PDA

Visualizza Versione Completa : Motore x V33

Pafieram
26-02-13, 19:32
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto in questo forum. Sono molto appassionato di vespe e ne posseggo un pò. Ho appena acquistato una V33 da restaurare e smontando il motore ho visto che la sigla è v32! Possibile??? Ho provato a vedere su vari forum e riviste tecniche ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi, Grazie!

valeZX
26-02-13, 20:06
Ciao Pafieram e Benvenuto ! Complimenti per la Faro Basso :ok: ! Purtroppo di tecnica delle Wide Frame non sono tanto esperto se non della Gs e non posso aiutarti :nono:. Comunque ti consiglio di presentarti in Piazzetta ! :ok:

d.uca23
26-02-13, 21:28
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto in questo forum. Sono molto appassionato di vespe e ne posseggo un pò. Ho appena acquistato una V33 da restaurare e smontando il motore ho visto che la sigla è v32! Possibile??? Ho provato a vedere su vari forum e riviste tecniche ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi, Grazie!

Si è possibile ,nulla di strano :ok:

Pafieram
27-02-13, 10:11
Mah!!!!!!!! i misteri della Piaggio!!!!!!!!!!!! Non ho mai visto ne sentito parlare di un motore v33m, chissà se l'hanno mai prodotto!