Visualizza Versione Completa : Vespa indistruggibbile
johnburrito
23-02-13, 01:29
un mito!:risata:
e comunque un buon affare (forse)
Vespa indistruggibbile Moto e Scooter usato - In vendita Catania (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-indistruggibbile-catania-59312736.htm)
un fan della doppia lettera a tutti i costi.........ma si meglio abbondare(come diceva il grande Toto')..........comunque il prezzo mi sembra interessante viste le condizioni del mezzo.
perdonate un piccolo ot,ma come mai moltissime vespe px restaurate montano le frecce dell my(bianche) e non quelle originali?(arancioni)
perdonate un piccolo ot,ma come mai moltissime vespe px restaurate montano le frecce dell my(bianche) e non quelle originali?(arancioni)
Franky penso sia una questione di gusti...........io per esempio preferisco le arancioni
bah anche questo non è caduto dai gradini del liceo.......
:ciao::ciao::ciao:
sbaglio o è un ottimo affare?
Franky penso sia una questione di gusti...........io per esempio preferisco le arancioni
chicaro allora abbiamo gli stessi gusti :ok:
vordarecchie
23-02-13, 11:45
il prezzo é ottimo !! :ok:
indistruggibile?:cioe:
oh n'attimo ..............ma '84 col freno a disco??????????????? qua oltre alle doppie a caso non sa nemmeno cio che vende.
cuorenevro1977
23-02-13, 12:53
Ciao Ragazzi, secondo me messo le foto di una vespa con l'intento di venderne un'altra! Di certo la cosa non mi convince molto!:mah:
oh n'attimo ..............ma '84 col freno a disco??????????????? qua oltre alle doppie a caso non sa nemmeno cio che vende.
oppure ha montato come tanti una forcella e manubrio con freno a disco........ne ho visti molti in giro
Vespa 50 L
24-02-13, 13:50
Di cosa di tratta? Sito irraggiungibile!