Visualizza Versione Completa : Vespa rally 200
Primavera77
22-02-13, 09:14
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su questa vespa rally e se potrei secondo voi tirar fuori un bel conservato. Inoltre volevo sapere come verificare i numeri di telaio e motore. Grazie per l'aiuto. http://m.subito.it/lim?q=Vespa%20rally%20200&ca=3_s&c=3
Ciao Primavera 77, penso che il conservato sia fattibile ma comunque si fa fatica a valutare con una foto, i numeri telaio e motore se sai dove sono dovrebbero aver una differenza di 100-150 unità, la sigla per il motore è VSE1M 00..... mentre per il telaio è VSE1T 00....; i numeri li trovi su telai dalla parte destra vicini a dove passa l'ammortizzatore, mentre sul motore li trovi sulla traversa dietro la marmitta.
Per capire se è un conservato vero o riverniciato molti anni fa devi guardare bene i segni sulla carrozzeria e in particolare dove si chiudono le sacche dovresti vedere la riga dove poggia la sacca senza colore e li vedi se il fondo è grigio (mi pare sia grigio per la rally 200) e allontanandoti vedi il suo colore..poi non saprei che dirti..
Primavera77
22-02-13, 09:47
Grazie Vanny i tuoi consigli mi saranno utilissimi, comunque se vuoi vedere le foto sono 4 si possono sfogliare. Il prezzo ti sembra giusto? Grazie ancora
Sinceramente dalle foto si vede che è stata ritoccata di verniciatura, oltre ai cofani, anche il parafango (osservate come hanno attaccato gli adesivi:roll:) e anche la pedana nella parte Dx si notano le strisce pedana leggermante sfumate di rosso. Oltre a questo anche il tegolino del fanale non è il suo e forse tutta la gemma non è quella Siem. Quindi da conservare di originale direi che c'è poco...
Questione prezzo... nella media, ma siceramente tratterei almeno di 500€.
Poi si sà...c'è quello col borsello pieno che arriva e la porta via...:sbonk:
ggiorgio15
22-02-13, 10:19
l'annuncio è di un mese fa..ci sta che l'abbia venduta ormai
Primavera77
22-02-13, 11:54
Non è' detto, coi tempi che corrono....
Tutti promettono.....
Non è' detto, coi tempi che corrono....
Tutti promettono.....
Ma quelli che pagano ci sono ancora...:Lol_5:
Se gli hai telefonato e ti ha detto che ce l'ha ancora...gli fai un'offerta.
:ciao:
Ma quelli che pagano ci sono ancora...:Lol_5:
Se gli hai telefonato e ti ha detto che ce l'ha ancora...gli fai un'offerta.
:ciao:
quoto ... l'hai chiamato??
quoto ... l'hai chiamato??
Io faccio parte della categoria "PerditempoSognatoriCuriosiNoOffertealRibassoTuttol ogiEspertoni...":Lol_5::risata:
Primavera77
22-02-13, 14:14
L'ho sentito, mi ha detto che l'ha promessa a uno sconosciuto via internet che si farebbe vivo la prossima settimana per ritirarla pagandola prezzo pieno ma non ha molta fiducia.... Secondo me non vale tutti sti soldi perché c'è troppo lavoro da fare. Non so se andare lo stesso a vederla voi cosa dite?
Utente Cancellato 007
22-02-13, 14:42
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su questa vespa rally e se potrei secondo voi tirar fuori un bel conservato. Inoltre volevo sapere come verificare i numeri di telaio e motore. Grazie per l'aiuto. Subito.it - Annunci (http://m.subito.it/lim?q=Vespa%20rally%20200&ca=3_s&c=3)
mi spiace, ma questa vespa è già stata acquistata ;-)
a sto punto se hai acquistata te facci vedere bene di che si tratta e descrivila bene..magari il nostro primavera77 non ne sarà contento se ha perso un affare..ma una rally è sempre affascinante da visionare..
Primavera77
22-02-13, 16:16
Infatti, come dice Vanny se sei tu l'acquirente facci vedere qualche foto del tuo acquisto non ne ho a male,anzi..... L'unica cosa che mi fa pensare e' che ho trovato un venditore gentilissimo e disponibile e non penso mi abbia detto una cosa per un altra. Comunque se fosse così complimenti al l'acquirente e alla sua grossa disponibilità di denaro io comunque non mi stancherò di cercare una vespa rally 200 perché i sogni se si può si devono realizzare.
Utente Cancellato 007
22-02-13, 22:00
Tranquilli, il ragazzo ha detto la verità... Lo sconosciuto è un mio amico che abita lontano, quindi non può venirla a prendere... Io gli faccio il favore di portarla a casa mia e tenergliela al calduccio :mrgreen:
La Vespa non è un conservato... La vernice che ha sopra è molto simile al rosso corallo ma sotto la vespa era di uno splendido rosso corsa... La Vespa comunque non ha magagne per quanto riguarda la carrozzeria, anzi, direi che di vespe così dritte ne ho viste ben poche... sarà anche per il fatto che il tachimetro segna 21000 chilometri e spicci... Purtroppo non ha il suo bordoscudo in inox marchiato 044, non ha il fanale posteriore originale siem ma ha un veralux e le pance sono state riverniciate male male (una delle due ha anche una piccola bugna ma poca roba)...
Le foto le ho ma non le metto perchè la Vespa non è mia e non mi pare corretto nei confronti del mio amico ;-)
Visto?... Che vi dicevo che ancora ci sono i portafogli gonfi!!!:mrgreen::sbonk:
Vespa 50 L
24-02-13, 13:44
Quanto è piccolo il mondo!!
Utente Cancellato 007
02-03-13, 10:14
ok, adesso posso confermare al 100% che quella vespa è stata venduta :mrgreen:
mi spiace, ciao! :ciao:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.