al primo pomeriggio per dare a tutti la possibilità di esserci e perchè a stomaco pieno si "ondeggia" meglio :risata:

A breve il volantino. :mrgreen:

Cerchiamo di partecipare numerosi che ci si diverte!!!!

luxinterior
09-04-13, 23:10
Se la manifestazione si terrà il pomeriggio ne sarei molto felice, al mattino mio figlio suona ad un concerto, gradirebbe la mia presenza.
Farò i salti mortali per essere dei vostri.
Ciao Lux

Echospro
09-04-13, 23:48
Se la manifestazione si terrà il pomeriggio ne sarei molto felice, al mattino mio figlio suona ad un concerto, gradirebbe la mia presenza.
Farò i salti mortali per essere dei vostri.
Ciao Lux

Lux, ci devi andare!!!! I figli prima di tutto!!! :ok:
Ti aspettiamo

luxinterior
10-04-13, 00:18
Lux, ci devi andare!!!! I figli prima di tutto!!! :ok:
Ti aspettiamo

Andare, ci devo andare.
Magari faccio una "toccata e fuga", vediamo; comunque sia all' Opera (intendo con la Vespa) ci verrò
Ciao Lux

Echospro
10-04-13, 00:41
Andare, ci devo andare.
Magari faccio una "toccata e fuga", vediamo; comunque sia all' Opera (intendo con la Vespa) ci verrò
Ciao Lux

Ci si vede con la "banda" dei vespisti allora :ok:

farob
10-04-13, 07:57
Ma che ci fate svegli a quell'ora?
I bravi bambini di notte fanno la nanna, lo sapete? :mrgreen:

Ragazzacci... :ciapet:

Echospro
10-04-13, 08:11

:risata: :risata: :risata: :risata: ... si e grazie per il "ragazzo" :mrgreen:

luxinterior
10-04-13, 22:47

Invece i ragazzacci stanno su VR a raccontarsela, salvo poi dormire il giorno dopo al lavoro :mrgreen:
Questa settimana sono di turno il pomeriggio, sono da poco tornato dal lavoro e al mattino fino alle 9,00 sto con Morfeo ;-)
Grazie anche da parte mia per il "ragazzo"
Ciao Lux

alelocate
13-04-13, 12:11
Ciao ragazzi
Allora il tutto procede
L evento è denominato FIORI E SAPORI
Diversi professionisti del settore enogastronomico ci delizieranno con le loro prelibatezze.
Noi ci troviamo,se per voi va bene, presso il mio locale sempre a Opera per un aperitivo con leggero buffet.
Poi si pensa di recarci verso le 14-15 presso la piazza del mercato a fare il nostro cinema intorno ai birilli con premiazione finale
Poi mi farei un bel giretto per Opera (non calcate la mano con l olio nella miscela ahahahhahahaha)
E concluderei il tutto con un giro a Milano! Si accettano proposte e/o insulti :D
Dai ragazzi su MI siamo in tanti sarebbe carino tirar su un bel gruppetto.
Abbiamo il patrocinio del comune di Opera!
Vi anticipo il volantino
Mi servirebbe da inserire il logo di VR, meglio quello del club, così ci facciamo un po' di pubblicità!
Ciao!
Ale
126274
126275

Echospro
13-04-13, 12:22
Ciao ragazzi
Allora il tutto procede
Diversi professionisti del settore enogastronomico ci delizieranno con le loro prelibatezze.
Noi ci troviamo,se per voi va bene, presso il mio locale sempre a Opera per un aperitivo con leggero buffet.
Poi si pensa di recarci verso le 14-15 presso la piazza del mercato a fare il nostro cinema intorno ai birilli con premiazione finale
Poi mi farei un bel giretto per Opera (non calcate la mano con l olio nella miscela ahahahhahahaha)
E concluderei il tutto con un giro a Milano! Si accettano proposte e/o insulti :D
Vi anticipo il volantino
Mi servirebbe da inserire il logo di VR, meglio quello del club, così ci facciamo un po' di pubblicità!
Ciao!
Ale
126274
126275

Grazie Ale,
si prospetta una bella giornata con le cose che mi piacciono di più: Mangiare, bere, Vespa, amici .... ne manca una ma penso basti così!!!! :mrgreen:

Ho scritto a Marco in MP per il logo ma sarà impegnatissimo.
Marco, se mi leggi, vorrei un tuo parere magari in MP.
Oppure un membro dello Staff che abbia potere decisionale.
Grazie :ok:

giorginox1
13-04-13, 17:31
Ciao ragazzi
Allora il tutto procede
Vi anticipo il volantino
Ciao!
Ale
126274
126275

Ciao Ale. La mia ragazza è interessata ai fiori... Potresti darmi qualche info in più ? Grazie

Echospro
13-04-13, 18:19
Ciao Ale. La mia ragazza è interessata ai fiori... Potresti darmi qualche info in più ? Grazie

Non ci sono le piante che coltivi tu: sono illegali in Italia!!!! :risata: :risata: :risata:

giorginox1
13-04-13, 18:49
Le coltiva lei, io sono innocente:)

luxinterior
13-04-13, 22:56
Grazie Ale,
si prospetta una bella giornata con le cose che mi piacciono di più: Mangiare, bere, Vespa, amici .... ne manca una ma penso basti così!!!! :mrgreen:
Non è detto....! :mrgreen:
Quelle piante sono illegali, ma non andiamo a cercare il pelo nell' uovo, se è per questo è illegale anche circolare con gli euro 0 :mrgreen:
A parte le battute, sono contento dell' orario, così potrò assistere alla performance di mio figlio (se a qualcuno interessa è alle ore 11,00 al teatro Dal Verme), e poi sarò all' Opera.
Ciao Lux

alelocate
15-04-13, 13:43
Eccomi!
Ci sono stand di fioristi che espongono le loro opere (fiori d'appartamento, fiori recisi)
La mostra è aperta a tutti i professionisti del settore quindi se qualcuno di voi vuole portare i propri lavori è il benvenuto!

alelocate
15-04-13, 14:26
Giorgino con la tua elaborazione mi hai tirato un pacco ahahahhahahaha

giorginox1
15-04-13, 14:29
Giorgino con la tua elaborazione mi hai tirato un pacco ahahahhahahaha

Cazzo mi spiace. Non sei soddisfatto delle prestazioni del pinasco? Io ormai mi dedico totalmente alla botanica, grazie anche ai consigli di Gigi e Gluglu

alelocate
19-04-13, 14:10
Quei due sono il gatto e la volpe!! Ahahah

Ecco gli aggiornamenti:
DOMENICA 26 MAGGIO - P.za XXV Aprile - area mercato - "FIORI E SAPORI".
Si tratta di un'iniziativa strutturata con bancarelle, e intrattenimenti
vari (raduno vespisti - spettacoli viaggianti - altri piccoli
intrattenimenti). L'evento é organizzato da alcuni operatori commerciali
del territorio. E' aperto anche agli hobbisti.

alelocate
30-04-13, 16:10
126905126906

Echospro
30-04-13, 16:33
126905126906

Bella Ale!!!! :ok:

Incominciamo a contarci???

alelocate
30-04-13, 16:35
Dai che facciamo un po' di casino!!!

gluglu
01-05-13, 08:09
"ESIBIZIONE ACROBATICA" :orrore:

Occorrerà cominciare a pensare come organizzare la gimkana. Fino ad ora, di acrobatico ho visto solo l'apertura delle bottiglie! :mrgreen:

Echospro
09-05-13, 21:35
Allora, chi ci sarà il 26?????

1 -Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu

Copia / Incolla / aggiungi

luxinterior
09-05-13, 22:13
Orpo Gigi! Proprio cinque minuti fa pensavo a te e all' Opera, do un' occhiata in "raduni" e trovo una tua risposta.
Mi devo preoccupare? :-)
Il 26 sono riuscito a non essere di turno al lavoro, quindi:

1 -Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu
4 - Luxinterior (Paolo)

Ciao Lux

Echospro
10-05-13, 22:51
Gente di Milano e zone limitrofe ma ci troviamo Domenica 26 o cosa???
Nessuno ha voglia di misurarsi in una Gimkana con la propria Vespetta e fare 2 parole davanti ad una birretta ed un panino gustoso?
Dai, non facciamo gli scansafatiche ed allunghiamo questa lista!!!!

1 -Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu
4 - Luxinterior (Paolo)

farob
10-05-13, 22:59
Io spero di esserci, ma le mie probabilità al momento sono al 50% :roll: ...

1 - Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu
4 - Luxinterior (Paolo)
5 - Farob?

Echospro
13-05-13, 08:29
Appena possibile Ale inserirà foto del luogo del raduno nonchè dello spazio riservato alla gimkana.
Il tempo dovrebbe essere bello (grattatina) per cui rinnovo la domanda: Chi ha intenzione di partecipare??
Non ci posso credere che qui in zona siamo solo in 5.
Dai gente, cerchiamo di muovere le :ciapet:
Più siamo e più ci si diverte no?

1 - Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu
4 - Luxinterior (Paolo)
5 - Farob?

alelocate
13-05-13, 10:56
Ciao a tutti ecco il programma della giornata:

-ore 10.00
ritrovo presso la piazza del mercato di Opera (MI)
127587

-ore 11.00 circa
partenza per giro di circa 40/50km andata e ritorno, nelle zone del parco agricolo Sud Milano e limitrofi (faremo un giro per campagne, cascine e un po' di natura :-));

-ore 12.30 circa
ritrovo presso il mio locale Zerbo Pub, via Dei Pioppi 3 per un aperi-pranzo
senza prezzo fisso, ognuno paga quello che consuma e in base alle adesioni vedro' di mettere in piedi un buffet e comunque abbiamo panini, primi ed altro;

-tra le 14.00 e le 15.00
faremo un bel giretto di sfilata per Opera e successivamente torneremo in Piazza mercato (dove ci saranno una 40ina di commercianti che vendono fiori e cibo) e mettiamo in piedi la nostra pagliacciata che è questa:mrgreen:

questa è la foto della piazza (senza macchine)
127588
127590
il tutto consiste in:
--vespa parcheggiata sul cavalletto a motore spento e pilota in piedi;
--al via si dovrà accendere il ferro (e qui ci divertiamo coi più scarburati) e partire per..
--slalom;
--otto;
--passaggio su pedana sali/scendi;
--esibizione di abilità a sorpresa (basta che si ghigni :D);
--stop e start senza appoggiare i piedi a terra;
--varie ed eventuali;
Semplicemente vince chi ci mette meno tempo...chi mette il piede per terra verrà penalizzato con un secondo di tempo ogni volta! --> si consigliano rotelle per i meno esperti ahaha

Una volta finito il tutto si puo' fare un bel giretto a Milano se vi garba!
Avete la scaletta degli orari quindi per i più pigri, anche se arrivate dopo sapete i nostri movimenti..è chiaro che sarebbe bello se ci trovassimo tutti insieme dall'inizio cosi mettiamo in piedi il tracciato e ci prendiamo un po' per il :ciapet::mrgreen:

Ieri ho beccato un vespista tutto customizzato che tornava dal raduno di Tavazzano e mi ha detto che verrà anche lui probebilmente con un gruppett, per questo vi aggiorno!
Vi dispenso con un paio di consigli:
-carburate bene le vostre vespe
-non bevete per qualche giorno prima dell' evento, tanto poi recuperate:mrgreen::mrgreen:

giorginox1
13-05-13, 11:04
Oggi ho avuto una terribile notizia :(
Quel figlio di puta del prof di politica aziendale ha deciso di anticipare l'esame, mettendolo proprio lunedi 27. Scelta dovuta al sovrapporsi di 2 esami in una stessa data. Sono mortificato, credetemi. Vedró almeno di far venire i miei 2 amici che avevo invitato tempo fa.

Echospro
13-05-13, 12:51
Ciao a tutti ecco il programma della giornata:

-ore 10.00
ritrovo presso la piazza del mercato di Opera (MI)
127587

-ore 11.00 circa
partenza per giro di circa 40/50km andata e ritorno, nelle zone del parco agricolo Sud Milano e limitrofi (faremo un giro per campagne, cascine e un po' di natura :-));

-ore 12.30 circa
ritrovo presso il mio locale Zerbo Pub, via Dei Pioppi 3 per un aperi-pranzo
senza prezzo fisso, ognuno paga quello che consuma e in base alle adesioni vedro' di mettere in piedi un buffet e comunque abbiamo panini, primi ed altro;

-tra le 14.00 e le 15.00
faremo un bel giretto di sfilata per Opera e successivamente torneremo in Piazza mercato (dove ci saranno una 40ina di commercianti che vendono fiori e cibo) e mettiamo in piedi la nostra pagliacciata che è questa:mrgreen:

questa è la foto della piazza (senza macchine)
127588
127590
il tutto consiste in:
--vespa parcheggiata sul cavalletto a motore spento e pilota in piedi;
--al via si dovrà accendere il ferro (e qui ci divertiamo coi più scarburati) e partire per..
--slalom;
--otto;
--passaggio su pedana sali/scendi;
--esibizione di abilità a sorpresa (basta che si ghigni :D);
--stop e start senza appoggiare i piedi a terra;
--varie ed eventuali;
Semplicemente vince chi ci mette meno tempo...chi mette il piede per terra verrà penalizzato con un secondo di tempo ogni volta! --> si consigliano rotelle per i meno esperti ahaha

Una volta finito il tutto si puo' fare un bel giretto a Milano se vi garba!
Avete la scaletta degli orari quindi per i più pigri, anche se arrivate dopo sapete i nostri movimenti..è chiaro che sarebbe bello se ci trovassimo tutti insieme dall'inizio cosi mettiamo in piedi il tracciato e ci prendiamo un po' per il :ciapet::mrgreen:

Ieri ho beccato un vespista tutto customizzato che tornava dal raduno di Tavazzano e mi ha detto che verrà anche lui probebilmente con un gruppett, per questo vi aggiorno!
Vi dispenso con un paio di consigli:
-carburate bene le vostre vespe
-non bevete per qualche giorno prima dell' evento, tanto poi recuperate:mrgreen::mrgreen:

Bellissimo, ancora meglio di quanto pensavamo!!!!
Grande Ale, speriamo in po di adesioni!!!!!

FORZA GENTE!!!! :crazy:

Quel figlio di puta del prof di politica aziendale ha deciso di anticipare l'esame, mettendolo proprio lunedi 27. Scelta dovuta al sovrapporsi di 2 esami in una stessa data. Sono mortificato, credetemi. Vedró almeno di far venire i miei 2 amici che avevo invitato tempo fa.

Sono solo scuse le tue, non è che se studi due giorni prima la cosa cambia!!!!
Vieni e basta altrimenti faccio una telefonata e .... tutto può succedere!!!! :risata:

alelocate
13-05-13, 16:04
Faccio finta di non aver letto niente
Bella Giorgino ci becchiamo il 26! :D

gluglu
13-05-13, 17:17

Farò finta anche io di non aver letto. Oggi è il 13, hai davanti ancora ben due settimane per darci dentro. Se il 26 non sarai pronto per l'esame, un giorno non cambierà la tua preparazione. Pertanto il mio consiglio è di venire a Opera, così ti rilassi con gli amici (condizione fondamentale per affrontare un esame nel migliore dei modi), magari cercherai di tornare a casa non troppo tardi e non troppo sconvolto, vedrai che il 27 andrà tutto come deve andare. ;-) Ci vediamo il 26.

luxinterior
13-05-13, 21:53
Come anticipato sarò presente, però non prima delle 14,00 perchè, al mattino devo essere presente al concerto dove mio figlio suona il violino. Mi spiace non partecipare al giro mattutino, sarei felice se ve ne fosse uno a Milano nel pomeriggio e sarei onorato di farvi da guida.
Domenica se il tempo sarà clemente, andrò al Vespa raduno di Vizzolo, stamperò un po' di locandine dell' "Opera" e le distribuirò

Il tipo aveva una GL con l'elmo vichingo sul fanale e la bandiera dei pirati?
Se così è il mio caro amico Patacca. Inconfondibile.
Ciao Lux

Echospro
13-05-13, 22:01
Bene Lux, ti capisco .. ma basta che arrivi per berti qualcosa in compagnia :ok:

Domenica se il tempo sarà clemente, andrò al Vespa raduno di Vizzolo, stamperò un po' di locandine dell' "Opera" e le distribuirò

Vicino a Melegnano giusto? .... quasi quasi ... ci sono info?

luxinterior
13-05-13, 22:58
Si, attaccato a Melegnano
Questa è la locandina
127625

Ciao Lux

Echospro
13-05-13, 23:08
Si, attaccato a Melegnano
Questa è la locandina
127625

Ciao Lux

.... quasi quasi .... vedo come si mette il tempo :-)

desmodue
14-05-13, 21:32
Io ci sono al 99% anche se sarò in rodaggio quindi andro pian pianino:D

Echospro
14-05-13, 21:45
Io ci sono al 99% anche se sarò in rodaggio quindi andro pian pianino:D

Tranquillo, non sei il solo!!

Aggiorno la lista:

1 - Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu
4 - Luxinterior (Paolo)
5 - Farob?
6 - Giorginox1 ( ... pensa al foro passante!!! :mrgreen: )
7 - Desmodue

desmodue
14-05-13, 21:47
Allora nessun problema!spero solo mi arrivino subito i pezzi;)

giorginox1
14-05-13, 21:47
Faró di tutto per esserci!

luxinterior
14-05-13, 22:28
.... quasi quasi .... vedo come si mette il tempo :-)

Se non piove ci vado, altrimenti salto. Già per i prossimi giorni è prevista acqua a catinelle e ne farò il pieno andando al lavoro in Vespa.
Nel caso ci aggiorniamo.
Ciao Lux

Echospro
14-05-13, 22:47
Se non piove ci vado, altrimenti salto. Già per i prossimi giorni è prevista acqua a catinelle e ne farò il pieno andando al lavoro in Vespa.
Nel caso ci aggiorniamo.
Ciao Lux

:ok:

gluglu
17-05-13, 21:02
Ragazzi mi piacerebbe venire a conoscervi, ma col 50 originale da Vimercate credo che neanche Mc Gyver ce la farebbe! Allora facciamo così: se entro il 26 riusciamo a sistemargli la scatola guida e rimontagli il motore, sbattiamo l'insetto 'dentro il "Frigo", come lo chiamiamo noi :mrgreen: e veniamo giù con lui! http://img849.imageshack.us/img849/4055/ilfrigo2.png Disturba se lo parcheggiamo in mezzo alle vespe? Intervengo per tenere alto il topic. specialino ci sei? Sto spargendo la voce tra gli amici del forum e aldifuori. Magari c`é qualcuno che ha piacere ad aggregarsi.

Echospro
17-05-13, 23:41
Intervengo per tenere alto il topic. specialino ci sei? Sto spargendo la voce tra gli amici del forum e aldifuori. Magari c`é qualcuno che ha piacere ad aggregarsi.

desmodue
21-05-13, 20:28
Ragazzi con grande dispiacere devo annunciarvi che non potrò venire (in Vespa) causa apertura motore!!!che palle:censore:
Magari faccio un salto in moto anche se non sarà la stessa cosa

luxinterior
21-05-13, 22:03
Alla fine più o meno quanti siamo?
La prova di abilità in cosa dovrebbe consistere? Già il fatto che riesco a stare in equilibrio su due ruote è un miracolo! ;-)
Pensavo di portare la chitarra suonare senza appoggiare i piedi a terra un 8/10 canzoni :mrgreen:, ma andrebbe ad inficiare il tempo di percorrenza della prova, mi limiterò a suonare il claxon.
Ciao Lux

Echospro
22-05-13, 00:14
Alla fine più o meno quanti siamo?
La prova di abilità in cosa dovrebbe consistere? Già il fatto che riesco a stare in equilibrio su due ruote è un miracolo! ;-)
Pensavo di portare la chitarra suonare senza appoggiare i piedi a terra un 8/10 canzoni :mrgreen:, ma andrebbe ad inficiare il tempo di percorrenza della prova, mi limiterò a suonare il claxon.
Ciao Lux

Mah, sono perplesso. :mah:
Spero che qualcuno si aggiunga alla breve lista di utenti VR.
Certo che se così non fosse ... :nono:
Non dovrebbe piovere e per il pomeriggio danno anche "Sole" (ormai cosa rara di sti tempi)
Non so in cosa consista la "prova di abilità" ma alla fine basta divertirsi insieme :mrgreen: e farci 2 risate in compagnia.
Lux ... sempre il solito esagerato!!!!! Addirittura 8/10 canzoni!!!
Ma fai le solite 7 e siamo a posto! :risata:

desmodue
22-05-13, 12:12
Ragazzi niente vengo in Vespa rimando l'apertura del blocco a settimana prossima!
Anzi ne approfitto se qualche anima pia prova e cerca di capire se la mia Vespa è normale!
P.s. in caso di pioggia andiamo lo stesso?
ciao

luxinterior
22-05-13, 22:00
Ho comunicato ad alcuni amici della manifestazione, ma sapendoli "pantofolai" e "moglidipendenti" dubito della loro presenza. Spero che non siamo in quattro gatti, altrimenti ...
meglio pochi ma buoni.
Il tempo domenica dovrebbe essere clemente, che altro dire: sperem!
Saggia decisione Desmodue :bravo:

Ciao Lux

desmodue
22-05-13, 22:05
Sperem davvero nel tempo perché son due settimane che mi becco tanta di quell'acqua andando a lavoro in Vespa!!

luxinterior
22-05-13, 22:19
Forse un po' in ritardo, ma ho avuto un' idea: ho mandato tre mail a tre Vespa club per informarli della manifestazione di domenica.
Vespa club Milano, Vizzolo, Gorgonzola
Ciao Lux

luxinterior
23-05-13, 22:12
Ho ricevuto una mail di risposta dal V.C.M. nella quale mi dicono che sono già impegnati col raduno di Genova, ma hanno girato la mia mail a tutti i soci a titolo informativo.
Ciao Lux

Echospro
23-05-13, 22:25
Ho ricevuto una mail di risposta dal V.C.M. nella quale mi dicono che sono già impegnati col raduno di Genova, ma hanno girato la mia mail a tutti i soci a titolo informativo.
Ciao Lux

Grande Lux, speriamo di ritrovarci in un po di persone.
Intanto speriamo nel tempo che ultimamente ... :nono:
Tra ieri ed oggi ho dato un'occhiata alla vespa ed ho sistemato qualche cosuccia.
Gente che facciamo?
Per quelli che abitano nella mia zona, si va assieme o ci si trova la?

gluglu
24-05-13, 17:34
Gente che facciamo?
Per quelli che abitano nella mia zona, si va assieme o ci si trova la?

Suggerisco di far la strada assieme. Si potrebbe passare dal centro di Milano entrando in citta dalla Varesina.

farob
24-05-13, 21:12
Ciao!
Allora: confermo la mia presenza almeno per la mattinata, ma temo di dover fuggire via appena dopo pranzo (incombenze familiari... :doh: )

Il ritrovo è confermato per le 10? Se faccio la tangenziale, potrei intercettarvi appena fuori dalla rampa, se passate di là. Oppure, a destinazione

Echospro
24-05-13, 22:33
Allora ci troviamo alla rotenda di Saronno????
Ora???

gluglu
25-05-13, 06:11
Ciao!
Allora: confermo la mia presenza almeno per la mattinata, ma temo di dover fuggire via appena dopo pranzo (incombenze familiari... :doh: )

Il ritrovo è confermato per le 10? Se faccio la tangenziale, potrei intercettarvi appena fuori dalla rampa, se passate di là. Oppure, a destinazione

Ottima notizia.:ok:
Potremmo incrociarci in zona Noverasco appena fuori dalla rampa di uscita della tangenziale. Noi arriveremo da Ripamonti.

desmodue
25-05-13, 08:10
Ragazzi se riesco a rimontare il blocco per le 10 mi faccio trovare alla rotonda di Saronno,viene avviso per tempo comunque

Echospro
25-05-13, 08:14
Ragazzi se riesco a rimontare il blocco per le 10 mi faccio trovare alla rotonda di Saronno,viene avviso per tempo comunque

Ma devi solo rimontarlo sulla vespa???

EDIT: Scusa desmo, ho visto solo ora la tua discussione.
Dai dai che oggi finisci. :ok:

desmodue
25-05-13, 08:34
No lo sto aprendo proprio ora;)

gluglu
25-05-13, 08:35

Ok tienici aggiornati se hai bisogno di qualsiasi cosa fai un fischio.

Echospro
25-05-13, 08:58
Intanto ho dato un occhio alle previsioni per domani:

128205 128206

temperature: Mattina 13/15 - Pomeriggio 21/22

Non male direi considerato l'attuale periodo metereologico!

alelocate
25-05-13, 14:57
Ciao gente
Chi ci sarà domani alle 10?

farob
25-05-13, 15:24
Ciao Ale
Salvo imprevisti, io dovrei esserci

gluglu
25-05-13, 15:59
Io ci sono. Potrebbe aggregarsi anche un mio amico. Avrò la sua conferma stasera.

Echospro
25-05-13, 16:44
Presente!

gluglu
25-05-13, 19:33
Appuntamento alle 09.00 alla rotonda della nuova uscita della autostrada di Uboldo. Ci terremo in contatto via SMS con Ale e Farob.
Desmo, a che punto siamo con il motore. ?

desmodue
25-05-13, 20:42
Niente ragazzi per colpa di un maledetto filo del cambio non sono riuscito a finirla!!
Mi sono accorto solo ora che è tutto sfilacciato nella parte finale e non entra nemmeno nel registro che palle:censore:

giorginox1
25-05-13, 21:40
Mi spiace di non poter venire domani, Divertitevi anche per me! Ciao a tutti

farob
25-05-13, 21:49
Appuntamento alle 09.00 alla rotonda della nuova uscita della autostrada di Uboldo. Ci terremo in contatto via SMS con Ale e Farob.
Desmo, a che punto siamo con il motore. ?

Ok
Penso di poter essere all'uscita della tangenziale est per le 9.45 circa

Echospro
25-05-13, 22:40
Niente ragazzi per colpa di un maledetto filo del cambio non sono riuscito a finirla!!
Mi sono accorto solo ora che è tutto sfilacciato nella parte finale e non entra nemmeno nel registro che palle:censore:

Ma hai rifatto un paraolio e ti fermi davanti ad un filo del cambio????? :mah:
Ma perchè non ce l'hai o cosa???

desmodue
25-05-13, 22:45
No non è che non riesco a cambiarlo,il problema è che non ho il ricambio!!l'ho montato per ultimo e mi sono accorto alle 19 che andava sostituito:frustate:

Echospro
25-05-13, 22:49
No non è che non riesco a cambiarlo,il problema è che non ho il ricambio!!l'ho montato per ultimo e mi sono accorto alle 19 che andava sostituito:frustate:

Ma dirlo no eh?????
Li ho io e li porto sempre con me
Vuoi che passo domattina???? In due ci impieghiamo 10 minuti caffè compreso!!!!
Dimmi tu

Echospro
25-05-13, 22:50
Mi spiace di non poter venire domani, Divertitevi anche per me! Ciao a tutti

Giorgio ..... :censore: ...... e se non passi l'esame :frustate:

desmodue
25-05-13, 23:19
Ma dirlo no eh?????
Li ho io e li porto sempre con me
Vuoi che passo domattina???? In due ci impieghiamo 10 minuti caffè compreso!!!!
Dimmi tu

Eh lo sò ma era quasi ora di cena e non mi andava di disturbare!tra l'altro ho trovato in casa vari cavi ma tutti con il nottolino grosso che non entra (quelli frizione).
Ora mi frusterai ma quando ho avuto l'impiccio del filo mi sono incazzato e ho piantato li tutto!dovrei ripassare dentro guaina e filo frizione filo cambio e rimettere il carburatore!!!!:banghead:

Echospro
25-05-13, 23:27
Eh lo sò ma era quasi ora di cena e non mi andava di disturbare!tra l'altro ho trovato in casa vari cavi ma tutti con il nottolino grosso che non entra (quelli frizione).
Ora mi frusterai ma quando ho avuto l'impiccio del filo mi sono incazzato e ho piantato li tutto!dovrei ripassare dentro guaina e filo frizione filo cambio e rimettere il carburatore!!!!:banghead:

Vedi tu, io sono disponibile!!! :ok:

Gabriele82
26-05-13, 07:54
buon giro ragazzi!

gluglu
26-05-13, 18:41
Ciao Gabriele, anche se in ritardo ti ringrazio. Sono appena arrivato a casa, giornata Bellissima, compagnia ottima.
A più tardi il reportage.

farob
26-05-13, 19:00
Ciao!
Bella giornata, con un tempo perfetto (non mi ricordo l'ultima volta che ho visto un sole e un cielo così)
Ottima compagnia, che è la cosa più importante, e il tempo è trascorso veloce.
Mi è dispiaciuto molto dover scappare via troppo presto... :rabbia:
E tornando per fare presto ho anche strapazzato per bene la Verdona, a gas spalancato fino a casa superando perfino i 100 di tachimetro - mai successo prima! :orrore:)

Grazie a tutti per le belle ore trascorse!

Echospro
26-05-13, 19:01
Ciao Gabriele, anche se in ritardo ti ringrazio. Sono appena arrivato a casa, giornata Bellissima, compagnia ottima.
A più tardi il reportage.

Concordo: Grazie ad Ale e a tutti voi è uscita una bellissima giornata con ottimi amici!!!
Come si dice? pochi ma buoni!!!! :ok:

Gluglu, non ce la facevo più ad aspettarti!!!!
Alla fine mi sono fatto l'autostrada a 120 (e oltre) di tachimetro per metabolizzare .... :risata:
Inoltre puzzo di miscela (la tua) lontano 10 metri!!!! :mrgreen:
Appena sacrico le foto le posto.

gluglu
26-05-13, 19:45
Non è la mia che è lenta, è la tua che è esagerata. E poi non è puzza, bensì un antico aroma. :mrgreen:

alelocate
26-05-13, 19:52
Grazie ai presenti, che hanno permesso a me è alla mia metà di passare una serena giornata (e di questi tempi ne avevamo proprio bisogno).
Il cocktail perfetto è stato: vespa/sole/amici.
Non vediamo l'ora di rivedervi!
Gluglu sei il numero uno!!! ahahahhahahaha

Echospro
26-05-13, 20:07
Grazie ai presenti, che hanno permesso a me è alla mia metà di passare una serena giornata (e di questi tempi ne avevamo proprio bisogno).

QUOTO!!!! :ok: :ok: :ok:
... e non lo dico per scherno, sei davvero un grande!!! :applauso:
Grazie Ale, grazie davvero di tutto.
Sto scegliendo le foto ...
Bellissime!!!!

farob
26-05-13, 21:02

Grazie a te (a voi) per lo sbattimento e per averci dato l'occasione di passare qualche ora in buona compagnia :ok:

Quoto per Nando: Il rubinetto chiuso sulla pedana è stato da antologia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Echospro
26-05-13, 21:05
Allora allora ..... devo fare una premessa che non vuole essere una polemica, ma continuavo a pensarci oggi e voglio rendervi partecipi.
Tempo fa, quando pensavamo a questo evento qualcuno ci disse: Attenzione che i Milanesi hanno il culo pesante e preferiscono la tastiera alla vespa .... Ma noooooooo, dissi io, ma figuriamoci .... Aveva ragione! :nono:
Va beh, tolto questo sassolino vi racconto la mia versione della bellissima giornata.

Appuntamento alle 9 con Gluglu e gentile/simpaticissima consorte a Saronno, Desmo ed un amico di Gluglu hanno avuto problemi e non sono venuti.
Giornata splendida, passiamo da Milano (quartiere Harlem :risata: ) ed arriviamo a destinazione ....
Li incontriamo Robi ed Ale, quest'ultimo con la sua simpaticissima metà, Ale è sponsor dell'evento tramite lo Zerbo Pub di cui è il titolare.
Iniziamo i preparativi e ad organizzare il percorso che comprendeva: Domanda di rito (una cagata!!!), accensione Vespa, birillata, un otto, una rampa mobile, accelerazione con blocco in surplace da ripetere 2 volte.

128291 Qui notate lo studio meticoloso del percorso con analisi dell'asfalto :sbonk:

128287 ... ed il gazebo della giuria.

Preparato il tutto ci siamo addentrati nella campagna circostante per un bel giro in vespa .... posti mai visti con una pace interrotta solo dal rumore dei motori ... soprattutto il mio :mrgreen:
Altra respirata di fumo di scarico ... e stavolta si è aggiunto anche Ale a "spuzzare" l'ambiente!
Rientrati ad Opera, allo Zerbo Pub ci siamo rifocillati ben bene tra chiacchiere e aneddoti e poi siamo ritornati sul posto per iniziare la gimkana.
Qui ci hanno raggiunti Simone con la sua nonnina (meritevole di una foto),

128289

Luxinterior con la sua 200, un cordiale signore con una 50N restaurata ed un ragazzo con una 125 Primavera.
Intanto Gluglu con la sua vespa, ubriaco d'acqua, portava in giro i bambini che assistevano, "rubando" il lavoro ai giostrai!!!! :risata:

128286 La copertura delle Targhe (anti-fotografia) con il numero di partenza.

Va beh, iniziamo la "gara": Parte Robi con la sua verdona che fa un buon tempo.
Dopo è il turno di Gluglu, ideatore del pecorso che .... resta fermo causa benzina chiusa!!! :roll: oltre a fare altri errori ed accumulare penalizzazioni!!!
Via via tutti gli altri ... che comunque realizzano buoni tempi.

128290 Il grande Gluglu pronto al VIA!

Alla fine Gluglu è stato il peggiore ma all'unanimità, giudici e pubblico compresi, gli è stato assegnata la targa del vincitore per la simpatia ...

128288 Eccolo, con la maschera di Topolino ...... Privacy!!!! :risata:

Dopo la garetta, verso le 17 abbiamo fatto benza (5 litri mi raccomando!!!) e via verso Milano per un gelato.
La giornata si è chiusa per me con una tirata "purificatrice" in autostrada ... ne avevo veramente bisogno! :mrgreen:

In sintesi è stata una gradevolissima giornata che, per la compagnia, spero di ripetere quanto prima.
Un grazie particolare va ad Ale per la gentilezza, l'accoglienza e l'ospitalità nonostante il periodo non facile.
Grazie a nome di tutti!!! :bravo:

gluglu
26-05-13, 21:07
Grazie ai presenti, che hanno permesso a me è alla mia metà di passare una serena giornata sono certo che stiamo pensando tutti alla stessa cosa, direi che non c'è bisogno di aggiungere nulla. ;-)

alelocate
26-05-13, 21:12
Ahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahah mi sta facendo male la pancia
Alla fine ha vinto topolino!!!!!

Echospro
26-05-13, 21:18
Ahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahah mi sta facendo male la pancia
Alla fine ha vinto topolino!!!!!

:risata::risata: :risata: :risata: .... col tablet!!!! :mogli:

ilsimo
26-05-13, 21:33
ciao, grazie a tutti per il bel pomeriggio passato in ottima compagnia!!! ....e non ho ancora tolto la pellicola alla visiera.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alelocate
26-05-13, 21:38
Gigi
Anche io non capisco l'assenteismo..
Sono sicuro che questo forum è pieno di persone che avrebbero contribuito nel rendere ancora più gradevole questa giornata SERENA.Peccato...

Per il resto..grazie a voi veramente...non aggiunto altro..

uno con la vespa elettrica, uno con l'RGV gamma 250, uno con la vespa che affumica lo speck, uno con 15 righe scritte sulla visiera del casco, uno con 137.000km, uno col cupolino da paninaro 80s :D:D

gluglu
26-05-13, 21:38
:risata::risata: :risata: :risata: .... col tablet!!!! :mogli:

:ciao: Gg E a dieta...:testate:

Echospro
26-05-13, 21:43
ciao, grazie a tutti per il bel pomeriggio passato in ottima compagnia!!! ....e non ho ancora tolto la pellicola alla visiera.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E a dieta...:testate:

:risata: :risata: :risata: ... basta!!!! che ridere!!!! :risata: :risata: :risata:

Gigi
Anche io non capisco l'assenteismo..
Sono sicuro che questo forum è pieno di persone che avrebbero contribuito nel rendere ancora più gradevole questa giornata SERENA.Peccato...

Per il resto..grazie a voi veramente...non aggiunto altro..

uno con la vespa elettrica, uno con l'RGV gamma 250, uno con la vespa che affumica lo speck, uno con 15 righe scritte sulla visiera del casco, uno con 137.000km, uno col cupolino da paninaro 80s :D:D

alelocate
26-05-13, 21:51
128312
128313
128314
128315
128316
128317
128318
128319
Ringrazio la mia metà (che vi saluta tanto!)per aver fatto delle belle foto, fatemi sapere se violo qualche privacy!

gluglu
26-05-13, 22:03
Bellissime foto, abbiamo fatto bene a nominarla fotografa e cronometrista ufficiale!

Echospro
26-05-13, 22:07
Si si si .... Brava davvero!!!! :ok:

Ohhhh senza mani hai visto??? :orrore: :risata:

luxinterior
26-05-13, 22:42
Ciao a tutti.
Solo ora sono riuscito a collegarmi (grazie anche a Gigi)
Bellissima giornata, per me solo il pomeriggio, sia per il meteo che per la compagnia; ho rivisto volentieri gli amici vespisti e ne ho conosciuti altri, tutti molto simpatici, ma soprattutto poco regolari ;-).
Uno che parte per la prova di abilità con il rubinetto della benza chiusa, un' altro che potrebbe essere mio nonno con la Vespa che pare un' R1 e fa le penne! Quell' altro che parla sotto il sole, con chi si abbronza, con addosso i guanti e casco in testa con visiera con le informazioni d'uso; meno male che c'ero io a bilanciare :mrgreen: Tra l' altro , dopo circa un' ora di chiaccherata col grande Ilsimo, ci siamo resi conto di conoscerci già!!! Colpa del tuo casco.
Simpatiche le zavorrine/giuria (così chiamate di nascosto dai loro partner), bella e avvincente la gara (che fatica non mettere i piedi a terra) e che salti, un bel giretto tutti assieme verso Milano, a parte il maledetto pavè.
Pochi ma buoni, peccato che Farob se n'è andato via anzitempo.
Belle le foto, ora aspettiamo i filmati se qualcuno li ha fatti.
Le mie foto le ho cestinate tutte, mi sono scordato di impostare la fotocamera e dire che facevano c....e è poco.
Alla prossima
Ciao Lux

Gabriele82
26-05-13, 22:46
Belle foto,mi piace quel leggero effetto 80's!

Echospro
26-05-13, 22:56
@Lux: sembro tuo nonno???? Azz che nonno figo che hai!!!! :mrgreen:
Poi bello, primo siamo coscritti e poi il pelo bianco mica ce l'ho io!!!!
Te capì bel lupacchiotto dei grigioni!!!! :risata:

Scherzi a parte è stata davvero una bellissima giornata, tutti di compagnia e tutti non a posto :ok:

luxinterior
26-05-13, 23:08
@Lux: sembro tuo nonno???? Azz che nonno figo che hai!!!! :mrgreen:
Poi bello, primo siamo coscritti e poi il pelo bianco mica ce l'ho io!!!!
Te capì bel lupacchiotto dei grigioni!!!! :risata:

Scherzi a parte è stata davvero una bellissima giornata, tutti di compagnia e tutti non a posto :ok:

Il pelo bianco ce l'ho perchè è trend.
Il fatto che siamo coscritti è solo una questione anagrafica, potrei tranquillamente essere tuo figlio.
A parte le battute, anche se ci si vede poco, mi sono trovato a mio agio con voi, come da vecchi amici.

Gluglu come va la schiena?
Ciao Lux

Echospro
26-05-13, 23:35
Dopo tanta acqua ... è bastato un po' di sole, un paio di birre ed un videofonino per fare i video Bimbominkia!! :risata:

Echospro:

https://www.youtube.com/watch?v=dRR8qSrkNgs

Gluglu:

Accelerate Gluglu - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Sx2kT0n0zwQ&feature=youtu.be)

Echospro
26-05-13, 23:39
L'esibizione di Ale:

https://www.youtube.com/watch?v=KMIAmdRGLI0

ilsimo
27-05-13, 06:21
128312
128313
128314
128315
128316
128317
128318
128319
Ringrazio la mia metà (che vi saluta tanto!)per aver fatto delle belle foto, fatemi sapere se violo qualche privacy!

Di' alla tua meta' che avendo passato tutta la giornata con la digitale in mano ...mica ci si puo' accontentare di queste :sbav:.... e poi manca giusto quella della mia... su su mettetevi ...all'opera e provvedete!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alelocate
27-05-13, 09:58
Autorizzatemi espressamente a mettere le vostre facce e ne posto altre!! :P

Echospro
27-05-13, 10:27

OHHHH a me non hai chiesto mica nulla però!!!! :risata: :risata:

Per me fai come vuoi, come se fosse la tua ... :mrgreen:

farob
27-05-13, 11:03
Bah, anche la mia è già apparsa altre volte senza provocare malesseri e/o danni irreparabili, e non è coperta da copyright...
Chi vuoi che me la copi??? :mrgreen:

Fa' pure

gluglu
27-05-13, 18:09
Io voglio Topolino.

gluglu
27-05-13, 18:16
Gluglu come va la schiena?
Ciao Lux
Ciao Lux, stamattina un disastro, ma fortunatamente è migliorata sensibilmente man mano che le ore passavano fino a diventare un dolore sopportabile. Normalmente in un paio di giorni mi passa. Grazie per l interesse.

Echospro
27-05-13, 18:44
Io voglio Topolino.

:risata: :risata: :risata:

Ciao Lux, stamattina un disastro, ma fortunatamente è migliorata sensibilmente man mano che le ore passavano fino a diventare un dolore sopportabile. Normalmente in un paio di giorni mi passa. Grazie per l interesse.

Uomo del Moment, .... ma andare dal medico no?
Ti mando il N° dell'osteopata di Valerio se vuoi!
Oppure ti piace soffrire???? :mah:

gluglu
27-05-13, 20:09
Ho dei grossi problemi a rapportarmi coi medici. Fino a quando posso evito. vedrai che in un paio di giorni passa tutto.

alelocate
27-05-13, 21:11
Ma scusa hai farob che come ben sai è un luminare della medicina ahahah

gluglu
27-05-13, 21:18
Ma scusa hai farob che come ben sai è un luminare della medicina ahahah
Hai ragione, avrei potuto chiedergli un consulto. :mrgreen:

farob
27-05-13, 21:56
... di che cosa sarei un lampadario, io...??? :mah:

:mrgreen:

luxinterior
27-05-13, 22:08
La mia faccia puoi metterla tranquillamente, poi se qualcuna chiede di me dalle pure il mio indirizzo.;-)

Gluglu mi fa piacere che stai meglio, basta attendere un paio di giorni che si disinfiammi il nervo e tutto torna come prima, restando fermi il dolore si acutizza, meglio muoversi lentamente, meglio con una fascia lombare; come ti ho detto ieri, purtroppo, ho esperienza da vendere in malanni. Anch'io se posso evito i medici, anzi le medicine.
Stammi bene.

Rinnovo il ringraziamento a tutti per il bel pomeriggio trascorso, che di questi tempi non è poco.
Ciao Lux

Echospro
03-06-13, 18:51
.... ma ma ma .... e le altre foto / video????? :shock:

luxinterior
03-06-13, 22:46
Io sono sempre in attesa.
Ciao Lux