PDA

Visualizza Versione Completa : mi aiutate a decidere quale pedasna acquistare??

lusa
26-02-13, 21:20
Buonasera a tutti, per la mia primavera devo sostituire la pedana perchè martoriata. Ho trovato questa qui di seguito, ma non ho mai acquistato da questo sito: qualcuno ha avuto esperienza? qualcuno conosce questa pedana?
Spero di non infrangere nessuna regola postando questa foto e chiedendo consigli sugli acquisti...
:roll::roll:

lusa
26-02-13, 21:21
Già, per qualche assurdo motivo non posso postare allegati...cmq la pedana è quella che si trova sul sito s.i.p. scooter shop, quel modello più lungo delle solite pedane.

lusa
26-02-13, 21:49
:ciao:

sartana1969
27-02-13, 10:12
:ciao:

posta il link oppure il codice del prodotto!!!

luciovr
27-02-13, 10:26
Le foto no, ma i link li puoi ancora mettere :-)
Se ti riferisci a questa:
Lamierati ricambio per Vespa | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/it/products/lamierati+ricambio+per+vespa+_pv153470)
un amico l'ha presa e ne ha parlato bene (fattura e spessori lamiera ok).
Non ho esperienza diretta ma di quel sito ho sempre sentito parlare molto bene: non il piu' economico, ma molta qualita' e servizio.

Noiva
27-02-13, 13:11
Lusa, come mai non ti sei letto qualche post precedente? Sicuramente avresti trovato qualcosa. Ad ogni modo l'utente "Napoli", in realtà Marco aveva la possibilità di prenderle a buon prezzo e di altissima qualità, io stesso ne presi un paio e ne rimasi entusiasta.
Prova a contattarlo, basta andare in alto nella comunity e lo trovi; ti consiglio quel prodotto perchè è realmente ben fatto a differnza di quello SIP che lascia molto a desiderare.

lusa
27-02-13, 14:18
Le foto no, ma i link li puoi ancora mettere :-)
Se ti riferisci a questa:
Lamierati ricambio per Vespa | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/it/products/lamierati+ricambio+per+vespa+_pv153470)
un amico l'ha presa e ne ha parlato bene (fattura e spessori lamiera ok).
Non ho esperienza diretta ma di quel sito ho sempre sentito parlare molto bene: non il piu' economico, ma molta qualita' e servizio.

Si, è proprio questa la pedana che vorrei acquistare...quindi un punto a favore di questo prodotto!!?

lusa
27-02-13, 14:21
Lusa, come mai non ti sei letto qualche post precedente? Sicuramente avresti trovato qualcosa. Ad ogni modo l'utente "Napoli", in realtà Marco aveva la possibilità di prenderle a buon prezzo e di altissima qualità, io stesso ne presi un paio e ne rimasi entusiasta.
Prova a contattarlo, basta andare in alto nella comunity e lo trovi; ti consiglio quel prodotto perchè è realmente ben fatto a differnza di quello SIP che lascia molto a desiderare.

non ho avuto modo di leggere perché sono incasinato con il lavoro ed ho poco tempo libero, ahimè, da poter spendere sul forum.
comunque mi sembra di capire che te, a differenza di luciovr non ne parli bene di questa pedana...
:mah::mah::mah:

luciovr
27-02-13, 14:42
non ho avuto modo di leggere perché sono incasinato con il lavoro ed ho poco tempo libero, ahimè, da poter spendere sul forum.
comunque mi sembra di capire che te, a differenza di luciovr non ne parli bene di questa pedana...
:mah::mah::mah:

Fossi in te prima di decidere sentirei l'utente che ti ha suggerito Noiva: le mie sono informazioni di secondamano, le sue sono supportate dall'esperienza.:ciao:

alfred
27-02-13, 17:33
CIAO

Prova a sentire qui : Pedana vespa 50 n l r special - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/accessori-moto/pedana-vespa-50-n-l-r-special-roma-19272357.htm)

Io ne presi due tempo fa per i restauri due vespe 50 del 54
Hai la possibilità di averle con singolo o doppio rinforzo e già complete di traversini

Devo dire che sono fatte bene e del giusto spessore
Le vende alberto ovvero albymatto (come nik) credo sia presente anche in questo sito

prova a contattarlo, magari ha anche il tipo giusto per la tua.-

Psycovespa77
27-02-13, 21:59
Confermo,le pedane di albymatto sono fatte bene;ne ho presa una per la special ed è perfetta.

Noiva
28-02-13, 10:36
Ecco l'utente "Napoli" tratta proprio queste per l'appunto, sono decisamente le migliori sul mercato sia per spessore per precisione ma soprattutto niente sbavature.

Lusa, eventualmente contattami in privato e tagliamo la testa al toro;-)

lusa
28-02-13, 21:29
Ho contattato albymatto, ora aspetto risposta.
;-)

Psycovespa77
28-02-13, 21:53
Se vuoi,ti invio il numero di cell via mp cosi fai prima.