Visualizza Versione Completa : ...come si fa a cambiare il colore??
come si fa ad avere la lampadina che ti segnala quando sei on-line differente dal colore verde??
Possono averla solo i moderatori o i collaboratori??
Vedi Anton gialla,
Calabrone Rossa...
Io la vorrei rosa....
chi puo' aiutarmi?
Grazie in anticipo... :ciao:
Quanto sei difficile!!!!! :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
sono una donna :Lol_5: :mavieni: :ciao:
E' una funzione predefinita del motore col quale il forum funziona.
La lampadina rossa ่ per gli amministratori, la gialla per i moderatori, la verde per tutti
:-( come prevedevo...
e non si puo' dire al signor "motore" di far diventare la mia lampadina rosa?? ;-)
no eh!!! :nunchuck: :ciao:
E magari la mia.........Rosso Canyon, eh?..... :nono:
Credo sia meglio nera per te, visto il nuovo amore! :Lol_5:
Credo sia meglio nera per te, visto il nuovo amore!
Eeeeeeeeee la tuaaaaaa,tutti i colori dell'iride??????? ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao: :ciao:
Credo sia meglio nera per te, visto il nuovo amore!
Eeeeeeeeee la tuaaaaaa,tutti i colori dell'iride??????? ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao: :ciao:
La mia? Io non ho chiesto di cambiare colore, tant'่ che non c'ho manco la lampadina, ti่! :Lol_5:
Hoooo capitooooooooooo,volevo dire che hai tante vespe,miiiiiiiii come sei ....Senatore Precisatore :rabbia: :rabbia: :rabbia: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Credo sia meglio nera per te, visto il nuovo amore! :Lol_5:
None, il primo amore non si scorda mai...!!!! :mavieni: