Visualizza Versione Completa : ritorno al passato
Un doveroso saluto a tutti gli iscritti di questo forum. In ricordo della mia gioventù, ho acquistato una Sprint Veloce del 77. Si trova in uno stato mediocre e pertanto vorrei ripristinarla per poterla usare quotidianamente. Avrò bisogno dei vostri consigli e delle vostre opinioni, non siate avari !! Io vivo a Palermo, spero di potere incontrare qualcuno di voi. A presto
Ciao e benvenuto su VR.
La Sprint Veloce è un'ottima Vespa, ho avuto modo di provare quella di un amico.
Qui troverai molti esperti appassionati pronti a darti un buon consiglio per ripristinarla al meglio.
Buona permanenza.
:ciao:
Banvenuto!! :ok:
Non ti preoccupare che non saremo avari...ti "stresseremo" per ogni bullone sbagliato della tua bella :mrgreen:, a proposito complimeti per la scelta e presentacela nella sezione "le nostre vespa".
Palermitani?... qualcuno c'è ;-) http://www.vesparesources.com/viaggi-e/47480-palermo-vespista-passeggiata-last-minute.html e credo che saranno ben lieti di darti suggerimenti.
:ciao:
Benvenuto e metti qualche foto!!
benvenuto tra vespisti...........:-)
ciao e benvenuto... qui siamo avidi di foto.. non vediamo l'ora di poter ammirare le vespa altrui..;-)...
Ciao e Benvenuto su VR :ciao: e complimenti per la Sprint Veloce ottima Vespa :ok: ; se hai dei dubbi non esitare a fare domande ;-).
vordarecchie
24-02-13, 13:34
ciao e ben venuto in VR
Vespa 50 L
24-02-13, 13:48
Quanti neo-iscritti! Benvenuto anche a te!!
Vi ringrazio per l'entusiasmo con il quale sono stato accolto. Tenterò di inserire le foto che mi sono state chieste, però non ho foto della vespa quando ancora non era stata smontata. Non ne ho realizzate nella fretta di smontare tutto, in ogni caso vi posto queste di cui sono in possesso. Come potete vedere non mostra aree con ruggine passante, lunedì sarà trasferita dal sabbiatore e vedremo cosa salta fuori.
Vespa 50 L
24-02-13, 17:57
Non sembra messa male, in bocca al lupo per il restauro e sappi che noi siamo sempre qui per qualsiasi consiglio!
Completato il lavoro di sabbiatura, sotto il traversino di rinforzo posteriore, sono venute fuori piccole aree di ruggine passante. A detta del carrozziere potevano essere ripristinate senza grandi difficoltà, ma ho preferito la sostituzione della pedana per consentire di bonificare l'interno del tunnel. Così è stato fatto. I lavori di restauro procedono anche sul motore che ho smontato integralmente. A presto
benvenuto zeer :ciao: complimenti per la scelta....uscira fuori una super vespa ne sono sicuro.... Un nuovo utente siciliano si aggiunge a VR :ok: