Visualizza Versione Completa : Bella li!!
Maverick_96
26-02-13, 15:22
Ciao a tutti!!
Sono Claudio, ho 16 anni, vespista da 6mesi ma accanito apista da 3 anni.
Possiedo due magnifici mezzi: l' Apetto, Tl6t del '90 :rulez:, completamente restaurato da me 3 anni fa e una T5 rosso corsa prima serie dell' '85 conservata :ok:.
Sul forum sono amico di quel gran carciofo di Vesbat, con lui e suo cugino formiamo il CapopistonsRacingTeam, piccolo club dove gli unici argomenti trattati sono Gnocca, Vespa e ancora gnocca.. :mrgreen:
Beh, non ho molto altro da aggiungere, vi dico solo di passare nella sezione elaborazione largeframe, partiamo subito in quarta!!
saluti :ciao:
Ciao panzer, benvenuto :lol:
Ricordati che il carciofo è il futuro :risata1:
Hai dimenticato una G maiuscola :frustate:
ciao e benvenuto a bordo ''paesano''
eleboronero
26-02-13, 16:22
benvenuto!:ciao:
Benvnuto Claudio, buona permanenza! :ok:
:ciao: Gg
Benvenuto Claudio,
ho visto un tuo video dove ti fai un bel giretto con la T5, e mi è piaciuto sia per la vespa che per le strade.
PS
per quanto riguarda gli argomenti che trattate non credere che crescendo le cose cambino di parecchio....:ciao:
Benvenuto! :ciao: Beh! mi sembra il minimo, gnocca e motori :mavieni:
Benvenuto! :ciao: Beh! mi sembra il minimo, gnocca e motori :mavieni:
...gioie e dolori... ahahaha
Benvenuto Claudio!
Ciao e Benvenuto :ciao: ! Complimenti per la T5 e per l' Ape :ok: ; che anche se non è bellissimo (a mio parere) è un ottimo mezzo soprattutto per l'inverno ed è molto meglio della Macchinetta ;-).
Giuseppe77
26-02-13, 18:17
Benvenuto in famiglia, Claudio!!!!!!! :ok: :ciao:
Maverick_96
26-02-13, 18:39
Ciao e Benvenuto :ciao: ! Complimenti per la T5 e per l' Ape :ok: ; che anche se non è bellissimo (a mio parere) è un ottimo mezzo soprattutto per l'inverno ed è molto meglio della Macchinetta ;-).
mah ti dirò, dopo un po che ce l' hai sotto certe angolazioni è proprio bellino!! posterò una foto :-)
grazie a tutti per la calorosa accoglienza!! già che ci siete fatevi un giretto sul nostro canale :mrgreen:
CapopistonsRacing - YouTube (http://www.youtube.com/user/CapopistonsRacing/videos?flow=grid&view=0)
benvenuto a te claudio,anche se giovane ma con le idee chiare...............:ok:
Specialino75
26-02-13, 19:00
Benvenuto da un altro ciòfane! :mrgreen:
:ciao:
:ciao: benvenuto in VR :ok:
vordarecchie
26-02-13, 22:11
ben venuto Claudio. :ciao:
giorginox1
26-02-13, 22:25
Benvenuto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
vesparancio77
26-02-13, 22:33
ciao e benvenuto, visto che anche tu sei un T5ista se ti va aggiungila nel nostro censimento http://www.vesparesources.com/off-topics/57378-censimento-t5.html :ciao:
ciao e benvenuto........
:ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
01-03-13, 13:35
Benvenuto piccolo Claudio!!!