Visualizza Versione Completa : Cerco PX 125 Zona Marche
danielone78
31-01-08, 17:05
Sono già possessore di una veapetta 125 V del '92, che utilizzo per scorrazzare in estate, vorrei cercare un buon Px 125, da spendere circa 700 € qualcuno può darmi una mano???
Meglio se nelle Marche in quanto sono di Ancona e lavoro a Jesi, magari Anton che è di queste parti conosce meglio il mercato, e mi può dare qualche dritta!!!!
Grazie in anticipo Daniele
danielone78
31-01-08, 17:08
Non è Anton che è di queste parti, ma Alligatore!!
Sorry è che stavo guardando il nome del moderatore e me so confuso!!!!!!!!!
Nessun problema. ;-)
In bocca al lupo per la ricerca.
Fai una ricerca sui giornali di annunci economici, a volte si hanno dei colpi di . . . fortuna! ;-)
Ciao, Gino
highlander
01-02-08, 23:07
prova anche a guardare su portaportese.it, sempre se puoi spostarti a Roma per venirlo a ritirare ;-)
A Chiaravalle ieri ne sono andata a vedere una da un Signore anziano. Un px 125 credo dell'82 (targa 92 mila e rotti). Non c'è ruggine passante, solo che la carrozzeria ha molte chiazzette di vernice rovinata in cui c'è una patina di ruggine. Ora la tiene in garage, ma la cazzata l'ha fatta quando per un anno l'ha tenuta all'aperto avvolta in un nylon e la condensa ha fatto il danno. Il parafango anteriore è leggermente rovinato, la sella è integra ma manca la fascetta tra passeggero ed autista. Chiedeva 500 euro, può darsi che se uno và lì con 400 euro in mano la vende. Doveva trovare i documenti e la chiave, comunque penso che per partire parta. Se non fossi un tipo meticoloso l'avrei presa io, ma visto che ne ho una in perfetto stato non me la sono sentita di prenderne un'altra che per come sono fatto io avrei dovuto riverniciare. Tutto sommato la quotazione mi sembra buona, se poi uno si sà arrangiare è ottima.
E non credi che sia meglio prenderne una a 400 euro e farsela come si vuole, piuttosto che una a 700 euro, sempre che la si trovi, che sembra ottima, salvo scoprire, magari dopo un po', che è tutta da rifare perchè iniziano ad affiorare le magagne?
Io, riconsiderei l'acquisto di quella del signore anziano.