PDA

Visualizza Versione Completa : PK125 su Motociclismo d' epoca

guabixx
27-02-13, 12:49
Ciao a tutti , se interessa su Motociclismo d' Epoca di Marzo c'e' un bell' articolo/guida all' acquisto sulla PK125S

L'ho letto alla veloce , ed ho notato alcune cosette che non sapevo :

-le PK125 oltre che senza frecce e senza bauletto anteriore hanno il motore a 2 travasi , mentre le PK125S lo hanno a 3

- nell articolo compare una PK125 , chiaramente in una foto dell' epoca , con montata la pedivella delle small "piu' anziane" , dimostrazione che come sempre la Piaggio montava quello che aveva in magazzino fino ad esaurimento scorte ...

-dicono che la PK125 montava la stessa pedivella della contemporanea PX . Ovviamente a livello di forma e' assolutamente impossibile , penso abbiano scritto un' emerita ca**ata ;-) ...

Nella rivista c'e' una correzione riguardante un codice colore della ET3 pubblicato nei fascicoli mensili della stessa Edisport , spero solo che nessuno si sia fidato ed abbia dato nel frattempo il codice al carrozziere per farci verniciare la sua Vespa :cry: .......

Ciao
Guabix

Ale15
27-02-13, 13:04
Grazie per la dritta... oggi prima ci do un occhio e se č il caso lo compro.... ho "litigato" con la rivista :mrgreen:

Vespa 50 L
01-03-13, 12:15
Ne vale la pena comprarlo?

Noiva
01-03-13, 12:31
Ne vale la pena comprarlo?

Cioč?

Vespa 50 L
01-03-13, 12:34
Cioč?
Mi correggo, ho messo un punto interrogativo al posto di quello esclamativo! ;-)