Visualizza Versione Completa : se ne va un giovane vespista.. R.I.P
vespa r102
05-03-13, 22:25
Sicilia, tragico incidente con la vespa: perde la vita Bartolomeo Sugameli di 14 anni | Canicatti Web Notizie (http://www.canicattiweb.com/2013/03/02/sicilia-tragico-incidente-con-la-vespa-perde-la-vita-bartolomeo-sugameli-di-14-anni/)
non ho parole
R.I.P Bartolomeo
condoglianze alla famiglia:cry:
Vespa 50 L
05-03-13, 22:36
Mi spiace davvero tanto, condoglianze alla famiglia del ragazzo. Riposi in pace!
Certe cose non dovrebbero proprio succedere..... così giovane poi! :cry:
R.i.p.
Tragedia, la vita è anche questo. R.i.p. e condoglianze alla famiglia.
Vesponauta
05-03-13, 23:38
Certe cose non dovrebbero proprio succedere.....
Non leggete il mio intervento in chiave polemica se, da quello che deduco, i due tornavano da scuola.
Due minorenni, su un mezzo se a marce comunque non omologato per due... :boh: :roll:
R.I.P.
:ciao::ciao::ciao:
cuorenevro1977
06-03-13, 02:58
Addio giovane italiano!!! sono vicino alla tua famiglia con il cuore! riposa in pace
R.I.P.:cry::cry::cry:
Mi spiace tantissimo per il ragazzino. Il mio pensiero va ai genitori e alla loro disperazione per l'accaduto.
Sopravivere al proprio figlio, morto così giovane peraltro, è una mazzata tremenda e dalla quale spessissimo non ci si risolleva più!
Vespa 50 L
06-03-13, 09:25
R.I.P.:cry::cry::cry:
Mi spiace tantissimo per il ragazzino. Il mio pensiero va ai genitori e alla loro disperazione per l'accaduto.
Sopravivere al proprio figlio, morto così giovane peraltro, è una mazzata tremenda e dalla quale spessissimo non ci si risolleva più!
È proprio questo il punto, la difficoltà nell'andare avanti dopo questa tremenda disgrazia!!
non ho parole..mi vengono i brividi a pensarci. Condoglianze alla famiglia.
eleboronero
06-03-13, 09:52
r.i.p.
Mi spiace davvero tanto. Certe tragedie ti lasciano un po' così...
R.I.P.
Basta un attimo.... che brutta notizia.
R.i.p.
Sono veramente dispiaciuto e rammaricato :nono:.
R.I.P.
che tragedia...R.I.P.
Non leggete il mio intervento in chiave polemica se, da quello che deduco, i due tornavano da scuola.
Due minorenni, su un mezzo se a marce comunque non omologato per due... :boh: :roll:
questo può avere ripercussioni sulla faccenda?
Quoto ma a 14 anni tu non l'hai mai fatto? Io che ora le regole le rispetto a 14 anni facevo anche di peggio :nono:
Ho avuto fortuna, o non era la mia ora chi lo sa?
A quei 2 ragazzi non è andata bene :(
Condoglianze alla famiglia.
Giuseppe77
06-03-13, 18:24
Povero ragazzo!!!!!! :nono:
pierandrea81
06-03-13, 19:29
Non si riescono a leggere certe cose!!!
savimaltese
06-03-13, 21:04
Ragazzi ė stato straziante tremano le gambe ogni volta che passo da quel luogo e quotidianamente succede almeno 10 volte.
La vespa era di quelle monomarcia LX
vespa r102
06-03-13, 21:06
adesso no centra il tipo di vespa;)
ma e troppo facile al giorno d'oggi perdere la vita, e pensare che aveva un anno in meno di me...
savimaltese
06-03-13, 21:10
Se ti riferisci a me volevo solo informare vesponauta sul tipo di ciclomotore niente altro
vespa r102
06-03-13, 21:14
si mi riferivo a te che hai specificato il tipo di mezzo
ma non in tono polemico (lo so che rispondevi a vespanauta ;) )
era per dire che cose come questo non DOVREBBERO succedere non importa il come e con cosa.
savimaltese
06-03-13, 21:24
Io penso che se si rispettasse maggiormente il codice della strada invece di farci prendere la mano dalla fretta e dalla frenesia del traffico vedremmo molti mazzi di fiori in meno ai margini della strada.
E' vero ma a 14 anni come fai a parlare di rispettare le regole?
E' questione di destino, tutti noi abbiam fatto forse anche peggio e siamo qui a leggere di queste cose...
Io ho perso un amico che faceva downhill in bici, freestyle con le BMX, snowboard, correva come un pazzo in moto e non gli è mai successo niente..... finchè un giorno una che aveva preso la patente al mattino esce da un parcheggio senza mettere la freccia e gli taglia la strada... prende il cofano, si ribalta e nonostante il casco si rompe l'osso del collo e muore sul colpo... andava ai 30-40 all'ora era dopo una curva in città :nono:
L'incoscienza si paga ma non significa nulla il fatto di andare in due sul motorino... sarebbe probabilmente morto anche fosse stato da solo.... forse era arrivata (già!) la sua ora...
Vesponauta
11-03-13, 12:49
Quoto ma a 14 anni tu non l'hai mai fatto?
Nel totale delle occasioni, col Di Blasi R7, al massimo per 2 km in tutto.
Il punto è che al Sud è ancora più facile pensare che "tanto queste cose a me non succederanno". Quindi c'è un'elevata statistica che mostra quanti minorenni portano dietro dei passeggeri. Aggiungi una scarsa cultura dell'uso della bicicletta e comprendi come non è affatto impossibile che accadano queste cose.
E lo dico con rammarico, da totalmente meridionale quale sono.